angel387mx ha scritto:Mi pare 100 mezza giornata e 150 intera, ma credo che si possa ragionare.
si prenota si paga e si girasimone508 ha scritto:angel387mx ha scritto:Mi pare 100 mezza giornata e 150 intera, ma credo che si possa ragionare.
sai per caso se si deve dare una caparra???tipo quando si noleggiano furgoni che chiedono la carta di credito o una cauzione?
oppure si prenota,si pagano i 100/150 euro e si gira??
Crasto ha scritto:si prenota si paga e si girasimone508 ha scritto:angel387mx ha scritto:Mi pare 100 mezza giornata e 150 intera, ma credo che si possa ragionare.
sai per caso se si deve dare una caparra???tipo quando si noleggiano furgoni che chiedono la carta di credito o una cauzione?
oppure si prenota,si pagano i 100/150 euro e si gira??
simone508 ha scritto:Crasto ha scritto:si prenota si paga e si girasimone508 ha scritto:angel387mx ha scritto:Mi pare 100 mezza giornata e 150 intera, ma credo che si possa ragionare.
sai per caso se si deve dare una caparra???tipo quando si noleggiano furgoni che chiedono la carta di credito o una cauzione?
oppure si prenota,si pagano i 100/150 euro e si gira??
Grazie mille per la risposta sono curioso di provare un 250 4t prima dell'acquisto e del passaggio dal 125 al 250 e questo mi sembra un ottimo metodo senza spendere miliardi
simone508 ha scritto:mi sembra piu che giusta come cosa
ma quindi come sono questi 250 4t ???
non azzarderesti il passaggio dal 125 al 250?
simone508 ha scritto:mi sembra piu che giusta come cosa
ma quindi come sono questi 250 4t ???
non azzarderesti il passaggio dal 125 al 250?
cipo ha scritto:simone508 ha scritto:mi sembra piu che giusta come cosa
ma quindi come sono questi 250 4t ???
non azzarderesti il passaggio dal 125 al 250?
io il passaggio l'ho già fatto.. e più di una volta
da quando vado in moto ho fatto:
yz 125
wrf 250 (si lo so... era un'enduro )
cr 125
kxf 250
e ora yz 125...
una cosa di cui sono sicuro al 100% è che se torno al 4t la voglio col bottoncino e non con la pedivella...
ma il 125 anche se più difficile e più stancante da guidare è troppo più divertente.. in
una pista come Dorno poi...
jury_550 ha scritto:simone508 ha scritto:mi sembra piu che giusta come cosa
ma quindi come sono questi 250 4t ???
non azzarderesti il passaggio dal 125 al 250?
di questi tempi la cosa azzardata è prendere un 125 come prima moto...
col 250 4T puoi anche arrivare dallo scooter 50 o semplicemente dalla bicicletta che rimane la moto più facile da usare per chi è alle prime armi .. insomma col 250 4T si cade in piedi... poi uno può preferite honda a ktm,,,o yamaha a Suzuki...
l'unica da provare è ktm che rispetto alle altre è più alta,diversa di telaio ecc ecc...o la ami o ti fa cagare...le jappo una vale l'altra se è una moto per iniziare
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