GRAZIE RAGA...

Comunicazione dello staff agli utenti

GRAZIE RAGA...

Messaggio da leggereda robimastro » mar mar 11, 2008 1:47 pm

Quando abbiamo deciso di intraprendere quest'avventura con mxbars io sinceramente ero un pò titubante pensando a mille cose mille xchè,alessandro (alias ba bau)mi diceva dai roby vedrai che ci divertiremo,l'ho voluto ascoltare è insieme a maio(che latita x problemi fisici)abbiamo aperto questo nuovo forum,nuovo in tutti i sensi,in comune accordo abbiamo deciso che questo <b>nn doveva essere il nostro forum</b>,<b>mà il forum degli utenti,ogni singolo utente e un pezzo di questo puzzle importante alla stesso modo ne più nè meno di noi</b>,nn avendo manie di protagonismo cerchiamo di nn moderare nessuno,anzi ultimamente ho visto utenti che si correggono da soli,questo mi fà molto piacere,ogni giorno che apro il forum è vedo nuovi iscritti mi si apre il cuore,è quello che stò scrivendo è solo x <b>ringraziarvi</b> di aver posto la fiducia in un branco di scalmanati di cui <b>volevano nient'altro che parlare con gli amici vicini e lontani della propria passione il motocross</b>,è xchè no anche di patata sè ci stà,in fondo la maggior parte di noi sono sposati con figli xciò penso che un bel culetto ogni tanto ci stà,x questo abbiamo fatto delle sezioni O.T nascoste ,dove uno può chiedere l'accesso senza troppe minkiate sul numero di post,così facendo si prende la responsabilità di quello che posta,attenzione xò prima di chiedere l'accesso <b>consigliamo sempre a tutti di cambiare la pass,o di usare pass diverse da altri forum visto che in precedenza siamo stati vittime di giocherelloni</b>,bèh detto questo e visto che la famiglia cresce di giorno in giorno vi posso solo augurare buon divertimento sù MXBARS è x qls chiarimento o spiegazione siamo a vostra completa disposizione,<font size="4">GRAZIE ancora ragazzi</font id="size4">.........[;)][;)][;)][;)]
robimastro
 
Messaggi: 2197
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm
Località: Colombia

Messaggio da leggereda Stiwy » mar mar 11, 2008 1:52 pm

<font size="5"><font color="red">bella Robi!!!!!</font id="red"></font id="size5">[:D][:D][:D][:D]
Stiwy
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:28 pm
Località: Borneo

Messaggio da leggereda maioman » mar mar 11, 2008 2:06 pm

Q8, la paura iniziale era quella di ritrovarci con un pugno di mosce, ma crederci è stato importante e la formula Chiacchiere da Bar senza menate è vincente.

Qui è dove dopo una giornata di rotture di cazzo in ufficio ritrovo il sorriso e le parole di amici vicini e lontani, anche qualche vaffa ma è proprio quello il bello.

E' un po' come come una bella scopata, quando nasce dal nulla, è naturale è tutta una sorpresa e si gode ti +, se invece si cerca di calcolare tutto a tavolino e pianificare tutti prima con mille paletti, alla fine non soddisfa mai.
Avatar utente
maioman
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:12 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda Pippoli » mar mar 11, 2008 2:07 pm

Complimenti belle semplici parole!
Grazie a Voi tutti ragazzi, davvero!
Pippoli
 
Messaggi: 1887
Iscritto il: dom feb 24, 2008 1:04 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda brut tip » mar mar 11, 2008 2:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by maioman</i>
<br />Q8, la paura iniziale era quella di ritrovarci con un pugno di mosce, ma crederci è stato importante e la formula Chiacchiere da Bar senza menate è vincente.

Qui è dove <font color="red"><font size="5">dopo</font id="size5"> una giornata di rotture di cazzo in ufficio </font id="red"> ritrovo il sorriso e le parole di amici vicini e lontani, anche qualche vaffa ma è proprio quello il bello.

E' un po' come come una bella scopata, quando nasce dal nulla, è naturale è tutta una sorpresa e si gode ti +, se invece si cerca di calcolare tutto a tavolino e pianificare tutti prima con mille paletti, alla fine non soddisfa mai.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

non per scoiattolo[:D][:D][:D][:D]... che facazzeggia <font size="6">durante</font id="size6"> la giornata in ufficio[:D][:D]

comunque sta crescendo bene questo bar....[;)][;)][;)]
Avatar utente
brut tip
 
Messaggi: 4599
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:26 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda groig » mar mar 11, 2008 2:19 pm

solo una parola:fantastici[:D][:0][:D]
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19072
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Messaggio da leggereda BORGO220 » mar mar 11, 2008 2:29 pm

mastro solo una cosa ....


ma mi ami ancora o adesso hai il dober come donna

ti prego dimmelo perche' senno mi trovo un altro maschione ...[:D][:D][:D][:D][:D]

TI AMO MIO SEVATICO UOMO [:D][:D][:D]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda robimastro » mar mar 11, 2008 2:45 pm

Borgo mà sei pazzo,tu sarai sempre il mio capotreno nel trenino dell'amore.........[:D][:D][:D]
robimastro
 
Messaggi: 2197
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm
Località: Colombia

Messaggio da leggereda Dobermann » mar mar 11, 2008 2:46 pm

Azzo Robi che parole!!!!!!!!![:0][:0][:0]

Cmq è così,nessuno vuole diventare grande,vogliamo divertirci![:D][;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda 1 di voi » mar mar 11, 2008 3:30 pm

Bravo roby![;)]
1 di voi
 
Messaggi: 1183
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:41 pm
Località:

Messaggio da leggereda igor34 » mar mar 11, 2008 3:38 pm

Non siete voi che dovete ringraziare ma noi che abbiamo avuto questa possibilità!

Grazie e Bravi! [;)]
Avatar utente
igor34
 
Messaggi: 13051
Iscritto il: gio feb 07, 2008 3:13 pm
Località: Principato di Sealand

Messaggio da leggereda lupo » mar mar 11, 2008 3:46 pm

mi associo hai ringrazziamenti di cuore !!!
per ogni cosa sappiate saro sempre a vs disposizione!
grazie!!![:D]
Avatar utente
lupo
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: dom mar 02, 2008 8:54 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda paola » mar mar 11, 2008 4:14 pm

scusate ma almeno potevate dirlo che stavate insieme borgo!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

complimenti a voi per l'idea !!!![:D]
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mar 11, 2008 4:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by brut tip</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by maioman</i>
<br />Q8, la paura iniziale era quella di ritrovarci con un pugno di mosce, ma crederci è stato importante e la formula Chiacchiere da Bar senza menate è vincente.

Qui è dove <font color="red"><font size="5">dopo</font id="size5"> una giornata di rotture di cazzo in ufficio </font id="red"> ritrovo il sorriso e le parole di amici vicini e lontani, anche qualche vaffa ma è proprio quello il bello.

E' un po' come come una bella scopata, quando nasce dal nulla, è naturale è tutta una sorpresa e si gode ti +, se invece si cerca di calcolare tutto a tavolino e pianificare tutti prima con mille paletti, alla fine non soddisfa mai.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

non per scoiattolo[:D][:D][:D][:D]... che facazzeggia <font size="6">durante</font id="size6"> la giornata in ufficio[:D][:D]

comunque sta crescendo bene questo bar....[;)][;)][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Si in effetti io mi svago in ufficio, e i problemi cominciano quando torno a casa[xx(][:D][:D][:D]

Apparte le cazzate, quoto il Mastro, e ricambio all'ennesima potenza il <font size="4">grazie</font id="size4"> a loro, perchè come scrissi giorni fa, <font size="4">HO RITROVATO VERAMENTE LA GIOIA DI PARLARE DI MOTOCROSS</font id="size4">in modo spensierato, senza sotterfugi e tutto quello zozzo che gravita vicino ad esso! e percui molte volte siamo "vincolati".

non me ne frega un cazzo, VOGLIO RIMANERE COSI', senza campioni, ma con tanti persone che condividono sta passione[;)]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda kaiserktm » mar mar 11, 2008 4:38 pm

per me può venire anche carmichael, l'importante è che si adegua...
voglio dire, quando andiamo a vedere le gare dei campioni siamo noi che ci adeguiamo alle loro "regole". E così quando i campioni vengono a casa dei forumisti devono adeguarsi alle nostre... [8D]
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Messaggio da leggereda i4fava » mar mar 11, 2008 6:01 pm

Si grazie a tutti e ricordatevi:

lo facciamo SOLO per voi

F.(iga)[:D]
i4fava
 
Messaggi: 48
Iscritto il: mer feb 06, 2008 10:16 am
Località:

Messaggio da leggereda Andreotti » mar mar 11, 2008 6:14 pm

Ma Grazie a voi[^][^][:D]
Andreotti
 
Messaggi: 93
Iscritto il: mer feb 27, 2008 5:37 pm
Località: Burundi

Messaggio da leggereda osvaldo5 » mar mar 11, 2008 6:22 pm

Grazie a voi ! In questo forum si ci diverte e allo stesso tempo si parla del nostro sport preferito ![;)]

<font size="3">W mxbars</font id="size3"> [:D][;)][;)]
Avatar utente
osvaldo5
 
Messaggi: 4156
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:14 pm
Località:

Messaggio da leggereda Coget » mar mar 11, 2008 7:11 pm

..che dire.....andate avanti così...e se per caso il Dobbe si perde...lasciatelo dov'è[:D][:D][:D][:D][;)]


..grandi![;)][:)]
Avatar utente
Coget
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: lun feb 11, 2008 9:44 am
Località: USA

Messaggio da leggereda BORGO220 » mar mar 11, 2008 9:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by i4fava</i>
<br />Si grazie a tutti e ricordatevi:

lo facciamo SOLO per voi

F.(iga)[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]


[:D][:D][:D][:D]

GRAZZIE..[:D][:D]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Prossimo

Torna a COMUNICAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti