Giro turistico in Trentino

Ogni tipo di incontro,con o senza moto!!!
Foto comprese degli eventi!!!

Giro turistico in Trentino

Messaggio da leggereda Vertomane » lun lug 20, 2015 11:54 am

Ciao a tutti!

Ieri sono andato a fare un bellissimo in giro turistico con mio papà e mio fratello. Siamo andati a vedere un pò di laghi nella valle dei laghi.
Cosi sono riuscito ad andare a vedere un pò di piste! :e106: :e106:

Prima di tutto visto che ero al lago di Tenno sono andato a vedere la pista a Tenno! Mi è sembrata abbastanza tosta con salite e discese abbastanza impegnative. Non c'era molta gente che girava, ma mi è parsa proprio una bella pista!
Dopo di che sono andato a vedere la pista di Storo. Non era aperta per girarci, infatti non c'era nessuno e ci ho solo fatto un giro attorno per vederla. La ho trovata molto piatta (senza salite e discese) ma con dei bei salti! Mi piacerebbe molto provarla! Con quel fondo grigio che non so sembrava quasi sabbia.
Per ultimo sono andato a vedere il campionato regionale a Roncone (qualcuno del bars correva? :D ). Questa mi è parta una pista tosta. Anche se non se ne vede tanta da fuori, ho visto salite e discese da far paura :e410: E come viaggiavano gli 85! Sono potuto stare la soltanto due manches al pomeriggio. Ho visto la gara 2 amatori, la gara 2 85 e la MX2 solo i primi giri e la partenza. Poi era tardi e infatti sono arrivato a casa alle 9 circa per un incidente durante il ritorno :( .

Comunque devo dire che mi sono piaciute molto queste piste e che un giorno vorrei provarle :)
Voi che dite, siete mai stati?
Qualcuno correva il regionale a Roncone?
Avatar utente
Vertomane
 
Messaggi: 544
Iscritto il: lun mar 24, 2014 8:07 pm

Re: Giro turistico in Trentino

Messaggio da leggereda Forst33 » lun lug 20, 2015 2:11 pm

Tenno terreno duro con sassi. di per sè non è affatto difficile. Se lo diventa è solo perchè non la tirano da mesi...
Storo terreno idem, con ancora più sassi. Non so come hai potuto vedere della sabbia :mrgreen: Salti tutti semplicissimi. ci son stato 4 volte quest'anno, è carina per un amatore. Ultimamente la stanno anche tenendo tutto sommato discretamente. L'estate di solito chiude per allenamenti, ci fanno il regionale a inizio agosto se ti interessa.
Roncone non ci son mai stato ne mai ci andrò. Se hai visto gara 2 degli amatori, avrai di certo visto portare via un amico con tibia e perone andati :?

Per l'incidente al ritorno, probabilmente sei tornato dalla stessa strada dove un'ubriaca ha pensato bene di prenderla contromano e ammazzare due motociclisti. :(
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Giro turistico in Trentino

Messaggio da leggereda Vertomane » lun lug 20, 2015 2:42 pm

Forst33 ha scritto:Tenno terreno duro con sassi. di per sè non è affatto difficile. Se lo diventa è solo perchè non la tirano da mesi...
Storo terreno idem, con ancora più sassi. Non so come hai potuto vedere della sabbia :mrgreen: Salti tutti semplicissimi. ci son stato 4 volte quest'anno, è carina per un amatore. Ultimamente la stanno anche tenendo tutto sommato discretamente. L'estate di solito chiude per allenamenti, ci fanno il regionale a inizio agosto se ti interessa.
Roncone non ci son mai stato ne mai ci andrò. Se hai visto gara 2 degli amatori, avrai di certo visto portare via un amico con tibia e perone andati :?

Per l'incidente al ritorno, probabilmente sei tornato dalla stessa strada dove un'ubriaca ha pensato bene di prenderla contromano e ammazzare due motociclisti. :(

Sembrava sabbia dal colore :D :D
Roncone infatti mi pareva bella tosta :roll:
Si proprio quell'incidente purtroppo :( :(
Tenno però non sembrava facile a vederla...forse il più difficile è arrivare su con la macchina con il carrello per quella rampa micidiale :D
Avatar utente
Vertomane
 
Messaggi: 544
Iscritto il: lun mar 24, 2014 8:07 pm

Re: Giro turistico in Trentino

Messaggio da leggereda kenji511 » lun lug 20, 2015 3:18 pm

.....e nn sei andato a coredo a vedere la nuova pista super organizzata che a breve dovrebbe aprire ???????? per chi fosse interessato e se le è perse ecco le foto viewtopic.php?f=25&t=49835&start=20 :wink:
Avatar utente
kenji511
 
Messaggi: 1756
Iscritto il: mar mag 07, 2013 8:52 pm
Località: Lugano

Re: Giro turistico in Trentino

Messaggio da leggereda Vertomane » lun lug 20, 2015 3:51 pm

kenji511 ha scritto:.....e nn sei andato a coredo a vedere la nuova pista super organizzata che a breve dovrebbe aprire ???????? per chi fosse interessato e se le è perse ecco le foto viewtopic.php?f=25&t=49835&start=20 :wink:

Wow non sapevo dell'esistenza!!! moooolto interessante!! :e106: :e106:
Avatar utente
Vertomane
 
Messaggi: 544
Iscritto il: lun mar 24, 2014 8:07 pm

Re: Giro turistico in Trentino

Messaggio da leggereda Tischler » lun lug 20, 2015 6:14 pm

kenji511 ha scritto:.....e nn sei andato a coredo a vedere la nuova pista super organizzata che a breve dovrebbe aprire ???????? per chi fosse interessato e se le è perse ecco le foto viewtopic.php?f=25&t=49835&start=20 :wink:

AHAHAH hai detto bene. DOVREBBE aprire!! :e412: :e412: :e412:
Tischler
 
Messaggi: 97
Iscritto il: sab ott 09, 2010 8:11 pm
Località:

Re: Giro turistico in Trentino

Messaggio da leggereda kenji511 » mar lug 21, 2015 6:44 am

Tischler ha scritto:
kenji511 ha scritto:.....e nn sei andato a coredo a vedere la nuova pista super organizzata che a breve dovrebbe aprire ???????? per chi fosse interessato e se le è perse ecco le foto viewtopic.php?f=25&t=49835&start=20 :wink:

AHAHAH hai detto bene. DOVREBBE aprire!! :e412: :e412: :e412:



APRE APRE TRANQUILLI MI FIDO DEI TRENTINI !!! :)
Avatar utente
kenji511
 
Messaggi: 1756
Iscritto il: mar mag 07, 2013 8:52 pm
Località: Lugano

Re: Giro turistico in Trentino

Messaggio da leggereda Stefy-Loris Paissan » lun ago 03, 2015 10:06 am

https://www.youtube.com/watch?v=SP6Ptp_bmtc un giro di pista a roncone, anche se devo dire che dal video la salite e le discese risultano molto "piatte" rispetto alla realtà :) per me resta la pista più bella che ci sia(e ne ho girate tante, sia in italia che all'estero)....un pò pericolosa ma è una pista dove impari veramente a girare bene :)
Avatar utente
Stefy-Loris Paissan
 
Messaggi: 85
Iscritto il: lun gen 11, 2010 4:02 pm
Località: Italy

Re: Giro turistico in Trentino

Messaggio da leggereda gmarcogh » mer ago 05, 2015 1:11 pm

Orco can un altro professionista nel Bars!!!!!
Cheffigata!!! Deve aver piovuto in quei gg allora, viste le piscine..
Avatar utente
gmarcogh
 
Messaggi: 3864
Iscritto il: ven giu 10, 2011 1:32 am
Località: padova

Re: Giro turistico in Trentino

Messaggio da leggereda Paolo_5991 » gio ott 22, 2015 1:02 pm

TUTTI IN TRENTINO PER IL RADUNO DEL BARS STEFANO :D :D :D
Avatar utente
Paolo_5991
 
Messaggi: 627
Iscritto il: gio mag 12, 2011 12:08 pm
Località: Rovereto (TN)

Re: Giro turistico in Trentino

Messaggio da leggereda Forst33 » gio ott 22, 2015 2:04 pm

so già che mi proponi roncone come al solito tu :D :mrgreen:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento


Torna a RADUNI & INCONTRI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti