BRESCIA capitale del cross???!!!

Ogni tipo di incontro,con o senza moto!!!
Foto comprese degli eventi!!!

Re: BRESCIA capitale del cross???!!!

Messaggio da leggereda Marco155 » ven nov 30, 2012 10:29 pm

berlusk ha scritto:
groig ha scritto:
riki89 ha scritto:
groig ha scritto:...

si ma....di quelle elencate quante sono utilizzabili? quattro? :D :D :D :D


appunto... fine anni 80 inizio 90, un ecatombe! :?

locate fino a 3 anni fà giravi :(



curiosità.. motivo della chiusura di locate?
Avatar utente
Marco155
 
Messaggi: 833
Iscritto il: dom gen 09, 2011 7:45 pm
Località: Italy, Fast Cross

Re: BRESCIA capitale del cross???!!!

Messaggio da leggereda 71alex111 » sab dic 01, 2012 10:23 am

gigi rex13 ha scritto:In provincia di Padova un sacco... 2 :Montagnana e Albettone...


Albettone è in provincia di Vicenza come Recoaro, Fara Vicentino e Montecchio Maggiore
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 696
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: BRESCIA capitale del cross???!!!

Messaggio da leggereda umbis » sab dic 01, 2012 10:52 am

ciopa ha scritto:
umbis ha scritto:Ciano ha pienemente ragione...! lui parla di vicinanza non solo di qualità visto che si sta mettendo in discussione piste come Odolo,Serle o Rezzato. Comunque penso che quest'indagine ogni tanto serva a far capire quante ca... di piste hanno chiuso ma noi nel bresciano teniamo duro ed inoltre invitiamo tutti gli amici del bars e non a venire a girare qui, nel possibile,visto che il terreno qui "pullula" di tracciati più o meno impegnativi..!! In risposta agli amici Bergamaschi ,li non ci sono piste perchè secondo me si è sviluppato molto di più l'enduro anzicchè il cross.. :wink: Ne conosco tante di piste belle e meno belle ma qui ci si diverte davvero e stimo i gestori di piste storiche in giro x l'italia..!Abbasso gli stadi evviva le piste da cross.....!!!! :wink: :wink: :wink:


io ad esempio mi sono sempre trovato bene da voi...nonostante la distanza...infatti quest'inverno penso di tornare...se non disturbo... :mrgreen: :mrgreen:

é e sarà un piacere vederti nelle "nostre" piste,non solo d'inverno,per quanto ora sia possibile.
Ed anche noi quanto prima verremo a trovarti dalle tue parti visto che ho montato sulle ruote una mescola supersonica che va bene x tutti i tracciati d'italia..!!! :D x quelli esteri stiamo lavorando con Dunlop..!! :D :D :D
Avatar utente
umbis
 
Messaggi: 484
Iscritto il: lun giu 06, 2011 6:20 pm
Località: Castillo Ranch

Re: BRESCIA capitale del cross???!!!

Messaggio da leggereda DIEGORMZ » sab dic 01, 2012 12:57 pm

Provincia di Alessandria:
-Mirabello
-Cassano Spinola
-Casale monferrato
-Felizzano (si gira se conosci il proprietario o sei amico dell'amico)
-Castelnuovo Bormida (chiusa)

Io sono fortunato perchè abito in mezzo tra AL e SV quindi ho vicino sassello e Paroldo ma altrimenti per la vastità della provincia e numero di utenti siamo messi proprio male :( :(
Avatar utente
DIEGORMZ
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: lun apr 16, 2012 8:11 pm
Località: MC Cairo Montenotte

Re: BRESCIA capitale del cross???!!!

Messaggio da leggereda yamatto » sab dic 01, 2012 3:17 pm

Umbria in totale:
Guardo Tadino
Marsciano ( chiusa )
Gaioli ( chiusa )
Città di castello
Castiglione del lago
San Mariano ( solo con scarico da enduro )
Penso che non ho lasciato niente.... :cry:
Avatar utente
yamatto
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: lun ago 29, 2011 3:35 pm
Località: Umbria

Re: BRESCIA capitale del cross???!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » sab dic 01, 2012 3:33 pm

Mi viene in mente una cosa...chi sa per regione quante sono affiliate FMI?
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61540
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: BRESCIA capitale del cross???!!!

Messaggio da leggereda Farina » sab dic 01, 2012 4:05 pm

Dobermann ha scritto:Mi viene in mente una cosa...chi sa per regione quante sono affiliate FMI?

Credo un buon 60% in Lombardia...forse meno...
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: BRESCIA capitale del cross???!!!

Messaggio da leggereda GIN#274 » sab dic 01, 2012 4:53 pm

Dobermann ha scritto:Mi viene in mente una cosa...chi sa per regione quante sono affiliate FMI?


intendi solo fmi o anche fmi?
Avatar utente
GIN#274
 
Messaggi: 6250
Iscritto il: lun ago 23, 2010 2:14 pm
Località: Alessandria

Re: BRESCIA capitale del cross???!!!

Messaggio da leggereda GIN#274 » sab dic 01, 2012 4:55 pm

DIEGORMZ ha scritto:Provincia di Alessandria:
-Mirabello
-Cassano Spinola
-Casale monferrato
-Felizzano (si gira se conosci il proprietario o sei amico dell'amico)
-Castelnuovo Bormida (chiusa)

Io sono fortunato perchè abito in mezzo tra AL e SV quindi ho vicino sassello e Paroldo ma altrimenti per la vastità della provincia e numero di utenti siamo messi proprio male :( :(


si ma non è da considerare pista, ma pistino (abusivo), quindi non vale! :D :D
Avatar utente
GIN#274
 
Messaggi: 6250
Iscritto il: lun ago 23, 2010 2:14 pm
Località: Alessandria

Re: BRESCIA capitale del cross???!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » sab dic 01, 2012 5:41 pm

GIN#274 ha scritto:
Dobermann ha scritto:Mi viene in mente una cosa...chi sa per regione quante sono affiliate FMI?


intendi solo fmi o anche fmi?

Intendo sul totale delle piste in ogni regione quante sono FMI...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61540
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: BRESCIA capitale del cross???!!!

Messaggio da leggereda GIN#274 » sab dic 01, 2012 5:46 pm

in piemonte credo quasi tutte: cassano, mirabello, casale, vercelli, trofarelli, ronco biellese, serravalle sesia, recetto, fara novarese sicuro fmi, credo anche gattinara, paroldo, bellinzago, armeno, pinerolo, rivarolo, salmour..
Avatar utente
GIN#274
 
Messaggi: 6250
Iscritto il: lun ago 23, 2010 2:14 pm
Località: Alessandria

Re: BRESCIA capitale del cross???!!!

Messaggio da leggereda DIEGORMZ » sab dic 01, 2012 6:07 pm

Paroldo confermo fmi
Avatar utente
DIEGORMZ
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: lun apr 16, 2012 8:11 pm
Località: MC Cairo Montenotte

Re: BRESCIA capitale del cross???!!!

Messaggio da leggereda Donze HRC 552 » sab dic 01, 2012 6:35 pm

attuali piste aperte in provincia di Bergamo:







:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:( :( :(
Avatar utente
Donze HRC 552
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: ven apr 22, 2011 8:05 pm
Località: Playboy Mansion Bèrghem

Re: BRESCIA capitale del cross???!!!

Messaggio da leggereda Kurtz » lun dic 03, 2012 12:53 pm

tranquillo DOnze, della cosa se ne sta occupando egregiamente il Motoclub Bergamo e l'esimio Presidente FMi Sesti.... hanno fatto chiudere l'unica che avevamo anni fa ed era molto bella: Bonate......
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: BRESCIA capitale del cross???!!!

Messaggio da leggereda Kekko271 » lun dic 03, 2012 1:26 pm

Kurtz ha scritto:tranquillo DOnze, della cosa se ne sta occupando egregiamente il Motoclub Bergamo e l'esimio Presidente FMi Sesti.... hanno fatto chiudere l'unica che avevamo anni fa ed era molto bella: Bonate......
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ti dimentichi Fornovo...
In ogni caso, giusto per informazione, mio papà ci ha provato per 20 anni (con o senza il Motoclub Bergamo, con l'aiuto di politici e sindaci) ma non c'è stato verso.
Io recentemente ho organizzato 2 gare di motard nel piazzale della Celadina, in città a Bergamo, e ho avuto modo di conoscere e farmi conoscere dall'assessore allo sport quindi, un bel giorno, ho buttato giù un progetto di pista da realizzare all'interno del comune di Bergamo: sono stato ascoltato, il comune si è interessato (sarà vero? Io mi fido...) ma la zona che mi sembrava più idonea (tutti quei terreni che confinano con la A4, l'aeroporto e il polo commerciale "Galassia") purtroppo è in mano al padrone di 3/4 di Bergamo città e ci vuole costruire, appena avrà i permessi (e mi hanno assicurato che ce li avrà), altri parcheggi per l'aeroporto.

Anche il Comune di Treviglio mi ha risposto per la cava ex-Vailata visto che volevano farci una discarica di amianto, io gli ho proposto la pista di cross ma alla fine sembra che ci facciano un parco pubblico per il quale avranno preso una vagonata di euro... chi cacchio ci andrà in quella zona a fare una passeggiata? Era meglio la pista!

L'ultimo tentativo l'ho fatto con il Comune di Stezzano per l'area dell'ex Matto Matteo, già mi sognavo una pista al coperto aperta tutto l'anno come la AMS Oil Arena; qua mi hanno risposto dopo un bel po' di sollecitazioni dicendomi che non sapevano chi fosse il proprietario dello stabile (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e che quindi non era possibile mettermi in contatto con loro per sapere se erano interessati e quanto volevano di affitto.

A Bergamo e provincia non ce la faremo mai, è impossibile cacchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: BRESCIA capitale del cross???!!!

Messaggio da leggereda Kurtz » lun dic 03, 2012 4:09 pm

kekko scusa io sono del mestiere e sono di Bergamo città, per cui conosco alcuni di quelli che tu hai citato. Prima di tutto per costruire un impianto del genere serve che lo strumento di Piano (in questo caso il PGT) sia favorevole all'accoglimento delle strutture sportive, pertanto l'Assessore allo Sport può dire ciò che vuole su dove vuole ma se il PGT non ha in se la destinazione sportiva con determinati tipi di sport stai tranquillo che nulla si fa. Relativamente alla proprietà dei terreni, basta solo fare una visura catastale e salta fuori chi è ma si torna al punto di prima, ovvero che se l'area non ha destinazione sportiva inutile andare avanti. Vi è però un'altra possibilità, ovvero chiedere una variante di Piano per fare cambiare la destinazione a uso sportivo ricettivo e qui mi riferisco al Comune di Stezzano, anche perchè a Bergamo è come parlare con i sordi.
Se vuoi ti posso dare una mano a livello amministrativo anche e soprattutto in Regione Lombardia.
Fammi sapere, senza impegno ovviamente.
:wink:
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: BRESCIA capitale del cross???!!!

Messaggio da leggereda ciopa » lun dic 03, 2012 4:20 pm

Kurtz sei meglio della minetti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: BRESCIA capitale del cross???!!!

Messaggio da leggereda GIN#274 » lun dic 03, 2012 4:27 pm

Kurtz ha scritto:kekko scusa io sono del mestiere e sono di Bergamo città, per cui conosco alcuni di quelli che tu hai citato. Prima di tutto per costruire un impianto del genere serve che lo strumento di Piano (in questo caso il PGT) sia favorevole all'accoglimento delle strutture sportive, pertanto l'Assessore allo Sport può dire ciò che vuole su dove vuole ma se il PGT non ha in se la destinazione sportiva con determinati tipi di sport stai tranquillo che nulla si fa. Relativamente alla proprietà dei terreni, basta solo fare una visura catastale e salta fuori chi è ma si torna al punto di prima, ovvero che se l'area non ha destinazione sportiva inutile andare avanti. Vi è però un'altra possibilità, ovvero chiedere una variante di Piano per fare cambiare la destinazione a uso sportivo ricettivo e qui mi riferisco al Comune di Stezzano, anche perchè a Bergamo è come parlare con i sordi.
Se vuoi ti posso dare una mano a livello amministrativo anche e soprattutto in Regione Lombardia.
Fammi sapere, senza impegno ovviamente.
:wink:


si ma se devi far cambiare la destinazione d'uso al terreno e portarlo ad uso sportivo hai voglia, passeranno anni, poi se gli dici che vuoi farci una pista da cross auguri.. :roll:
Avatar utente
GIN#274
 
Messaggi: 6250
Iscritto il: lun ago 23, 2010 2:14 pm
Località: Alessandria

Re: BRESCIA capitale del cross???!!!

Messaggio da leggereda Kurtz » lun dic 03, 2012 4:45 pm

non è detto i cambi di destinazione implicano sempre o quasi monetizzazione e questo per i comuni è oro....
ovvio che il terreno o l'are non deve essere a 50 metri dalle abitazioni....


Ciopa io sono MEGLIO della Minetti, guarda che chiappe sode ho....
:shock:
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: BRESCIA capitale del cross???!!!

Messaggio da leggereda MKplus » lun dic 03, 2012 6:46 pm

TREVISO:

-Gorgo al Monticano;
-Paese;
-Giavera (aperta una volta all'anno per una modica cifra di...€)
-Crespano (aperta poco)

Benissimo per un bel numero di utenti, considerando che a Nord di Giavera praticamente non ce n'è una prima della Germania...
Avatar utente
MKplus
 
Messaggi: 577
Iscritto il: lun feb 20, 2012 12:23 pm

PrecedenteProssimo

Torna a RADUNI & INCONTRI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti