MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Ogni tipo di incontro,con o senza moto!!!
Foto comprese degli eventi!!!

MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda albi_mx2 » lun lug 09, 2012 8:09 pm

Ciao a tutti ragazzi!!!

C'è per caso qualcuno di voi che sta organizzando di andare a Lomeel per il cross delle nazioni?? Avete qualche link utile da consigliare su come muoversi da Bruxelles alla pista? Treni, navette, bus...
Avatar utente
albi_mx2
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: mar mag 01, 2012 6:40 pm
Località: Torino

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda xfilerc » mar lug 10, 2012 11:34 am

Io ci sto pensando SERIAMENTE!
Perciò sarebbe utile anche per me avere qualche info...
Tnx! :mrgreen:
Avatar utente
xfilerc
 
Messaggi: 1504
Iscritto il: lun ago 09, 2010 10:35 pm
Località:

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda sam 923 » mar lug 10, 2012 9:15 pm

anche io ci sto pensando piu che seriamente e gia come posti per dormire e tutto pieno nei dintorni se qualcuno a delle info.... :)
Avatar utente
sam 923
 
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun apr 18, 2011 8:48 pm
Località: sanfre

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda albi_mx2 » mer lug 11, 2012 8:38 am

LOMMEL 2012 IO CI SARO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho trovato un volo ryanair superconveniente. Atterraggio a bruxelles, hotel nei pressi della stazione. Treno per Lommel e poi scampagnata fino al pistone...stando a google maps non è distante dalla stazione.
Il consiglio che posso dare è quello di trovarsi un hotel nei pressi della stazione BRUXELLES MIDI perchè le navette che arrivano dall'areoporto bruxelles-charleroi portano li. E lì è il punto di partenza per andare poi a lommel. Affitto della macchina molto costoso.
Avatar utente
albi_mx2
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: mar mag 01, 2012 6:40 pm
Località: Torino

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda angel387mx » mer lug 11, 2012 8:43 am

Io ho fatto tutto da gennaio, per la macchina (ma Hertz con RyanAir in genere costa poco) devo decidere se voglio girare un pò o compro una bici di cacca lì (l'albergo è vicino) e poi la regalo a qualcuno...

Volo RyanAir Brindisi-Eindhoven

Una KA dal 28 al 01 costa 72 €, una Fiesta (così mi sentirei a casa) :mrgreen: 74€: mi sembrano prezzi più che ragionevoli... :idea:
Ultima modifica di angel387mx il gio lug 26, 2012 8:52 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda albi_mx2 » mer lug 11, 2012 9:01 am

BRUXELLES è un po' più lontano di Eindhoven. In fin dei conti la macchina ci può stare...la soluzione treno è meno comoda ma di prezzo è vantaggiosa...
VOGLIAMO PARLARE DEI 70 EURO + 2 EURO DI SPESE AMM.VE PER IL BIGLIETTO????????? :roll: :twisted: :oops:
Avatar utente
albi_mx2
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: mar mag 01, 2012 6:40 pm
Località: Torino

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer lug 18, 2012 2:10 pm

io probabilmente ci andrò, e parto in macchina con dei miei amici....con tenda dietra per campeggio :D :mrgreen:

Tanto dopo essere arrivato in Francia con il furgone 9 posti l'anno scorso a S.jean d'angely, non mi spaventa più nessun viaggio :|
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40000
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda Farina » mer lug 18, 2012 2:13 pm

Figa.....quasi quasi se sono a posto....facciamo una macchinata? :D
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda kimi416 » gio lug 19, 2012 1:51 pm

Farina ha scritto:Figa.....quasi quasi se sono a posto....facciamo una macchinata? :D


ma facciamo un'aeroplanata cazzoporco che spendo di più in rustichelle all'autogril che biglietto aereo :D
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda Farina » gio lug 19, 2012 2:00 pm

kimi416 ha scritto:
Farina ha scritto:Figa.....quasi quasi se sono a posto....facciamo una macchinata? :D


ma facciamo un'aeroplanata cazzoporco che spendo di più in rustichelle all'autogril che biglietto aereo :D


C'ho paura... :oops:
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda angel387mx » gio lug 19, 2012 2:03 pm

Vinci la paura Farina: spendi meno e ti stanchi meno, e poi ti si apre un mondo! :idea: :) :wink:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda Farina » gio lug 19, 2012 2:05 pm

angel387mx ha scritto:Vinci la paura Farina: spendi meno e ti stanchi meno, e poi ti si apre un mondo! :idea: :) :wink:



Facile parlare per uno che non soffre di vertigini..... :D :oops: :cry:
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda angel387mx » gio lug 19, 2012 2:06 pm

Oh, non lo so, ma non credo che sull'aereo le vertigini influiscano, ma non insisto :roll: :wink: ...
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio lug 19, 2012 2:23 pm

angel387mx ha scritto:Vinci la paura Farina: spendi meno e ti stanchi meno, e poi ti si apre un mondo! :idea: :) :wink:

sullo spender meno avrei qualcosa da ridire.... se prendi l'aereo sei costretto ad affittare la macchina, a prendere una camera d'albergo da qualche parte, a magari quei giorni sempre da qualche parte anche fossero panini....

se vai in macchina spendi di più per il viaggio, ma poi ti puoi portare la tenda, per mangiare ecc..ecc... io l'anno scorso sono andato in auto in Francia proprio per quel motivo...ed ho speso poco

certo se parliamo di comodità è un'altra cosa :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40000
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda Cabro » mar lug 24, 2012 9:24 pm

Farina ha scritto:
kimi416 ha scritto:
Farina ha scritto:Figa.....quasi quasi se sono a posto....facciamo una macchinata? :D


ma facciamo un'aeroplanata cazzoporco che spendo di più in rustichelle all'autogril che biglietto aereo :D


C'ho paura... :oops:

Prenotato un ora fa Bergamo-Eindhoven e ritorno a 53 euri...in macchina con quei soldi arrivi a malapena a Lugano, ottima per andare a troie ma ancora lontanuccio da Lommel! la paura?? a me lo dici??!!! Lato corridoio, guardi avanti e pensi di essere in pullman...un ora passa alla svelta!! Ci vediamo là :wink: :D :D
Cabro
 
Messaggi: 1082
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:05 pm

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda kimi416 » mer lug 25, 2012 11:10 am

scoiattolo ha scritto:
angel387mx ha scritto:Vinci la paura Farina: spendi meno e ti stanchi meno, e poi ti si apre un mondo! :idea: :) :wink:

sullo spender meno avrei qualcosa da ridire.... se prendi l'aereo sei costretto ad affittare la macchina, a prendere una camera d'albergo da qualche parte, a magari quei giorni sempre da qualche parte anche fossero panini....

se vai in macchina spendi di più per il viaggio, ma poi ti puoi portare la tenda, per mangiare ecc..ecc... io l'anno scorso sono andato in auto in Francia proprio per quel motivo...ed ho speso poco

certo se parliamo di comodità è un'altra cosa :D


ma guarda.. in macchina tra andare e tornare ci metti un paio di gg di più (se hai le ferie ok, ma se hai altro son soldi da considerare anche quelli :wink: ).. benzina ed autostrada anche diviso 4 è sempre una bella cifretta..magri con la germania un pò risparmi rispetto alla francia che a caselli è cara impestata.. fermati un paio di volte a mangiare un panino in autogril e sei già a pari :wink: se buchi una gomma hai finito il giochino.. l'aereo non buca :D al massimo cade ma vabbè :D
io lo scorso anno in camper ho speso più che in aereo sicuramente per arrivare in francia
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer lug 25, 2012 11:22 am

io in pulmino da 6 in francia ho speso "poco" :D ....chi è partito in aereo dal mio stesso paese tra viaggio, affitto macchina, albergo ha speso circa 300€ più di me(e non è poco)...per i pasti avevamo i panini ed il fornello per un piatto di pasta

ed il lunedì ero al lavoro :D

ho preso solo mezza giornata il venerdì

la discriminante non è tanto il volo che si trova a prezzacci....quando il dover comunque affittare l'auto e dormire fuori e mangiare fuori

certo, come comodità è un'altra cosa :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40000
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda kimi416 » gio lug 26, 2012 8:27 am

scoiattolo ha scritto:io in pulmino da 6 in francia ho speso "poco" :D ....chi è partito in aereo dal mio stesso paese tra viaggio, affitto macchina, albergo ha speso circa 300€ più di me(e non è poco)...per i pasti avevamo i panini ed il fornello per un piatto di pasta

ed il lunedì ero al lavoro :D

ho preso solo mezza giornata il venerdì

la discriminante non è tanto il volo che si trova a prezzacci....quando il dover comunque affittare l'auto e dormire fuori e mangiare fuori

certo, come comodità è un'altra cosa :D


ah beh se fai un pulmino e dividi 6 già cambia..
ma voi quantocazzo ci avete messo porcatroia?! :D :?
io ho pensato di farmi lasciare in qualche paese dellaminchia e ricominciare una vita in francia ad un certo punto :D
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda angel387mx » gio lug 26, 2012 8:53 am

angel387mx ha scritto:Io ho fatto tutto da gennaio, per la macchina (ma Hertz con RyanAir in genere costa poco) devo decidere se voglio girare un pò o compro una bici di cacca lì (l'albergo è vicino) e poi la regalo a qualcuno...

Volo RyanAir Brindisi-Eindhoven

Una KA dal 28 al 01 costa 72 €, una Fiesta [size=85](così mi sentirei a casa) :mrgreen: 74€: mi sembrano prezzi più che ragionevoli... :idea:
[/size]


I prezzi che ho messo sono riferiti a tutto il periodo, mi sembra più che ragionevole, io da quando viaggio in aereo posso uscire più spesso perchè -se sfrutti tutto- spendo davvero poco (legati a Ryanair ci sono prezzi di noleggio e alberghi veramente economici). :idea: 8)

P.s.: sto organizzando la trasferta a Praga per il Nitro Circus Live di Pastrana... :P :P :P Con WizzAir prezzi imbarazzanti, ridicoli :) :) :) :) :wink:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio lug 26, 2012 8:56 am

kimi416 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:io in pulmino da 6 in francia ho speso "poco" :D ....chi è partito in aereo dal mio stesso paese tra viaggio, affitto macchina, albergo ha speso circa 300€ più di me(e non è poco)...per i pasti avevamo i panini ed il fornello per un piatto di pasta

ed il lunedì ero al lavoro :D

ho preso solo mezza giornata il venerdì

la discriminante non è tanto il volo che si trova a prezzacci....quando il dover comunque affittare l'auto e dormire fuori e mangiare fuori

certo, come comodità è un'altra cosa :D


ah beh se fai un pulmino e dividi 6 già cambia..
ma voi quantocazzo ci avete messo porcatroia?! :D :?
io ho pensato di farmi lasciare in qualche paese dellaminchia e ricominciare una vita in francia ad un certo punto :D

c'ho messo troppo :| ......quella cazzo di pista è troppo lontana :roll: .....una roba tipo 22 ore :?
abbiamo viaggiato ininterrottamente tutta la notte, guidando a turni senza fermarci mai se non pisciare :D ..... ma il lunedì dovevo essere in ufficio :o
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40000
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a RADUNI & INCONTRI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti