sondaggio *FOTO*

Ogni tipo di incontro,con o senza moto!!!
Foto comprese degli eventi!!!

Messaggio da leggereda igor34 » gio giu 26, 2008 7:32 pm

Sono exuomini più che trans perché li davanti non vedo protuberanze! Certo che pero' appena viste/i ho pensato che erano delle/gli fighe/i impressionanti! [:0][:D][:0][:D]
Avatar utente
igor34
 
Messaggi: 13051
Iscritto il: gio feb 07, 2008 3:13 pm
Località: Principato di Sealand

Messaggio da leggereda Dobermann » gio giu 26, 2008 8:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cabro</i>
<br />BUONE NOTIZIE RAGAZZI:Ho mostrato le foto ad un mio amico Brasiliano che gioca in una nota squadra di calcio milanese e mi ha confermato che sono donne perchè lui se ne intende,cazzo se se ne intende[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ahahah...verissimo!!![:D][:D][:D]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61529
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda gianis » ven giu 27, 2008 8:32 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BORGO220</i>
<br />be io sabato sera una botta glie la potevo dare ugualmente..[:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">certo!, la botta sabato sera la volevi dare pure a me brutto finocchione merdoso[xx(][xx(][:D]
Avatar utente
gianis
 
Messaggi: 1992
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:40 am
Località:

Messaggio da leggereda paola » ven giu 27, 2008 9:50 am

[:D][:D][:D][:D][:D][:D] sopra la cadrezza???[:D][:D][:D]
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda gianis » ven giu 27, 2008 10:26 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by paola</i>
<br />[:D][:D][:D][:D][:D][:D] sopra la cadrezza???[:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">si e con in sottofondo la canzoncina della bambola di tua figlia...... na na na na per amoreeeeeee.....[xx(][xx(][:D][:D]
Avatar utente
gianis
 
Messaggi: 1992
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:40 am
Località:

Messaggio da leggereda paola » ven giu 27, 2008 10:28 am

[:D]ma sai che mi stupisci da quanto sei romantico[?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
dai gianis al prossimo raduno ci rimettiamo vicini di accampamento così porto un'altra bambola[:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda cana110 » ven giu 27, 2008 10:33 am

no ma seriamente... io da quando le ho viste scendere dal furgone a quando sono andato a casa non sono riuscito a guardarle in faccia... a parte che non ho cmq avuto contatti ravvicinati... xò in facia proprio non riuscivo a guardarle, soprattutto la mora[:0][:0][:0]
Avatar utente
cana110
 
Messaggi: 2804
Iscritto il: ven feb 08, 2008 5:02 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda gianis » ven giu 27, 2008 11:46 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by paola</i>
<br />[:D]ma sai che mi stupisci da quanto sei romantico[?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
dai gianis al prossimo raduno ci rimettiamo vicini di accampamento così porto un'altra bambola[:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">se ho resistito a quella bambola, posso resistere a qualsiasi tortura[xx(][xx(][;)][:D]
Avatar utente
gianis
 
Messaggi: 1992
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:40 am
Località:

Messaggio da leggereda paola » ven giu 27, 2008 11:57 am

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^]
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Precedente

Torna a RADUNI & INCONTRI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti