Annunci scambia/vendi tra privati

Diteci tutto!

Annunci scambia/vendi tra privati

Messaggio da leggereda PIER 11 » sab mag 25, 2013 1:10 pm

Condivido tutte le regole ma non approvo il fatto di dover arrivare a 300 topic o risposte/domande per poter inserire appunto un annuncio.. e' ridicolo se si considera che la gente lavora ecc e di tempo per stare sul forum non ne resta molto.. uno come me che poi di argomenti non ne ha tanti ma piu' che altro lo usa per informarsi per arrivare a 300 deve aspettare 2 anni e se avessi qualcosa di interessante da vendere o scambiare sarebbe tragico. Capisco anche che ci siano altri mezzi ma ripeto e' una cavolata bloccare le vendite o gli scambi su un sito come questo, piuttosto non date un limite ma se le inserzioni non sono adeguate o interessanti avvisate l'inserzionista e si cancella il tutto.
Avatar utente
PIER 11
 
Messaggi: 111
Iscritto il: dom mag 05, 2013 8:47 pm
Località: BRESCIA

Re: Annunci scambia/vendi tra privati

Messaggio da leggereda Farina » sab mag 25, 2013 1:32 pm

Se non ti va bene ci sono subito.it e ebay annunci...sono pure gratis...
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: Annunci scambia/vendi tra privati

Messaggio da leggereda PIER 11 » sab mag 25, 2013 1:45 pm

Farina ha scritto:Se non ti va bene ci sono subito.it e ebay annunci...sono pure gratis...


infatti ho scritto: Capisco che ci siano altri mezzi.. era scontato fossero quelli.. e non e' il discorso "se non ti va bene" hanno fatto una sezione apposita per i "lamenti" e io dico il mio.
Avatar utente
PIER 11
 
Messaggi: 111
Iscritto il: dom mag 05, 2013 8:47 pm
Località: BRESCIA

Re: Annunci scambia/vendi tra privati

Messaggio da leggereda DIEGORMZ » dom mag 26, 2013 2:13 pm

Come già detto altre milioni di volte questo non un sito di vendita e quindi il mercatino è qualcosa "in più" quindi nessuno di noi vuole comprare o trattare con utenti che non si conoscono..i 300 post servono esclusivamente per farsi conoscere e dare modo agli altri utenti di "fidarsi" di te :wink: :wink:
Se hai urgenza di vendere prendi una settimana di ferie, partecipa attivamente al forum e potrai inserire tutti gli annunci di vendita che vuoi :) :)
Avatar utente
DIEGORMZ
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: lun apr 16, 2012 8:11 pm
Località: MC Cairo Montenotte

Re: Annunci scambia/vendi tra privati

Messaggio da leggereda Davide_9 » dom mag 26, 2013 10:07 pm

Steman ha scritto:E' tutta una mafia

vero
Davide_9
 
Messaggi: 2130
Iscritto il: ven feb 10, 2012 1:19 am

Re: Annunci scambia/vendi tra privati

Messaggio da leggereda PIER 11 » dom mag 26, 2013 10:16 pm

Davide_9 ha scritto:
Steman ha scritto:E' tutta una mafia

vero

8)
io personalmente tratterei con qualcuno del forum! anche su altri siti non si conosce il venditore o l'acquirente e allora cosa facciamo non compriamo o vendiamo piu' niente!? se interessa l'articolo/moto di sicuro in qualche modo la compravendita andrebbe a buon fine pure qua, anzi tanto meglio visto che e' un forum di crossisti :!:
Avatar utente
PIER 11
 
Messaggi: 111
Iscritto il: dom mag 05, 2013 8:47 pm
Località: BRESCIA

Re: Annunci scambia/vendi tra privati

Messaggio da leggereda DIEGORMZ » lun mag 27, 2013 10:54 am

Dai ragazzi basta con sta storia del mercatino..queste sono le regole e questo è mx bars quindi se si accettano le regole bene altrimenti ciao, di forum è pieno il web!!
Questo forum non è un servizio pubblico ma un servizio privato ideato e gestito da privati quindi trovo giusto ci sia mafia, nonnismo, favoritismi e regole a discrezione dell'amministratore!! Qua siamo ospiti e la porta x uscire è sempre aperta come quella per entrare :wink: :wink:
Avatar utente
DIEGORMZ
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: lun apr 16, 2012 8:11 pm
Località: MC Cairo Montenotte

Re: Annunci scambia/vendi tra privati

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mag 27, 2013 12:24 pm

PIER 11 ha scritto:
Davide_9 ha scritto:
Steman ha scritto:E' tutta una mafia

vero

8)
io personalmente tratterei con qualcuno del forum! anche su altri siti non si conosce il venditore o l'acquirente e allora cosa facciamo non compriamo o vendiamo piu' niente!? se interessa l'articolo/moto di sicuro in qualche modo la compravendita andrebbe a buon fine pure qua, anzi tanto meglio visto che e' un forum di crossisti :!:

infatti su subito.it conosco moltissima gente che s'è presa inculate...sia di materiali che di moto :|

capisco che il discorso 200mex è un pò palloso, ma visto la gente disonesta che gira, necessario :wink: .

qui nessuno ha preso mai cantonate :wink: e non è poco eh!

in più è giusto magari lasciare un piccolo privilegio a chi nel bars partecipa attivamente e lo fa anche crescere :wink: .....permettendogli di vendere il proprio materiale
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Annunci scambia/vendi tra privati

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mag 27, 2013 10:55 pm

nulla da aggiugere! :) :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Annunci scambia/vendi tra privati

Messaggio da leggereda Br1Mx » lun mag 27, 2013 11:00 pm

PIER 11 ha scritto:Condivido tutte le regole ma non approvo il fatto di dover arrivare a 300 topic o risposte/domande per poter inserire appunto un annuncio.. ...



Non ti fare il sangue amaro Pier: è così e basta! :wink:

Ci sono passato pure io: abbiamo punti di vista diversi con l'Amministratore (anche per me il Mercatino dovrebbe essere un'opportunità per tutti, in special modo per chi frequenta molto il forum in quanto ha più possibilità di vedere prima eventuali occasioni)... il punto è che SIAMO IN CASA SUA e poi lui (LORO, anche i vecchi e i Mod) hanno più esperienza con questo "bacino di utenza" (chi frequenta MXbars) e alla fine è giusto che accettiamo le loro decisioni.

E' che se uno nuovo è in buona fede e gli va di fare buone proposte, non può farlo...e questo infastidisce non poco perché da sempre fastidio "sentirsi escluso" dal poter fare qualcosa.

Detto tutto questo, c'è poco da fare: fai come il Mercatino di MXbars non ci sia. :wink:
Avatar utente
Br1Mx
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: lun mag 28, 2012 12:33 am
Località: Parma

Re: Annunci scambia/vendi tra privati

Messaggio da leggereda PIER 11 » lun mag 27, 2013 11:04 pm

pollice in giu' :evil: ma come si dice al mio paese.. la ragione si da' hai matti.. quindi.. avete ragione ragazzi :!: :mrgreen:
Avatar utente
PIER 11
 
Messaggi: 111
Iscritto il: dom mag 05, 2013 8:47 pm
Località: BRESCIA

Re: Annunci scambia/vendi tra privati

Messaggio da leggereda PIER 11 » lun mag 27, 2013 11:09 pm

Br1Mx ha scritto:
PIER 11 ha scritto:Condivido tutte le regole ma non approvo il fatto di dover arrivare a 300 topic o risposte/domande per poter inserire appunto un annuncio.. ...



Non ti fare il sangue amaro Pier: è così e basta! :wink:

Ci sono passato pure io: abbiamo punti di vista diversi con l'Amministratore (anche per me il Mercatino dovrebbe essere un'opportunità per tutti, in special modo per chi frequenta molto il forum in quanto ha più possibilità di vedere prima eventuali occasioni)... il punto è che SIAMO IN CASA SUA e poi lui (LORO, anche i vecchi e i Mod) hanno più esperienza con questo "bacino di utenza" (chi frequenta MXbars) e alla fine è giusto che accettiamo le loro decisioni.

E' che se uno nuovo è in buona fede e gli va di fare buone proposte, non può farlo...e questo infastidisce non poco perché da sempre fastidio "sentirsi escluso" dal poter fare qualcosa.

Detto tutto questo, c'è poco da fare: fai come il Mercatino di MXbars non ci sia. :wink:


no problem davvero, se fossero tutti questi i problemi al mondo.. ci mancherebbe, ho espresso la mia personale opinione, vedo con piacere che anche altri la pensano cosi, ma finisce li, se non si puo' amen :wink: grazie comunque.
Avatar utente
PIER 11
 
Messaggi: 111
Iscritto il: dom mag 05, 2013 8:47 pm
Località: BRESCIA

Re: Annunci scambia/vendi tra privati

Messaggio da leggereda Br1Mx » mar mag 28, 2013 9:35 am

PIER 11 ha scritto:.....vedo con piacere che anche altri la pensano cosi, ma finisce li, se non si puo' amen :wink: grazie comunque.



...io dopo un po' che sto frequentando il forum ho capito che QUA non è facile: ci sono tanti "giovani" e tanti "ignoranti della vita di forum" che postano alla STRACAZZODICANE (vedi titoli ad effetto, titoli senza descrizione di massima... fatti apposta per catturare INUTILMENTYE l'attenzione di tutti)...

E' che i Mod (pochi) dovrebbero diventare matti a pulire/richiamare/pregare/punire per avere un minimo d'ordine IN PARTICOLAR MODO NEL MERCATINO e allora anche questa regola dei 300 mex aiuta; aiuta a far si che uno capisca un minimo di come si sta sul forum prima di lanciarsi in ANNUNCI ALLA STRA....... :mrgreen:
Avatar utente
Br1Mx
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: lun mag 28, 2012 12:33 am
Località: Parma

Re: Annunci scambia/vendi tra privati

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mag 28, 2013 9:48 am

Br1Mx ha scritto:
PIER 11 ha scritto:.....vedo con piacere che anche altri la pensano cosi, ma finisce li, se non si puo' amen :wink: grazie comunque.



...io dopo un po' che sto frequentando il forum ho capito che QUA non è facile: ci sono tanti "giovani" e tanti "ignoranti della vita di forum" che postano alla STRACAZZODICANE (vedi titoli ad effetto, titoli senza descrizione di massima... fatti apposta per catturare INUTILMENTYE l'attenzione di tutti)...

E' che i Mod (pochi) dovrebbero diventare matti a pulire/richiamare/pregare/punire per avere un minimo d'ordine IN PARTICOLAR MODO NEL MERCATINO e allora anche questa regola dei 300 mex aiuta; aiuta a far si che uno capisca un minimo di come si sta sul forum prima di lanciarsi in ANNUNCI ALLA STRA....... :mrgreen:

ecco bravo, hai capito il 99% di come funziona questo forum :wink: :D :mrgreen:

c'erano stati anche dei problemi con il mercatino aperto a tutti, tant'è che per un periodo era stato chiuso, con un bel danno sia per i nuovi che vecchi utenti.

il compromesso(visto che non è un lavoro per nessuno dei moderatori il forum) per farlo vivere decentemente è quello almeno di permettere di vendere a chi ha una certa affidabilità, ecco quindi che i 300 messaggi sono necessari....perchè per arrivare a 300messaggi ci vuole un pò di tempo e scrivere attivamente :wink: ....se uno scrive alla cazzo o spamma prima dei 300 viene beccato.

però almeno, le inculate non si prendono, e ripeto che non mi sembra poco, perchè per 10 onesti che ce ne sono....purtroppo esistono almeno altri 30disonesti :|
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Annunci scambia/vendi tra privati

Messaggio da leggereda Dobermann » mar mag 28, 2013 10:42 am

Quoto assolutamente Scoiattolo, ribadisco, nulla da aggiungere e basta puntare il dito dicendo che stiamo sbagliando....queste regole son venute col tempo, proprio xkè l'esperienza c'ha portato a questo... :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Annunci scambia/vendi tra privati

Messaggio da leggereda PIER 11 » mar mag 28, 2013 12:54 pm

nessuno punta il dito se non volete critiche togliete la sezione perche' se uno poi dice la sua e 3 su 4 gli danno contro buonanotte..a che cosa serve allora!?. Comunque ho capito e non essendo a conoscenza che gia' era stata fatta una prova andata male ora capisco bene anche il perche' dei 300msg.
Avatar utente
PIER 11
 
Messaggi: 111
Iscritto il: dom mag 05, 2013 8:47 pm
Località: BRESCIA

Re: Annunci scambia/vendi tra privati

Messaggio da leggereda Kumark » mar mag 28, 2013 10:25 pm

ma per evitare lamentele non è più semplice far comparire la sezione mercatino dopo i 300 messaggi?

Dober caccia il grano per up-grade :D
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: Annunci scambia/vendi tra privati

Messaggio da leggereda Br1Mx » mar mag 28, 2013 11:59 pm

Kumark ha scritto:ma per evitare lamentele non è più semplice far comparire la sezione mercatino dopo i 300 messaggi?

Dober caccia il grano per up-grade :D



Beh, dai: lasciamo almeno la possibilità di vendere a chi ha meno di 300 mex... oppure FACCIAMOCI DEL MALE da soli e via andare! :D
Avatar utente
Br1Mx
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: lun mag 28, 2012 12:33 am
Località: Parma

Re: Annunci scambia/vendi tra privati

Messaggio da leggereda Dobermann » mer mag 29, 2013 12:45 am

PIER 11 ha scritto:nessuno punta il dito se non volete critiche togliete la sezione perche' se uno poi dice la sua e 3 su 4 gli danno contro buonanotte..a che cosa serve allora!?. Comunque ho capito e non essendo a conoscenza che gia' era stata fatta una prova andata male ora capisco bene anche il perche' dei 300msg.

Si ma nessuno dice che nn dovete chiedere o proporre, si dice che lamantarsi nn serve a nulla, tutto li, fatele pure le proposte e se valide verranno prese in considerazione, ma andare a casa di uno e dire che l'arredamento fa schifo o per lui è sbagliato, è semplicemente inutile... :D
Questo per dire come la penso, ma ripeto, fate le considerazioni che se sono valide le prendiamo in considerazione.

Kumark, il mercatino è stato creato dpo per dare un servizio aggiuntivo, se lo vedono solo chi ha i 300 messaggi, tagli le gambe a chi ne ha meno di poter fare un affare, ma principalmente le tagli a chi frequenta e ha da vndere degli oggetti.... :)

Insomma, per farla breve, nn è una discoteca dove c'è un obbligo d'abbigliamento, ma è un mercatino che, viene monitorata la gente che frequenta il Bars, e questo serve per inquadrare le persone.... :) :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Annunci scambia/vendi tra privati

Messaggio da leggereda Br1Mx » mer mag 29, 2013 10:15 pm

Dobermann ha scritto:
PIER 11 ha scritto:nessuno punta il dito se non volete critiche togliete la sezione perche' se uno poi dice la sua e 3 su 4 gli danno contro buonanotte..a che cosa serve allora!?. Comunque ho capito e non essendo a conoscenza che gia' era stata fatta una prova andata male ora capisco bene anche il perche' dei 300msg.

Si ma nessuno dice che nn dovete chiedere o proporre, si dice che lamantarsi nn serve a nulla, tutto li, fatele pure le proposte e se valide verranno prese in considerazione, ma andare a casa di uno e dire che l'arredamento fa schifo o per lui è sbagliato, è semplicemente inutile... :D
Questo per dire come la penso, ma ripeto, fate le considerazioni che se sono valide le prendiamo in considerazione.

Kumark, il mercatino è stato creato dpo per dare un servizio aggiuntivo, se lo vedono solo chi ha i 300 messaggi, tagli le gambe a chi ne ha meno di poter fare un affare, ma principalmente le tagli a chi frequenta e ha da vndere degli oggetti.... :)

Insomma, per farla breve, nn è una discoteca dove c'è un obbligo d'abbigliamento, ma è un mercatino che, viene monitorata la gente che frequenta il Bars, e questo serve per inquadrare le persone.... :) :wink:



Dober, permettimi: uno nuovo non sa che questo è un argomeno trito e ritrito... magari mettere un post "bloccato in alto" in questa sezione... dove spiega il motivo dei 300... magari male non farebbe. :)
Avatar utente
Br1Mx
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: lun mag 28, 2012 12:33 am
Località: Parma

Prossimo

Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti