A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Ogni tipo di incontro,con o senza moto!!!
Foto comprese degli eventi!!!

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mar 19, 2012 6:31 pm

Ora sto lavorano Vascular, qualcosa l'ha detta Teddy, ma se tu credi di tirar fuori soldi dal sito così facilmente mi sa che ti passo la palla....nn ci son soldi e chi li spende li spende per altro....

Cmq stasera leggo con calma e rispondo a molte cose errate che ho letto....una su tutte il vantarsi di essere il forum numero uno...mai detto....e se anche lo fossimo nn è stato creato per essere i numeri uno, ma per trovare amici con la stessa passione, fa piacere leggere i complimenti di molti, ma di mio nn mi son mai vantato di nulla.... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda BernieLomax » lun mar 19, 2012 7:15 pm

magari dico una cavolata gigante,ma mi pare di capire che chi e al sud nn verrebbe mai fino al nord e chi e al nord nn andrebbe mai fino al sud.
a questo punto nn se ne possono fare 2 uno su e uno giu???
magari in date diverse cosi chi vuole li fa entrambi!!!
Avatar utente
BernieLomax
 
Messaggi: 902
Iscritto il: mar ott 19, 2010 7:18 pm
Località:

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda mattenduro » lun mar 19, 2012 7:22 pm

io dico la mia. anche se in matmatica ho sempre avuto 2..perche consegnavo in bianco so che i nemeri HANNO sempre ragione.
si aprono 2 topic CON SONDAGGIO. una per la pista o ancora meglio per la regione. :wink: l altro per le date. :wink:

dopo si guardano i numeri e si inizia a parlare seriamente.


personalmente sarebbe il mio primo raduno e avrei piacere di esserci per presentarmi e conoscere tanti di voi, questo non toglie che non ho budget illimitati. tra trasferta e bambole gonfiabili :D :D considerando che NON girero in moto, posso spendere 200 massimo 250euro. :| :|


l idea dei due raduni e una cavolata perche personalmente voglio conoscere anche un po di terroni che mi sembrano tutti simpatici e spero che portino anche qualcosa da mangiare traizionale di buono dalle loro parti. formaggi. pizze e quant altro :D :D 8) 8)
per me il raduno e piu una festa che un uscita dove far vedere chi ce lo ha pi grosso 8) 8)

inoltre per qualcuno che fa tante trasferte sarebbe bello che magari iniziasse una specie di lista dei costi tanto per farsi un idea, o di chi ha qualche moto baracca da prestare se si fida cosi da agevolare qualcuno. insomma fratellanza ragazzi :D :D
Avatar utente
mattenduro
 
Messaggi: 7449
Iscritto il: mar apr 26, 2011 10:38 am

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda groig » lun mar 19, 2012 8:32 pm

ohh porcozzio mica si era detto che lo avremmo fatto in centroitalia? devo ancora conoscere di persona assolutamente kaiser angel387 e andreamx23!!! :mrgreen:
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda Roas30 » lun mar 19, 2012 8:53 pm

Ponte a egola, stop!
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda elbartolo » lun mar 19, 2012 9:09 pm

groig ha scritto:ohh porcozzio mica si era detto che lo avremmo fatto in centroitalia? devo ancora conoscere di persona assolutamente kaiser angel387 e andreamx23!!! :mrgreen:



facciamolo in russia a ferragosto, paga kasty anche le spassogirls :D
Avatar utente
elbartolo
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: ven nov 06, 2009 5:14 pm
Località: isola di figa(rolo)

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda ryanair » lun mar 19, 2012 9:19 pm

Direi che L'amico Vasscular,ma anche Farina a Kaiser hanno argomentato in maniera ineccepibile non avrei potuto
fare meglio spero solo che il giusto spirito prevalga su' eventuali interessi di parte o economici, e che ci sia un po'
piu di coraggio di prendere certe decisioni magari "Scomode".
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda vascular67 » lun mar 19, 2012 10:32 pm

Dobermann ha scritto:Ora sto lavorano Vascular, qualcosa l'ha detta Teddy, ma se tu credi di tirar fuori soldi dal sito così facilmente mi sa che ti passo la palla....nn ci son soldi e chi li spende li spende per altro....

Cmq stasera leggo con calma e rispondo a molte cose errate che ho letto....una su tutte il vantarsi di essere il forum numero uno...mai detto....e se anche lo fossimo nn è stato creato per essere i numeri uno, ma per trovare amici con la stessa passione, fa piacere leggere i complimenti di molti, ma di mio nn mi son mai vantato di nulla.... :)



.....ciao dober......probabilmente non sono riuscito a far passare il mio messaggio..........cerchero' di essere piu' esaustivo.......

La mia proposta sardegna e....la mia proposta rimborso sono SOLAMENTE PROVOCAZIONI AMICHEVOLI per creare riflessioni alla ricerca di una soluzione.........

So' perfettamente che nessuno ( sponsor ) sgancia niente........e personalmente non interessa neppure.......

Per quanto riguarda il FORUM N° 1 ......non lo ha scritto ne detto nessuno.......E' UNA MIA PERSONALISSIMA DEDUZIONE......perche' il bars e' stato e sara' ( spero....) uno dei mezzi migliori per conoscere gente con la passione vera.....dandomi l'opportunita' di acquisire nuovi amici ( veri....)!!!!!!

spero che tu e gli altri , rileggendo i miei post, possiate cogliere i miei pensieri........


PS:...cmq e' innegabile che il Bars fa' girare soldi.........
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5260
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda ryanair » lun mar 19, 2012 10:47 pm

groig ha scritto:ohh porcozzio mica si era detto che lo avremmo fatto in centroitalia? devo ancora conoscere di persona assolutamente kaiser angel387 e andreamx23!!! :mrgreen:


A me non mi vuoi conoscere??? :D :D :D :D
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda famopar » lun mar 19, 2012 10:59 pm

O ma invece di provocare, amichevolmente o no, non si può cercare di parlare e basta :?:
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda AndreaMX23 » lun mar 19, 2012 11:36 pm

groig ha scritto:ohh porcozzio mica si era detto che lo avremmo fatto in centroitalia? devo ancora conoscere di persona assolutamente kaiser angel387 e andreamx23!!! :mrgreen:


Yeah! 8)
Avatar utente
AndreaMX23
 
Messaggi: 17409
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:18 pm
Località: Vatic-Ano

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda vascular67 » mar mar 20, 2012 12:27 am

famopar ha scritto:O ma invece di provocare, amichevolmente o no, non si può cercare di parlare e basta :?:




....certo....hai ragione.....
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5260
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mar 20, 2012 9:51 am

Roas30 ha scritto:Ponte a egola, stop!

Quoto!! :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda Dobermann » mar mar 20, 2012 11:31 am

stefun71 ha scritto:ASTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non me ne vogliano i terroni :D ,ma Asti è una pista troppo bella e comunque leggo che molti di voi la vorrebbero provare e il raduno potrebbe essere il pretesto perfetto per una trasferta!!! 8) 8)

Ale sicuramente sò che ci hai pensato :wink: ,pensi sia fattibile :?:

Rispondo subito a questo, anche xkè ieri nn son riuscito a leggere nulla.....

Cmq no, nn è fattibile ad Asti, xkè tocca spostarsi verso il "centro", lo scorso anno lo abbiamo fatto a Dorno e chi era lontano nn è riuscito a venire...

Continuo a leggere...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda Dobermann » mar mar 20, 2012 12:08 pm

Allora, partendo per gradi e rispondendo a grandi linee dico....i raduni si son sempre fatti una volta verso nord e l'altra piu verso sud, dire verso sud xò nn vuol dire Roma o altro piu giù, xkè a Luglio(periodo stimato per racchiudere tante persone e aver la possibilità di pernottare anche in tenda o furgone o camper o faculo)fa troppo caldo per avere delle piste umide, nn dico bagnate come a marzo, ma leggermente umide da poter girare decentemente......quindi questa volta tocca farlo piu giù...

Discorso raduno, si parte scegliendo una data(una che possa andar bene a tanti), poi la pista e da li si cerca di capire molte cose, di solito chi decide di partecipare ad un raduno, lo mette davanti a tante scelte, se fa piacere è così, altrimenti si astenga nel replicare o dare pareri, xkè di gare per i raduni ne ho saltate tante.

Discorso distanza e costi, di solito i raduni sono belli xkè ci si organizza per partire in gruppo, il solitario alla fine si scassa anche i maroni a farsi un viaggio anche solo di 200Km.....quindi il bello dei raduni è un week end con amici di girata, un esperienza da poter condividere e ricordare.

Discorsi provocazioni di Vascular, era chiaro che la meta inSardegna era una provocazione, la distanza metterebbe tutti sullo stesso piano organizzativo, ma era una cazzata come esempio....:-) nn so come mai nn hanno mai fatto una gara d'italiano li....forse xkè logisticamente diventa difficile e poco partecipata?
Ecco, vedete voi dove fanno le gare d'italiano, dove le organizzano e i xkè.....credo che per poter organizzare una cosa, si debba entrare in contatto piu o meno comodamente, quindi andare a parlare con i gestori, capire un pò di cose, vedere se il tracciato è alla portata di tutti o quasi, zone con docce, zona cena, zone facilmente raggiungibili e tanto altro....
Posso capire anche che per molti le distanze diventano un problema, tipo i sicigliani che vengono su hanno spese maggiori, ma se si organizzassero in gruppo diminuirebbero i costi, ma credo che bene o male tutti spenderebbero la stessa cifra, a meno che uno nn decida di venire solo...

Discorso rimborso....bè Vascular, nn lo approfondisco, ma in genere abbiamo sempre trattato l'ingresso delle piste e delle cene per diminuire i costi e trovare chi finanzia un raduno credo sia impossibile....se poi per te è facile trovare sponsor, ti prego di contattarmi che ti faccio fare una ricerca, ti do anche una bella percentuale....a parole sembra che tutti paghino chissà che cosa....ma a conti fatti ci fai saltar fuori tutte le spese gestionali della struttura, continua a crescere la cosa e ogni anno bisogna aumentare lo spazio di cui si ha bisogno, quindi il suolo di internet va pagato, cmq è un discorso bello lungo, che magari tocchiamo al raduno, giusto per parlarne di persona e far capire anche i motivi per cui nn si inseriscono i link di vendita e tante cose(era una parentesi che era da aprire per determinati motivi, visto che in sti giorni sto leggendo un pò di cazzate su sti argomenti).
A tale discorso mi viene in mente una cosa....ma a Fas o Forza Paris la federazione ha mai rimborsato le spese di trasferta per fare le gare d'italiano????
Loro hanno tanti soldi, potrebbero farlo...o sbaglio?

Quindi Vascular, la provocazione dello sponsor nn mi era molto chiara, proverò a contattare la shell per vedere che mi dice, se mi da una cisterna di benza da distribuire, voi fate le schede carburante e in base ai km rimborsiamo..... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Insomma, per farla breve, altrimenti ci sarebbe da parlarne per giorni, si cerca una data, una pista e come dice Punkill, Kaiser e tanti altri, si cerca di venire se fa piacere, ora stiamo lavorando per cercare una pista e una data....vediamo se verso fine mese salta fuori tutto, ma ripeto, alla fine la pista è l'ultima cosa che si dovrebbe guardare, il discorso RADUNO è potersi incontrare e mettere in vista realmente i nostri incontri virtuali! :) :) :)


PS:il topic col sondaggio era stato fatto a settembre in OT....andate a cercarlo e vedete che piste son saltate fuori....poi vediamo quanta gente si muoverà per il raduno.....
PSS: e finiamola di buttare sempre tutto sull'economico, con frasi a cazzo e commenti che fan passare la voglia di fare tutto, chi fa motocross sa bene che se si vuole avere la moto bisogna spendere dei soldi per girarci....oppure comincia a giocare a carte e basta....

A grandi linee è quello che penso e son riuscito a metter giù....vediamo che ne salterà fuori....

Domada, Ryan, tu cucini per tutti giusto? :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda vascular67 » mar mar 20, 2012 1:15 pm

Dober.......concordo su tutto.......

Mi dispiace che la mia provocazione "rimborso".....sia stata interpretata diversamente da com'e volevo.....

Doveva servire a stimolare una soluzione.....non a polemizzare......

Io non ho mai avuto soldi da nessuno....( negli anni 80' sborsava papà .....ed ora personalmente...)

Spero vivamente di poterci incontrare di persona per .......capirci......perché penso che alla fine la pensiamo. Allo stesso modo......

Ps:......indipendentemente dalla sede faro' il massimo x esserci.....
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5260
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda jey48 » mar mar 20, 2012 1:46 pm

dober,avete fatto cadrezzate,poi subito dorno,sono abbastanza vicine! :)



c'è gente che parte guarda la gara ad anaheim poi torna giù e ha paura a fare 1000 km??? :lol: :D
Avatar utente
jey48
 
Messaggi: 7255
Iscritto il: ven dic 17, 2010 12:12 am
Località:

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda ciano17 » mar mar 20, 2012 1:50 pm

hai pienamente ragione dober! Infatti noi bresà veniamo solo a far festa la moto la lasciamo a casa! :shock: :D E per il discorso cena, ognuno porta i prodotti tipici di zona e facciamo mega aperitivo e cena a buffet con fiumi di birra! Così si risparmia un pò.e mega rave party-rock con DAFFO DJ :D :wink:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda Punkill » mar mar 20, 2012 7:12 pm

ryanair ha scritto:
vascular67 ha scritto:
Punkill ha scritto:Proposte non ne fo'...se la fate in una pista che posso venire, vengo...in caso contrario non vengo...semplice no :D :D




....la tua affermazione e' in antitesi con lo spirito del bars.............cmq ognuno la pensa come vuole...


Quoto Gherardo!!


Scusate ma ho letto solo adesso.

La questione non è l'antitesi dello spirito del bars,ma la realtà del mio 730. I conti in tasca io non ve li faccio...se potete permettervi di andare anche in africa sono contento per voi...ma ricordatevi che gente che soldi NON NE HA!! E' chiaro!

Amo il motocross,ma per lui non smetto di dare da mangiare a mio figlio,o salto una rata del mutuo,o mi faccio staccare la corrente perchè non ho pagato la bolletta per andare al raduno...quindi evitate critiche cretine.
Avatar utente
Punkill
 
Messaggi: 3071
Iscritto il: dom mag 23, 2010 11:04 am
Località: Brescia

Re: A QUESTO PUNTO RADUNO A ...........................

Messaggio da leggereda ryanair » mar mar 20, 2012 10:40 pm

Dober ti quoto,tutta la tua argomentazione la trovo giusta e ponderata cercheremo per quanto possibile
di organizzarci nella giusta maniera,mi dispiace deluderti ma' sono un pessimo cuoco!! :D :D :D
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Precedente

Torna a RADUNI & INCONTRI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti