sondaggio *FOTO*

Ogni tipo di incontro,con o senza moto!!!
Foto comprese degli eventi!!!

sondaggio *FOTO*

Messaggio da leggereda brut tip » lun giu 23, 2008 2:37 pm

TRANVIERI O NO????
Immagine
questa fatta tra le braccia di stiwy x non farmi sgamare
Immagine
Avatar utente
brut tip
 
Messaggi: 4599
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:26 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda Coget » lun giu 23, 2008 2:39 pm

..non la vedo..ma so di chi si parla....SI SONO TRANSSSSSS!!![:0][:0][:0][:0]
Avatar utente
Coget
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: lun feb 11, 2008 9:44 am
Località: USA

Messaggio da leggereda 2Pac » lun giu 23, 2008 2:39 pm

...ohhh sono la mia donna e mia sorella, cazzo ti fotografi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Messaggio da leggereda brut tip » lun giu 23, 2008 2:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by 2Pac</i>
<br />...ohhh sono la mia donna e mia sorella, cazzo ti fotografi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
contento tu....[xx(][xx(][xx(]....[:D][:D][:D]
sorella!?!?!?[:0]
Avatar utente
brut tip
 
Messaggi: 4599
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:26 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda teddy » lun giu 23, 2008 2:43 pm

travòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!![xx(][xx(][xx(]
Avatar utente
teddy
 
Messaggi: 5402
Iscritto il: mar feb 26, 2008 6:21 pm
Località: Western Sahara

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 23, 2008 2:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cogeta</i>
<br />..non la vedo..ma so di chi si parla....SI SONO TRANSSSSSS!!![:0][:0][:0][:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ma davvero????[?][?][?][?]

cazzo, so bone forti però!![:D][:D][:D]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda guarniero » lun giu 23, 2008 2:45 pm

La riccia a questo punto molto probabilmente e' un tranvone, da notare la ghigna da uomo e il fisico con poche curve (tipico da uomo), sulla mora ho dubbi, ha si delle spalle belle larghe ma la vita e' stretta e i fianchi da donna...
Quando l'ho vista volevo buttare la moto nel po' e lei (lui) sul letto...
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Messaggio da leggereda Coget » lun giu 23, 2008 2:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cogeta</i>
<br />..non la vedo..ma so di chi si parla....SI SONO TRANSSSSSS!!![:0][:0][:0][:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ma davvero????[?][?][?][?]

cazzo, so bone forti però!![:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

...Sco sapevo che non avresti cambiato la tua opinione nemmeno dinnanzi alla verità...ahahhhahah[:D][:D][:D][;)]
Avatar utente
Coget
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: lun feb 11, 2008 9:44 am
Località: USA

Messaggio da leggereda Cabro » lun giu 23, 2008 2:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by guarniero</i>
<br />La riccia a questo punto molto probabilmente e' un tranvone, da notare la ghigna da uomo e il fisico con poche curve (tipico da uomo), sulla mora ho dubbi, ha si delle spalle belle larghe ma la vita e' stretta e i fianchi da donna...
Quando l'ho vista volevo buttare la moto nel po' e lei (lui) sul letto...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
..è un travone pure la mora..li ho esaminati da vicino quando son venuti a prendere da bere al bar!!ho detto solo da vicino e non DA MOLTO VICINO ok!!!!!
Cabro
 
Messaggi: 1082
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:05 pm

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 23, 2008 2:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cogeta</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cogeta</i>
<br />..non la vedo..ma so di chi si parla....SI SONO TRANSSSSSS!!![:0][:0][:0][:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ma davvero????[?][?][?][?]

cazzo, so bone forti però!![:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

...Sco sapevo che non avresti cambiato la tua opinione nemmeno dinnanzi alla verità...ahahhhahah[:D][:D][:D][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
mah guarda ti diro, la mora era bona forte[:D][:D][:D][:D][:D]

ma vorrei esaminare dal vivo[;)] magari cominciando dal culo....così intanto nel frattempo mi diverto[:D] poi però se scopro la sorpresa[xx(][xx(] ma intanto 10min. mi sono divertito[:D][:D][:D][:D][8D]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda long jhon » lun giu 23, 2008 2:52 pm

Cabro a non avvicinarti troppo perchè di solito i Tranvieri c'hanno il raggio d'azione ampio[:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda paola » lun giu 23, 2008 2:52 pm

cabro dillo dai che te piacciono[:D][:D][:D][:D][:D] sco la primavera è passataaaaaaaaaa[:D][:D][:D]
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda guarniero » lun giu 23, 2008 2:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cogeta</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cogeta</i>
<br />..non la vedo..ma so di chi si parla....SI SONO TRANSSSSSS!!![:0][:0][:0][:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ma davvero????[?][?][?][?]

cazzo, so bone forti però!![:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">



...Sco sapevo che non avresti cambiato la tua opinione nemmeno dinnanzi alla verità...ahahhhahah[:D][:D][:D][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
mah guarda ti diro, la mora era bona forte[:D][:D][:D][:D][:D]

ma vorrei esaminare dal vivo[;)] magari cominciando dal culo....così intanto nel frattempo mi diverto[:D] poi però se scopro la sorpresa[xx(][xx(] ma intanto 10min. mi sono divertito[:D][:D][:D][:D][8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


Sco sei un pervertito... ecco perche' Jeppo domenica mattina camminava storto... [xx(]
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Messaggio da leggereda Cabro » lun giu 23, 2008 2:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by paola</i>
<br />cabro dillo dai che te piacciono[:D][:D][:D][:D][:D] sco la primavera è passataaaaaaaaaa[:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Il mio era solo puro interesse scientifico!!!!!!!!!
Cabro
 
Messaggi: 1082
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:05 pm

Messaggio da leggereda ste sxs » lun giu 23, 2008 3:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cabro</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by paola</i>
<br />cabro dillo dai che te piacciono[:D][:D][:D][:D][:D] sco la primavera è passataaaaaaaaaa[:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Il mio era solo puro interesse scientifico!!!!!!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


[:D][:D][:D][:D] sisi buon cabro [:D][:D][:D][:D] a chi vuoi darla a bere [:D][:D][:D][:D] ahahah si scherza! [:D][:D][:D][:D]
ste sxs
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: lun feb 25, 2008 12:38 am
Località: Ethiopia

Messaggio da leggereda guarniero » lun giu 23, 2008 3:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cabro</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by guarniero</i>
<br />La riccia a questo punto molto probabilmente e' un tranvone, da notare la ghigna da uomo e il fisico con poche curve (tipico da uomo), sulla mora ho dubbi, ha si delle spalle belle larghe ma la vita e' stretta e i fianchi da donna...
Quando l'ho vista volevo buttare la moto nel po' e lei (lui) sul letto...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
..è un travone pure la mora..li ho esaminati da vicino quando son venuti a prendere da bere al bar!!ho detto solo da vicino e non DA MOLTO VICINO ok!!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mamma mia che brutta cosa... davvero un peccato... [xx(]
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Messaggio da leggereda MatMagni 912 » lun giu 23, 2008 3:03 pm

<b>SHEMALE 100% !!!
</b>[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
Avatar utente
MatMagni 912
 
Messaggi: 2458
Iscritto il: ven feb 08, 2008 5:33 pm

Messaggio da leggereda ste sxs » lun giu 23, 2008 3:04 pm

ma aspettate un attimo quindi...l'uomo quad era un piglianculo? [:D][:D]oppure erano amici di vecchia data? [:D][:D]

ciao matmagni! [:D]
ste sxs
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: lun feb 25, 2008 12:38 am
Località: Ethiopia

Messaggio da leggereda robimastro » lun giu 23, 2008 3:41 pm

Ragazzi con i 2 ci ho parlato,2 parole di numero,la mora ha un 45 abbondante di piede è parla come il povero sandro ciotti,la riccia invece aveva il pomo d'adamo è il pisello di rocco ...mò fate voi.........[:D][:D][:D][:D]
robimastro
 
Messaggi: 2197
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm
Località: Colombia

Prossimo

Torna a RADUNI & INCONTRI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti