RADUNO MXBARS 2012........AGGIORNAMENTI!!!

Ogni tipo di incontro,con o senza moto!!!
Foto comprese degli eventi!!!

Re: RADUNO MXBARS 2012........AGGIORNAMENTI!!!

Messaggio da leggereda Farina » gio giu 21, 2012 6:50 pm

BOB ha scritto:Ma c'è qualche NON buco che viene giù da Torino e vuole dividere le spese con un altro NON buco? Se trovo un compagno vengo anche io , da solo col furgone del cazzo che ho mi addormento in autostrada ai 100 allora e poi rischio di whippare nuovamente sul Jersey...(giuro che l'ho già fatto) :D :D :D :D :wink:

Se arrivi fino a Parma ti carico bulliccio!! :D
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: RADUNO MXBARS 2012........AGGIORNAMENTI!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven giu 22, 2012 7:41 am

Dai Bob ziokkane, quel frocio di Erik che cazzo fa??????????????????

E iscrivetevi ziokkane, se rimanete senza mangiare son cazzi vostri! :) :evil: :) :) :) :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: RADUNO MXBARS 2012........AGGIORNAMENTI!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven giu 22, 2012 7:44 am

Ah....il 30 giugno c'è l'ultimatum per far sapere della cena, quindi iscrivetevi!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: RADUNO MXBARS 2012........AGGIORNAMENTI!!!

Messaggio da leggereda Daffo747 » ven giu 22, 2012 8:14 am

Ragazzi,oltre al termine per il cibo il 30 chiudono anche le iscrizioni per l'happy Handing e fin ora solamente il Ciano Kimi E Mafe sono iscritti con un massaggio kaori! Se volete ci sono ancora 9 mani libere perché ad una si è rotto il dito nella fase finale pero credo sia brava lo stesso!!! Il tutto naturalmente servirà per sgranchirsi prima della prova costume...... Affrettatevi mi raccomando!!!
Avatar utente
Daffo747
 
Messaggi: 1149
Iscritto il: gio dic 03, 2009 4:26 pm
Località: French Polynesia

Re: RADUNO MXBARS 2012........AGGIORNAMENTI!!!

Messaggio da leggereda BOB » ven giu 22, 2012 8:37 am

Farina ha scritto:
BOB ha scritto:Ma c'è qualche NON buco che viene giù da Torino e vuole dividere le spese con un altro NON buco? Se trovo un compagno vengo anche io , da solo col furgone del cazzo che ho mi addormento in autostrada ai 100 allora e poi rischio di whippare nuovamente sul Jersey...(giuro che l'ho già fatto) :D :D :D :D :wink:

Se arrivi fino a Parma ti carico bulliccio!! :D


Lo sapevo che sul Bars erano tutti culi tranne me e pochi altri...appena ho sottolineato che mi interessava solo scendere con un etero son spariti tutti :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: RADUNO MXBARS 2012........AGGIORNAMENTI!!!

Messaggio da leggereda BOB » ven giu 22, 2012 8:38 am

Dobermann ha scritto:Dai Bob ziokkane, quel frocio di Erik che cazzo fa??????????????????

E iscrivetevi ziokkane, se rimanete senza mangiare son cazzi vostri! :) :evil: :) :) :) :)


Ho detto NON BUCO!! :D :D :D :D :D :D .
Boh! non so "siamo litigati" credo :D :D :D :D :D
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: RADUNO MXBARS 2012........AGGIORNAMENTI!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven giu 22, 2012 10:33 am

BOB ha scritto:
Dobermann ha scritto:Dai Bob ziokkane, quel frocio di Erik che cazzo fa??????????????????

E iscrivetevi ziokkane, se rimanete senza mangiare son cazzi vostri! :) :evil: :) :) :) :)


Ho detto NON BUCO!! :D :D :D :D :D :D .
Boh! non so "siamo litigati" credo :D :D :D :D :D

litigati xkè vuoi fare sempre l'uomo....ogni tanti ti tocca inginocchiarti anche a te dai.... :D :D :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: RADUNO MXBARS 2012........AGGIORNAMENTI!!!

Messaggio da leggereda BOB » ven giu 22, 2012 11:57 am

NONONONO io non sono per l'inversione dei ruoli!!!!! Poi si creano delle dinamiche spiacevoli che è difficile controllare :D :D :D :D

Grazie Farina al limite campaggiamo poi insieme, ma è più la rottura di scatole che ti creo che il beneficio per entrambi, c'è un'ora da te..
Ora vedo se riesco a trovare un socio questo week-end(sempre etero :D :D )
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: RADUNO MXBARS 2012........AGGIORNAMENTI!!!

Messaggio da leggereda piero95 » ven giu 22, 2012 7:06 pm

chi è socio del motoclub quanto paga? :)
Avatar utente
piero95
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: ven apr 16, 2010 6:25 pm
Località: Bologna

Re: RADUNO MXBARS 2012........AGGIORNAMENTI!!!

Messaggio da leggereda Daffo747 » dom giu 24, 2012 10:42 am

piero95 ha scritto:chi è socio del motoclub quanto paga? :)


Per girare o per far festa??
Avatar utente
Daffo747
 
Messaggi: 1149
Iscritto il: gio dic 03, 2009 4:26 pm
Località: French Polynesia

Re: RADUNO MXBARS 2012........AGGIORNAMENTI!!!

Messaggio da leggereda kaiserktm » dom giu 24, 2012 1:16 pm

dober nel furgone con me e whiplover si aggiunge un altro amico che non è iscritto al forum. segna in pista e a cena un posto in più :wink:

P.S. non ricordo cosa avevo scritto io nella preiscrizione... in ogni caso sabato sera io magno e basta, non giro. quindi i soldi della pista per sabato sera me li metto da parte per comprarci la porchetta :lol:
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: RADUNO MXBARS 2012........AGGIORNAMENTI!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom giu 24, 2012 1:30 pm

piero95 ha scritto:chi è socio del motoclub quanto paga? :)

nn so, parli col gestore e vedi tu, se ti fa un prezzo migliore ben venga! :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: RADUNO MXBARS 2012........AGGIORNAMENTI!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom giu 24, 2012 1:32 pm

kaiserktm ha scritto:dober nel furgone con me e whiplover si aggiunge un altro amico che non è iscritto al forum. segna in pista e a cena un posto in più :wink:

P.S. non ricordo cosa avevo scritto io nella preiscrizione... in ogni caso sabato sera io magno e basta, non giro. quindi i soldi della pista per sabato sera me li metto da parte per comprarci la porchetta :lol:

Kais, avevi segnato nessuno e Whip ha segnato due persone e Whip e Kaiser alla cena, quindi uno in più a cena giusto?
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: RADUNO MXBARS 2012........AGGIORNAMENTI!!!

Messaggio da leggereda kaiserktm » dom giu 24, 2012 9:35 pm

Dobermann ha scritto:
kaiserktm ha scritto:dober nel furgone con me e whiplover si aggiunge un altro amico che non è iscritto al forum. segna in pista e a cena un posto in più :wink:

P.S. non ricordo cosa avevo scritto io nella preiscrizione... in ogni caso sabato sera io magno e basta, non giro. quindi i soldi della pista per sabato sera me li metto da parte per comprarci la porchetta :lol:

Kais, avevi segnato nessuno e Whip ha segnato due persone e Whip e Kaiser alla cena, quindi uno in più a cena giusto?

sia cena che a girare whip, kaiser + 1 persona :wink:
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: RADUNO MXBARS 2012........AGGIORNAMENTI!!!

Messaggio da leggereda Punkill » dom giu 24, 2012 9:47 pm

Ma dobbiamo dire anche quando giriamo?? Cioè nel compilare il modulo ho scritto che sarò presente entrambi i giorni...ma la domenica dubito "Fortemente" :D che girerò.

Si decide al momento quello no?? :cry:
Avatar utente
Punkill
 
Messaggi: 3071
Iscritto il: dom mag 23, 2010 11:04 am
Località: Brescia

Re: RADUNO MXBARS 2012........AGGIORNAMENTI!!!

Messaggio da leggereda mariocross » lun giu 25, 2012 1:14 pm

Dober, ho un paio di domande. Magari le risposte sono già state postate ma sono alla canna del gas e non ho tempo neppure per una scoreggia figurati leggermi tutto....quindi se chiedo cose già dette: sorry! :D

1) Ti basta la preiscrizione cumulativa o vuoi che ognuno di noi si iscriva separatamente?

2) Riprendo un pò quello che dice Punkill..... la girata la possiamo pagare di giorno in giorno o va tutto pagato insieme? Nel senso noi pensiamo di salire e girare il sabato pom e la domenica mattina.....ma sulla domenica mattina ci mettiamo una riserva.....nel senso che si vorrebbe avere la possibilità di decidere on-spot! :wink:
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Re: RADUNO MXBARS 2012........AGGIORNAMENTI!!!

Messaggio da leggereda piero95 » gio giu 28, 2012 2:51 pm

mariocross ha scritto:2) Riprendo un pò quello che dice Punkill..... la girata la possiamo pagare di giorno in giorno o va tutto pagato insieme? Nel senso noi pensiamo di salire e girare il sabato pom e la domenica mattina.....ma sulla domenica mattina ci mettiamo una riserva.....nel senso che si vorrebbe avere la possibilità di decidere on-spot! :wink:

:?:
Avatar utente
piero95
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: ven apr 16, 2010 6:25 pm
Località: Bologna

Re: RADUNO MXBARS 2012........AGGIORNAMENTI!!!

Messaggio da leggereda teddy » gio giu 28, 2012 3:16 pm

mariocross ha scritto:Dober, ho un paio di domande. Magari le risposte sono già state postate ma sono alla canna del gas e non ho tempo neppure per una scoreggia figurati leggermi tutto....quindi se chiedo cose già dette: sorry! :D

1) Ti basta la preiscrizione cumulativa o vuoi che ognuno di noi si iscriva separatamente?

2) Riprendo un pò quello che dice Punkill..... la girata la possiamo pagare di giorno in giorno o va tutto pagato insieme? Nel senso noi pensiamo di salire e girare il sabato pom e la domenica mattina.....ma sulla domenica mattina ci mettiamo una riserva.....nel senso che si vorrebbe avere la possibilità di decidere on-spot! :wink:



basta che se ne isciva uno e dica con quanta gente arriva per la cena.
per quanto riguarda le girate penso che non ci siano problemi... sara' il gestore che decide. l'unica cosa e' che l'acquisto del "pacchetto" giorni e' sicuramente piu' economico :wink:
Avatar utente
teddy
 
Messaggi: 5402
Iscritto il: mar feb 26, 2008 6:21 pm
Località: Western Sahara

Re: RADUNO MXBARS 2012........AGGIORNAMENTI!!!

Messaggio da leggereda Punkill » gio giu 28, 2012 7:08 pm

Alla fine caviglia permettendo giro solo sabato di giorno...alla fine vengo per provare la pista e sopratutto per la compagnia....starò mica a girare sabato/sera e domenica...alle 7 moto parcheggiata..pulitina della moto e intima :D ....e via con il "Birra" party fino a domenica... :D :D :D
Avatar utente
Punkill
 
Messaggi: 3071
Iscritto il: dom mag 23, 2010 11:04 am
Località: Brescia

Re: RADUNO MXBARS 2012........AGGIORNAMENTI!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven giu 29, 2012 12:23 pm

ISCRIVETEVI!!!!!!!!!!! :)
O non mangiate!!!

Per il resto quoto Teddy, poi quando siamo all'ingresso trattiamo i prezzi con il gestore... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Precedente

Torna a RADUNI & INCONTRI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti