ONE DAY FOR MX 28 Agosto!!! by CirwLine!!!

Ogni tipo di incontro,con o senza moto!!!
Foto comprese degli eventi!!!

ONE DAY FOR MX 28 Agosto!!! by CirwLine!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » sab lug 23, 2011 12:43 pm

Al link tutti i dettagli....ora vedo se raccimolo una squadra!!!!!!!! :P :P :P

http://blog.mxbars.net/2011/07/23/one-d ... -cirwline/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ONE DAY FOR MX 28 Agosto!!! by CirwLine!!!

Messaggio da leggereda big » sab lug 23, 2011 1:35 pm

Trolls presenti!
big
 
Messaggi: 525
Iscritto il: gio giu 19, 2008 9:29 am
Località:

Re: ONE DAY FOR MX 28 Agosto!!! by CirwLine!!!

Messaggio da leggereda Griff » mar lug 26, 2011 10:48 am

se serve una moto d'epoca ci sono volentieri!!!
Avatar utente
Griff
 
Messaggi: 106
Iscritto il: lun giu 27, 2011 10:53 am
Località: milano

Re: ONE DAY FOR MX 28 Agosto!!! by CirwLine!!!

Messaggio da leggereda Il Uites » sab lug 30, 2011 2:32 pm

big ha scritto:Trolls presenti!


ImmagineImmagine Immagine

ci siete tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

serve la licenza per le gare o posso fare una delega della mamma che mi dice che posso correre ?
Avatar utente
Il Uites
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:27 pm
Località: Italy

Re: ONE DAY FOR MX 28 Agosto!!! by CirwLine!!!

Messaggio da leggereda Il Uites » sab lug 30, 2011 2:35 pm

Il Uites ha scritto:
big ha scritto:Trolls presenti!


ImmagineImmagine Immagine

ci siete tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che palle sono fim e non posso farla :cry: sono stato trollato anche io
Avatar utente
Il Uites
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:27 pm
Località: Italy

Re: ONE DAY FOR MX 28 Agosto!!! by CirwLine!!!

Messaggio da leggereda paga88 » mar ago 02, 2011 11:48 am

Già,che inculata....quest'anno gorla non è a norma con la fmi e quindi la gara è solo per tesserati aics,tra l'altro pure quando si gira normalmente il sabato con la fmi non si è coperti dall'assicurazione :twisted:

Sabato scorso eravamo a gorla a girare e mi avevano quasi convinto a farla,poi ci siamo accorti della ciulata :(
Avatar utente
paga88
 
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom apr 25, 2010 7:15 pm
Località: Como Lake

Re: ONE DAY FOR MX 28 Agosto!!! by CirwLine!!!

Messaggio da leggereda mcmarioagusta » mar ago 16, 2011 9:29 am

Salve,

Vi scriviamo per correggere informazioni sbagliate da parte di un vs utente.
NOi non "inculiamo" nessuno,noi facciamo una scelta come società sportiva di organizzare eventi con AICS, e di conseguenza possono partecipare solo iscritti a tale associazione!
Gorla minore è affiliata FMI da 35 anni,forse molti di voi non erano neanche nati,e per quest'anno abbiamo richiesto la riomologazione annuale a marzo(pagando)e purtroppo come a volte succede dei documenti sono andati persi in federazione ed eccoci qua!
Per quanto riguarda il girare noi abbiamo affisso un cartello spiegando la situazione,non credo che nessuno del mc ti abbia obbligato ad entrare,è tua libera scelta andartene se le ns condizioni non ti vanno bene!
per quanto riguarda AICS, nel 2011 ti posso dire che in molte gare si sono registrati più iscritti rispetto alle stesse FMI nel medesimo giorno.Non credo quindi che la ns strategia di inizio anno sia stata una scelta sbagliata......anzi,ti basta pensare che quasi il 78% dei piloti che frequentano il ns impianto sono tesserati AICS,rischierei di perdere il 22% che non è poco,ma che a livello di bilancio non mi cambia granché,ricordati che questa è un asd,nessuno di noi prende lo stipendio,e quando siamo in pista lo facciamo x passione,il bilancio è li da vedere.
Vi chiedo cortesemente di informarvi prima di scrivere e di far passare sempre chi gestisce le piste x cazzari o ladruncoli del quartierino,i mc sono aperti a tutti,basta la voglia di impegnarsi,e di partecipare,forse però e più facile sparare sentenze da un pc!
APPUNTAMENTO IN PISTA IL 28 agosto...

ONE DAY FOR MX 3^ edizione.....vi aspettiamo!
mcmarioagusta
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio ott 02, 2008 1:58 pm
Località: Italy

Re: ONE DAY FOR MX 28 Agosto!!! by CirwLine!!!

Messaggio da leggereda boccia 402 » lun ago 22, 2011 7:32 am

mcmarioagusta ha scritto:Salve,

Vi scriviamo per correggere informazioni sbagliate da parte di un vs utente.
NOi non "inculiamo" nessuno,noi facciamo una scelta come società sportiva di organizzare eventi con AICS, e di conseguenza possono partecipare solo iscritti a tale associazione!
Gorla minore è affiliata FMI da 35 anni,forse molti di voi non erano neanche nati,e per quest'anno abbiamo richiesto la riomologazione annuale a marzo(pagando)e purtroppo come a volte succede dei documenti sono andati persi in federazione ed eccoci qua!
Per quanto riguarda il girare noi abbiamo affisso un cartello spiegando la situazione,non credo che nessuno del mc ti abbia obbligato ad entrare,è tua libera scelta andartene se le ns condizioni non ti vanno bene!
per quanto riguarda AICS, nel 2011 ti posso dire che in molte gare si sono registrati più iscritti rispetto alle stesse FMI nel medesimo giorno.Non credo quindi che la ns strategia di inizio anno sia stata una scelta sbagliata......anzi,ti basta pensare che quasi il 78% dei piloti che frequentano il ns impianto sono tesserati AICS,rischierei di perdere il 22% che non è poco,ma che a livello di bilancio non mi cambia granché,ricordati che questa è un asd,nessuno di noi prende lo stipendio,e quando siamo in pista lo facciamo x passione,il bilancio è li da vedere.
Vi chiedo cortesemente di informarvi prima di scrivere e di far passare sempre chi gestisce le piste x cazzari o ladruncoli del quartierino,i mc sono aperti a tutti,basta la voglia di impegnarsi,e di partecipare,forse però e più facile sparare sentenze da un pc!
APPUNTAMENTO IN PISTA IL 28 agosto...

ONE DAY FOR MX 3^ edizione.....vi aspettiamo!


quoto quoto quoto :D :D
Avatar utente
boccia 402
 
Messaggi: 162
Iscritto il: ven ott 29, 2010 11:47 pm
Località:


Torna a RADUNI & INCONTRI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti