Farina ha scritto:Beh dai ste....vuoi proprio che sia così una merda?
Nagl le sue garette le stà facendo bene....
scoiattolo ha scritto:praticamente smentisce tutti
la moto ufficiale non serve a quanto pare(infatti l'ho scritto che nel mx non conta un granchè)...però c'è mezzo paragrafo per illustrare tutte le cose buone della moto , la riflessione che nasce da questo articolo allora è:
moto al top del top
pneumatici ufficiali.
forcelle di quelle buone
quindi che manca per risultati al top? solo condizione fisica?.....
ragno-rmz ha scritto:brividi!!! io c ero
bei ricordi un grande pilota
speriamo riesca a salire sul podio come meriterebbe
pero' l'infortunio e' stato pesante anche per uno come lui
forza david
Kurtz ha scritto:Invito tutti quanti a leggere la bella lettera di Gariboldi e leggere bene due cose: dove spiega cosa significa avere due polsi rotti e dove parla del motore.
Poi chi ha voglia di capire capisce, chi ha voglia di dire ancora minchiate è liberissimo di farlo.
p.s.: nella mia profonda ignoranza ho sempre pensato, e lo penso tutt'ora, che i motori di Reed e David siano di gran lunga superiori ai motori delle Honda ufficiali seguiti dai Jap. Pensiero mio per carità ma qualche gara di Supercross la vedo e ho anche visto la sverniciata data da Cairoli con un 350 a Bobry sul rettilineo della prima gara (non ricordo ora dove fosse). E non mi pare che Bobry sia uno che non apre il gas.....
Tenero88 ha scritto:a me dispiace io non ci riesco a criticarlo... spero che torni un grande com'era!
Io ero al nazioni a donington park nel 2008 e quando ha fatto l'holeshot davanti a stewart stavo per entrare in pista!!!
nessuno mi ha fatto mai provare quelle emozioni... cairoli e' un fenomeno ma david dove non arriva con il talento, ci mette il cuore e l'anima!
e' un guerriero e non e' giusto sputtanarlo cosi'...
FORZA DP19!!
GHIACCIO ha scritto:Il vero problema è che con Cairoli in mx1 il livello si è alzato, e dp19 è rimasto quello che era, stop...tutto il resto sono chiacchiere...a parte qualche gara, non mi sembra che sia un fenomeno da potersela prendere con le moto perchè non riesce a vincere...da ammirarlo che non ha fanculizzato tutto dopo la doppia frattura ai polsi ed ancora riesce a stare nei dieci
crugnoc ha scritto:Secondo me avere un'ottima moto e un'ottimo pilota non significa per forza fare risultato. Ci sono cose legate alla sicurezza in se stessi, alla paura di infortunarsi ancora, al feeling con il team e la moto stessa che trascendono il semplice calcolo. DP, del quale sono tifoso da sempre, si trova a dover amalgamare tutte queste cose, tutti questi cambiamenti. Il team manager dovrebbe fare questo, dovrebbe capire/indirizzare il pilota in base alla sua esperienza. Non è un caso che Cairoli si tenga molto bene stretto De Carli. Il fatto che sia in KTM piuttosto che in Suzuki/Honda o altro non conta, dato che le moto vanno tutte bene una volta sistemate. E' trovare l'alchimia per far funzionare il pacchetto al meglio la cosa complicata e gli esempi di Desalle, Keeno ecc lo stanno proprio a dimostrare.
Tyran731 ha scritto:crugnoc ha scritto:Secondo me avere un'ottima moto e un'ottimo pilota non significa per forza fare risultato. Ci sono cose legate alla sicurezza in se stessi, alla paura di infortunarsi ancora, al feeling con il team e la moto stessa che trascendono il semplice calcolo. DP, del quale sono tifoso da sempre, si trova a dover amalgamare tutte queste cose, tutti questi cambiamenti. Il team manager dovrebbe fare questo, dovrebbe capire/indirizzare il pilota in base alla sua esperienza. Non è un caso che Cairoli si tenga molto bene stretto De Carli. Il fatto che sia in KTM piuttosto che in Suzuki/Honda o altro non conta, dato che le moto vanno tutte bene una volta sistemate. E' trovare l'alchimia per far funzionare il pacchetto al meglio la cosa complicata e gli esempi di Desalle, Keeno ecc lo stanno proprio a dimostrare.
Visitano il forum: Adv2011 e 53 ospiti