MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Ogni tipo di incontro,con o senza moto!!!
Foto comprese degli eventi!!!

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda Giannino » gio lug 26, 2012 10:34 am

scoiattolo ha scritto:
kimi416 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:io in pulmino da 6 in francia ho speso "poco" :D ....chi è partito in aereo dal mio stesso paese tra viaggio, affitto macchina, albergo ha speso circa 300€ più di me(e non è poco)...per i pasti avevamo i panini ed il fornello per un piatto di pasta

ed il lunedì ero al lavoro :D

ho preso solo mezza giornata il venerdì

la discriminante non è tanto il volo che si trova a prezzacci....quando il dover comunque affittare l'auto e dormire fuori e mangiare fuori

certo, come comodità è un'altra cosa :D


ah beh se fai un pulmino e dividi 6 già cambia..
ma voi quantocazzo ci avete messo porcatroia?! :D :?
io ho pensato di farmi lasciare in qualche paese dellaminchia e ricominciare una vita in francia ad un certo punto :D

c'ho messo troppo :| ......quella cazzo di pista è troppo lontana :roll: .....una roba tipo 22 ore :?
abbiamo viaggiato ininterrottamente tutta la notte, guidando a turni senza fermarci mai se non pisciare :D ..... ma il lunedì dovevo essere in ufficio :o


Ultimamente in Francia si corre sempre al Nord-Ovest............è lunga farla in macchina :?
Nel 2009 causa impegni di lunedì mattina io e Ilario siamo tornati da Erneè tutta una tirata con lo Scudo Fiat.......ogni tanto una Monster e via a guidare a rotazione.............quando guidavo io "il capo" apriva gli occhi e diceva: che fai, dai gas sennò non arriviamo mai :) .........e io: se vuoi provo a togliere anche il tappetino poggiapiedi per vedere se il pedale del gas prende più corsa e così facciamo 160 invece di 155 :D :D .......guarda che qui è pieno di autovelox! e lui: GASS!! Ok 8) 8) :lol: :lol: Alle 5 di mattina eravamo a Vignola. :wink:
1 mese dopo, quando sono arrivate 2 multe Ilario ha aperto la busta dicendo: certo che non va un cazzo lo Scudo!! :D :D :D
E' un grande!! :D :D :D
Avatar utente
Giannino
 
Messaggi: 197
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:24 am
Località: Italy

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda Dobermann » gio lug 26, 2012 2:29 pm

hahahah....mitico!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda albi_mx2 » gio lug 26, 2012 7:57 pm

Ernee 2005 a vedere Carmichael...partenza il venerdì notte, ritorno la domenica sera. Lunedì mattina scuola...CHE RICORDI....
Avatar utente
albi_mx2
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: mar mag 01, 2012 6:40 pm
Località: Torino

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda angel387mx » gio lug 26, 2012 8:01 pm

Anche io a Erneè per vedere RC: aereo/auto a noleggio/ tenda con allagamento del campo di pannocchie e culo a bagno! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda angel387mx » gio lug 26, 2012 8:39 pm

scoiattolo ha scritto: c'ho messo troppo :| ......quella cazzo di pista è troppo lontana :roll: .....una roba tipo 22 ore :?
abbiamo viaggiato ininterrottamente tutta la notte, guidando a turni senza fermarci mai se non pisciare :D ..... ma il lunedì dovevo essere in ufficio :o


Dai Sco, allora Lommel di lusso: sono ben 150 km in meno rispetto a St.Jean! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda gianfranco » sab lug 28, 2012 11:00 pm

ragazzi qualcuno ha delle informazioni per come arrivare a lommel dall' aereoporto di bruxell charleroi?? E' più conveniente prendere il treno o affittare una macchina?? :roll:
gianfranco
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom lug 22, 2012 10:37 pm
Località: trento

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda albi_mx2 » dom ago 05, 2012 7:06 pm

GIANFRANCO

dipende da quando arrivi e se alloggi lì. Io prendo il treno (la tratta è una roba tipo Torino-Milano) e non costa tantissimo, e la stazione di partenza è qll dove si fermano le navette bus che vanno da brux charleroi a bruxelles.
Inoltre la pista è attaccata alla stazione di lommel e ci si può arrivare a piedi :) :) :D :o
Avatar utente
albi_mx2
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: mar mag 01, 2012 6:40 pm
Località: Torino

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda gianfranco » lun ago 06, 2012 1:28 pm

ah ma allora se la pista è vicina alla stazione mi prendo il treno :D grazie cmq......Ma voi avete già fatto il biglietto? perchè misà che per adesso ci sono problemi con il sito e nn mi fa continuare per l'acquisto dei biglietti..mi fai sapere per favore??
gianfranco
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom lug 22, 2012 10:37 pm
Località: trento

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda albi_mx2 » lun ago 06, 2012 7:08 pm

Io i biglietti li ho presi sul sito...non ha funzionato per un po' ma poi si è rimesso a lavorare.
70 euro + 2 euro di spese amm.ve.
Speriamo riparta al più presto!!!
Avatar utente
albi_mx2
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: mar mag 01, 2012 6:40 pm
Località: Torino

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda gianfranco » mer ago 29, 2012 12:25 pm

ciao ragazzi avrei dei biglietti in più per quanto riguarda il motocross delle nazioni a lommel per il wekend aquistati per sbaglio...se c'è qualcuno che ancora deve comprarli mi può contattare ve li dò a metà prezzo :shock: :o
gianfranco
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom lug 22, 2012 10:37 pm
Località: trento

Re: MXoN 2012 LOMMEL....E' ora di parlarne...

Messaggio da leggereda Mario 374 » mer set 05, 2012 1:31 am

Li prendo io se ce li hai ancora...3483614893 e il mio numero
Mario 374
 
Messaggi: 355
Iscritto il: mar nov 24, 2009 7:40 pm
Località:

Precedente

Torna a RADUNI & INCONTRI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti