Autunno in pista per i ride Yamaha Off-Road 2012

Ogni tipo di incontro,con o senza moto!!!
Foto comprese degli eventi!!!

Autunno in pista per i ride Yamaha Off-Road 2012

Messaggio da leggereda gabri # 32 » ven nov 25, 2011 6:32 pm

Arrivano i primi freddi, i primi timidi fiocchi di neve si manifestano nelle località più in montagna, mentre le nebbie cominciano a coprire le pianure. Tempo di mettere la moto da strada in garage e… tirare fuori quella da cross! Nel periodo autunnale sono tante le case che offrono i propri demo ride di modelli offroad agli amatori specialisti del tassello, e anche Yamaha presenta il proprio programma di turni in pista dedicati ai clienti.

Il pacchetto off-road competition proposto da Yamaha per la stagione in arrivo è infatti davvero imponente, sia per coloro i quali intendono avvicinarsi per la prima volta al mondo del fuoristrada, sia per chi possiede già una più che collaudata esperienza racing. Tra le novità 2012 disponibili per i demo ride svettano la rinnovata e performante cross quattro tempi YZ250F e la sorella maggiore con motore a cilindro rovesciato YZ450F provvisto di Power Tuner per la mappatura personalizzata del motore.

Gli appassionati di due ruote tassellate potranno cimentarsi anche con le nuove Yamaha WR 125 (2 tempi) e Yamaha WR 250 F (4 tempi) by Motorbike, enduro altamente competitive nate dalla collaborazione tra i concessionari off-road Yamaha ed il trasformatore moto vicentino Motorbike, allestite rispettivamente sulla base di Yamaha YZ 125 e Yamaha YZ 250 F. All’appello non mancheranno infine le YZ 125 e YZ 250 con il tradizionale motore a due tempi. Dopo il “continua” il calendario completo degli appuntamenti:




26 27 novembre Faita Motorcompany BUSSI (PE)
03 04 dicembre Mancinelli Motors Marsciano (PG)
10 11 dicembre Motorshow RM Santa Marinelli (RM)
17 18 dicembre Centauro Cagliari Cireddu (CA)
Avatar utente
gabri # 32
 
Messaggi: 963
Iscritto il: sab ago 13, 2011 12:25 pm
Località: fermo

Torna a RADUNI & INCONTRI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti