A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Ogni tipo di incontro,con o senza moto!!!
Foto comprese degli eventi!!!

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda Farina » dom mar 18, 2012 9:53 pm

vascular67 ha scritto:
Farina ha scritto:In Sardegna nel periodo del raduno credo ci sia un bel caldo...e comunque 500 euri o giù di li di trasferta non sono alla portata di tutti...






.....scusate ma......secondo voi ad un siciliano quanto costa venire a DORNO??????

Hai ragione ma c'è anche da valutare chi viene...io lo farei al centroitalia ma non riuscirai mai a far contenti tutti...in Sardegna saremmo in 10 a poterci andare...nel centroitalia 30 al nord in 50...cosa fare?
Io credo che non sia possibile accontentare tutti ma almeno accontentare più gente possibile...io in Sardegna partirei domani ma ora 500 euro di traghetto e altri 500 comodi di spese non li ho...e salterei senza dubbi...
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda Punkill » dom mar 18, 2012 10:34 pm

Proposte non ne fo'...se la fate in una pista che posso venire, vengo...in caso contrario non vengo...semplice no :D :D
Avatar utente
Punkill
 
Messaggi: 3071
Iscritto il: dom mag 23, 2010 11:04 am
Località: Brescia

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda vascular67 » dom mar 18, 2012 11:15 pm

Punkill ha scritto:Proposte non ne fo'...se la fate in una pista che posso venire, vengo...in caso contrario non vengo...semplice no :D :D




....la tua affermazione e' in antitesi con lo spirito del bars.............cmq ognuno la pensa come vuole...
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5260
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda ryanair » lun mar 19, 2012 8:38 am

vascular67 ha scritto:
Punkill ha scritto:Proposte non ne fo'...se la fate in una pista che posso venire, vengo...in caso contrario non vengo...semplice no :D :D




....la tua affermazione e' in antitesi con lo spirito del bars.............cmq ognuno la pensa come vuole...


Quoto Gherardo!!
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda Roas30 » lun mar 19, 2012 9:02 am

Ma il problema della sardegna non è nemmeno da porre... Ziobilly in luglio fa più caldo che qui.. Dai su raga!

Mi ci metto pure il tra quelli che non possono (e soprattutto non vogliono cazzarola) spendere 1000€ per 2 giorni di girata... È un mese di stipendio!!!
Vi voglio bene :mrgreen: ma non posso proprio permettermelo!! :wink:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda Farina » lun mar 19, 2012 9:12 am

vascular67 ha scritto:
Punkill ha scritto:Proposte non ne fo'...se la fate in una pista che posso venire, vengo...in caso contrario non vengo...semplice no :D :D




....la tua affermazione e' in antitesi con lo spirito del bars.............cmq ognuno la pensa come vuole...

Sarà pure l'antitesi ma se uno non ha le possibilità il succo è semplicemente questo...
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda angel387mx » lun mar 19, 2012 9:23 am

Secondo me quella di Vascular sulla Sardegna era solo una provocazione, però (ammesso che io riesca a venire -visto che luglio è un periodo di picco lavorativo e noi abbiamo consegnato il piano ferie IMMUTABILE già da tempo-) bisogna riconoscere che molti Baristi del nord (non tutti) pensano solo a se stessi...

Esempi:

Messina-Asti :arrow: 1320 km
Napoli-Asti :arrow: 841 km
Bari-Asti :arrow: 941 km
Roma-Asti :arrow: 650 km

Km da fare in genere (purtroppo) con macchina e carrello, n.b.: ho scritto Messina che è la località siciliana più vicina, chi viene da Trapani per esempio deve aggiungere altri 330 km (la distanza da Trento ad Asti) per un totale di 1651 km.

Una pista al centro (e ce ne sono di molto belle) renderebbe a noi terroni le cose più facili e i polentoni avrebbero una occasione per girare in piste nuove,
...o no... :?: :!: :?: :) :wink:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda ryanair » lun mar 19, 2012 9:27 am

Farina ha scritto:
vascular67 ha scritto:
Punkill ha scritto:Proposte non ne fo'...se la fate in una pista che posso venire, vengo...in caso contrario non vengo...semplice no :D :D




....la tua affermazione e' in antitesi con lo spirito del bars.............cmq ognuno la pensa come vuole...

Sarà pure l'antitesi ma se uno non ha le possibilità il succo è semplicemente questo...



Sta' a chi amministra il forum o chi per lui a mettere chiuque in condizione (Logisticamente) di poter
partecipare o almeno facilitargli il piu' possibile il tutto,lo "Spirito" dovrebbe essere quello,o no??
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda Farina » lun mar 19, 2012 9:35 am

ryanair ha scritto:
Farina ha scritto:
vascular67 ha scritto:
Punkill ha scritto:Proposte non ne fo'...se la fate in una pista che posso venire, vengo...in caso contrario non vengo...semplice no :D :D




....la tua affermazione e' in antitesi con lo spirito del bars.............cmq ognuno la pensa come vuole...

Sarà pure l'antitesi ma se uno non ha le possibilità il succo è semplicemente questo...



Sta' a chi amministra il forum o chi per lui a mettere chiuque in condizione (Logisticamente) di poter
partecipare o almeno facilitargli il piu' possibile il tutto,lo "Spirito" dovrebbe essere quello,o no??


Si ma se ho 200 euro in tasca e me ne servono 500 per andare ad un raduno cosa faccio chiedo al Dober di prestarmeli?
Io resto convinto che il top sarebbe farlo al centro ma sono sicuro anzi ci faccio su le palle che quelli che non fanno 300 o 400 km per venire non ne fanno nemmeno 100 e saremmo alla fine sempre i "soliti" bresciani,milanesi,marchigiani,veneti e piemontesi a muoverci...
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda paola » lun mar 19, 2012 11:18 am

Farina ha scritto:
ryanair ha scritto:
Farina ha scritto:
vascular67 ha scritto:
Punkill ha scritto:Proposte non ne fo'...se la fate in una pista che posso venire, vengo...in caso contrario non vengo...semplice no :D :D




....la tua affermazione e' in antitesi con lo spirito del bars.............cmq ognuno la pensa come vuole...

Sarà pure l'antitesi ma se uno non ha le possibilità il succo è semplicemente questo...



Sta' a chi amministra il forum o chi per lui a mettere chiuque in condizione (Logisticamente) di poter
partecipare o almeno facilitargli il piu' possibile il tutto,lo "Spirito" dovrebbe essere quello,o no??


Si ma se ho 200 euro in tasca e me ne servono 500 per andare ad un raduno cosa faccio chiedo al Dober di prestarmeli?
Io resto convinto che il top sarebbe farlo al centro ma sono sicuro anzi ci faccio su le palle che quelli che non fanno 300 o 400 km per venire non ne fanno nemmeno 100 e saremmo alla fine sempre i "soliti" bresciani,milanesi,marchigiani,veneti e piemontesi a muoverci...


quoto , al centro ne abbiamo fatti due ....provate a immaginare quanti eravamo :?
noi ci saremo in qualsiasi caso (vi assicuro che per noi quasi tutte le piste son lontane ) perchè il raduno si fa una volta l'anno ...ed un'occasione unica per rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi, ci si diverte come matti sono ricordi bellissimi , non c'è un raduno che mi abbia deluso anzi :wink:

Comunque secondo me farlo in centro è la soluzione migliore
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda ryanair » lun mar 19, 2012 11:36 am

A quello fatto a cavallara,c'ero anch'io (senza moto) e in effetti la gente era pochina ma' se si parte da' questo
principio allora tanto vale molto semplicemente cambiare connotazione o valenza e chiamarlo non raduno ma'
uscita in pista "Tra amici del Nord" mi sembra piu' giusto e rispettoso nei riguardi di tutti gli altri cosi' finiscono
le polemiche e siamo tutti piu' contenti,cmq ringrazio quelli che sostengono che il "raduno" si debba effettuare al
centro.....
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda vascular67 » lun mar 19, 2012 3:30 pm

Si ma se ho 200 euro in tasca e me ne servono 500 per andare ad un raduno cosa faccio chiedo al Dober di prestarmeli?
Io resto convinto che il top sarebbe farlo al centro ma sono sicuro anzi ci faccio su le palle che quelli che non fanno 300 o 400 km per venire non ne fanno nemmeno 100 e saremmo alla fine sempre i "soliti" bresciani,milanesi,marchigiani,veneti e piemontesi a muoverci...[/quote]

quoto , al centro ne abbiamo fatti due ....provate a immaginare quanti eravamo :?
noi ci saremo in qualsiasi caso (vi assicuro che per noi quasi tutte le piste son lontane ) perchè il raduno si fa una volta l'anno ...ed un'occasione unica per rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi, ci si diverte come matti sono ricordi bellissimi , non c'è un raduno che mi abbia deluso anzi :wink:



......il forum e' un mezzo eccezionale x unire le passioni ed creare nuove amicizie ( ad esempio io ho conosciuto gente fantastica come Jas , gio, Ryanair ....Nino lo svizzero...)....e' diventato molto popolare in tutta Italia............

Un vero forum nazionale deve ruotare la sede.......sacrificando ed agevolando a rotazione tutti ( se ci si vuol vantare di essere il forum più importante....).......il razionale di chi lo gestisce dovrebbe essere quello di unirci tutti in grande evento mediatico al fine di far nascere nuove amicizie ed reclutare nuovi adepti....

E' troppo comodo essere un pilastro del forum a 50 km da casa.......e sparire se devi andare a 400......non hai 500 euro?....ma per marmittoni , completi , piastre , grafiche ecc.....i soldi si trovano sempre.....

Aggiungo , infine , che per fortuna io posso spendere 600 euro per venire a girare su' al raduno ma..........se lo spirito e' quello che trapela da alcune risposte........LI SPEDERO' per altro......

AI CAPI l'ultima parola ( SENTENZA!!!)
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5260
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda famopar » lun mar 19, 2012 3:48 pm

mmmmmm Vascular non è per darti contro ma era un'altro forum che si vantava di essere il più importante...Anzi addirittura di essere il N°1 in Italia
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Detto questo x me l'importante è trovarsi da qualche parte su o giù x l'Italia e fare un bel raduno :wink: La pista secondo me passa in secondo piano
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda Farina » lun mar 19, 2012 3:56 pm

Fosse per me il raduno durerebbe una settimana e vorrei ci fossero tutti isole comprese,ma deve essere un piacere,io ne ho fatti 3 e il più vicino era a 200 km,ho mezzo litigato con la fidanzata per esserci ma ci sono stato...al primo ero anche senza moto e ho dormito nel baule della macchina (una tt per la cronaca e non ero comodo),c'è da fare 600 km?
Li faccio...
800?
Li faccio...
500 o 600 euro di traghetto per 2 giorni no...e per principio...perché per cifre simili voglio stare via minimo 5 giorni visto che 2 me li faccio in barca...ora un budget simile non c'è l'ho e se c'è l'avessi di sicuro lo spendo come voglio,magari in un bel jt con le ghette... :D
Ripeto anche se lo facciamo in Calabria alla fine che si muovono sono sempre quelli...chi organizza valuta anche questo visto che ci vogliono tempo e denaro...
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda kaiserktm » lun mar 19, 2012 4:11 pm

partendo dal presupposto che a tutti piacerebbe venire al raduno e a tutti piacerebbe che fosse sotto casa propria, c'è da tenere conto di una miriade di variabili e fattori che sono diversi da persona a persona, ma che si possono tranquillamente riassumere in disponibilità economiche ed altri impegni, che finiscono per condizionare anche la volontà

quello che ha detto punkill è sacrosanto ed è lo stesso spirito con cui vivo la cosa anch'io: se ho possibilità di andarci ci vado, sennò rimango a casa. al massimo dico al dober che ha rotto i coglioni con quelle pistarelle del cazzo :D
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda vascular67 » lun mar 19, 2012 4:13 pm

[quote="Farina"]Fosse per me il raduno durerebbe una settimana e vorrei ci fossero tutti isole comprese,ma deve essere un piacere,io ne ho fatti 3 e il più vicino era a 200 km,ho mezzo litigato con la fidanzata per esserci ma ci sono stato...al primo ero anche senza moto e ho dormito nel baule della macchina (una tt per la cronaca e non ero comodo),c'è da fare 600 km?
Li faccio...
800?
Li faccio...



.....infatti ....io mi riferisco esattamente a questo tipo di atteggiamento / spirito.......QUINDI TI QUOTO in tutto.......

La sardegna ( ed il traghetto conseguente ....) e' stata una provocazione per far riflettere .............che i sacrifici PER ONORARE IL BARS ( raduno ...).. vanno distribuiti tentando ( anche se con difficolta'.....) di assecondare le esigenze di tutti........

Un'altra provocazione potrebbe essere .........ad esempio:


.......trovare uno sponsor per l'evento che possa aiutare / sostenere la trasferta dei piu' lontani.........

Raduno a Dorno......sponsor che sborsa X..........da questo X daremo Y a i presenti di Sicilia , calabria e sardegna...ecc.......

Raduno a Catania...............Y per Lombardi , veneti.......ecc.....
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5260
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda famopar » lun mar 19, 2012 4:38 pm

vascular67 ha scritto:
Farina ha scritto:Fosse per me il raduno durerebbe una settimana e vorrei ci fossero tutti isole comprese,ma deve essere un piacere,io ne ho fatti 3 e il più vicino era a 200 km,ho mezzo litigato con la fidanzata per esserci ma ci sono stato...al primo ero anche senza moto e ho dormito nel baule della macchina (una tt per la cronaca e non ero comodo),c'è da fare 600 km?
Li faccio...
800?
Li faccio...



.....infatti ....io mi riferisco esattamente a questo tipo di atteggiamento / spirito.......QUINDI TI QUOTO in tutto.......

La sardegna ( ed il traghetto conseguente ....) e' stata una provocazione per far riflettere .............che i sacrifici PER ONORARE IL BARS ( raduno ...).. vanno distribuiti tentando ( anche se con difficolta'.....) di assecondare le esigenze di tutti........

Un'altra provocazione potrebbe essere .........ad esempio:


.......trovare uno sponsor per l'evento che possa aiutare / sostenere la trasferta dei piu' lontani.........

Raduno a Dorno......sponsor che sborsa X..........da questo X daremo Y a i presenti di Sicilia , calabria e sardegna...ecc.......

Raduno a Catania...............Y per Lombardi , veneti.......ecc.....


Minkia Vascular.......C'è gente che paga di tasca sua x correre nel mondiale GP, n'dò lo trovi uno sponsor che paga letrasferte x un raduno :?: :D :D :D Hahahahahaaha, l'Elefantentreffen, il raduno sullo Stelvio, che fra l'altro è il più importante d'Italia e non, dove arriva gente da tutta Europa, non mi pare che riescano ad adottare un sistema simile :wink:
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda teddy » lun mar 19, 2012 4:57 pm

vascular67 ha scritto:
Farina ha scritto:Fosse per me il raduno durerebbe una settimana e vorrei ci fossero tutti isole comprese,ma deve essere un piacere,io ne ho fatti 3 e il più vicino era a 200 km,ho mezzo litigato con la fidanzata per esserci ma ci sono stato...al primo ero anche senza moto e ho dormito nel baule della macchina (una tt per la cronaca e non ero comodo),c'è da fare 600 km?
Li faccio...
800?
Li faccio...



.....infatti ....io mi riferisco esattamente a questo tipo di atteggiamento / spirito.......QUINDI TI QUOTO in tutto.......

La sardegna ( ed il traghetto conseguente ....) e' stata una provocazione per far riflettere .............che i sacrifici PER ONORARE IL BARS ( raduno ...).. vanno distribuiti tentando ( anche se con difficolta'.....) di assecondare le esigenze di tutti........

Un'altra provocazione potrebbe essere .........ad esempio:


.......trovare uno sponsor per l'evento che possa aiutare / sostenere la trasferta dei piu' lontani.........

Raduno a Dorno......sponsor che sborsa X..........da questo X daremo Y a i presenti di Sicilia , calabria e sardegna...ecc.......

Raduno a Catania...............Y per Lombardi , veneti.......ecc.....


quando senti la sveglia che suona e ti alzi dal letto ne riparliamo! :D :wink: scusa ma secondo me il tuo ragionamento purtroppo rimarrà SOLO un sogno :(
Avatar utente
teddy
 
Messaggi: 5402
Iscritto il: mar feb 26, 2008 6:21 pm
Località: Western Sahara

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda vascular67 » lun mar 19, 2012 5:07 pm

Minchia!!!.......non intendevo questo.....

Lo sponsor non deve sostenere le trasferte......

E' chi organizza che ridistribuisce ciò che ha ricavato dagli sponsor.....

Ed il forum di sponsor ne ha.....e ne trova tanti.....solo uno stupido non comprende quanto potenziale commerciale esiste su questo forum ( vedi home page e mercatino "aziende"....)

A buon intenditore.....
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5260
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda teddy » lun mar 19, 2012 5:57 pm

vascular67 ha scritto:Minchia!!!.......non intendevo questo.....

Lo sponsor non deve sostenere le trasferte......

E' chi organizza che ridistribuisce ciò che ha ricavato dagli sponsor.....

Ed il forum di sponsor ne ha.....e ne trova tanti.....solo uno stupido non comprende quanto potenziale commerciale esiste su questo forum ( vedi home page e mercatino "aziende"....)

A buon intenditore.....


vascular ti posso assicurare che non e' tutto oro quello che luccica! :wink:
scusa se continuo a ribadirlo ma la tua idea purtroppo puo' rimanere solo un sogno... sarebbe veramente bello fare quello che dici ma secondo me resta una cosa fuori da ogni logica, se non e' cosi' ti prego portami un esempio che sono molto curioso. :wink:

la questione del raduno gira sempre su questi argomenti:

location
km=costi
date

la grossa difficolta' e' rendere accettabili questi fattori per il maggior numero di persone
Avatar utente
teddy
 
Messaggi: 5402
Iscritto il: mar feb 26, 2008 6:21 pm
Località: Western Sahara

PrecedenteProssimo

Torna a RADUNI & INCONTRI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti