CHE DIRE....

Ogni tipo di incontro,con o senza moto!!!
Foto comprese degli eventi!!!

Messaggio da leggereda 1 di voi » lun giu 23, 2008 1:44 pm

MA se tutti state piangendo...

Nn è stata un'esperienza molto bella..

OSEREI DIRE... <font size="6">TRAUMATIZZANTE</font id="size6">..

[:D][:D][:D][:D]
1 di voi
 
Messaggi: 1183
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:41 pm
Località:

Messaggio da leggereda lupo » lun giu 23, 2008 1:47 pm

hai ragione scusa era ........... porca zozza dob aiutami i ragazzi arrivati di venerdi notte e si sono piazzati affianco alla mia tenda!!
Ho dimenticavo bella Paola mi ha fatto un gran piacere conoscerti e conoscere la piccola mi spiace non aver conosciuto il famo.
Non ho conosciuto nemmeno la Mony!!! scusate!!! Ma la mia signora so ha conosciuto alcune di loro in fase di organizzazione!!!
Avatar utente
lupo
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: dom mar 02, 2008 8:54 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda brut tip » lun giu 23, 2008 1:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by lupo</i>
<br />eccomi qui , appena entrato a casa e con un mare di stanchezza addosso ma certamente felice di tutto!!!!
Grazie anche da parte mia a tutti , in primis al Mastro che ha fatto penso tutto e piu di tutto per farmi stare al meglio pensando sopratutto alla mia Bimba ed a mia moglie (ricordati la maglietta almeno per Andrea). Grazie a DOb che sapevo fosse fuori come i fiori di un geranio su un balcone (grazie da parte di Andrea) , grazie alla gentilezza di Dante (persona stupenda umile e fiera) ed alla sua ragazza Splendida semplice e gentile. grazie a cogeta che e stao il primo di tutti voi che ho conosciuto (e se l'inizio e quello..... ) grazie a tutti nessuno escluso e chiedi scusa se non vi ho salutato tutti prima di partire e mi dispiace di non aver potutto comunque conoscere tutti nessuno escluso.
Un plauso al TONDO!!!! PERSONA SPLENDIDA E SEMPLICE , <font color="red">ABBIAMO SCAMBIATO POCHE PAROLE </font id="red"> MA HO CAPITO CHE PERSONA SPLENDIDA TU SIA.
Borgo un grande (non mi dimentico di quello che mi hai chiesto , domani mi attivo subito)
Un gran bacio alla Susy dolce bella e simpatica (mi spiace non essere riuscito a farti conoscere le mie due donne !!!!)
ZIb cazzo hai la stessa espressione delle tue faccine!!!
HO SCUSATE MA NON MI VENGONO SU ALTRE PAROLE PIU CHE UN <font color="red"><font size="6">GRAZIE</font id="size6"></font id="red"> DAL PROFONDO DEL CUORE A TUTTI .
Brut sei un mito!!!!
Kaiser grazie di tutto ed anche a chi era con te che gli chiedo scusa ma non ricordo il nome o il nick!
GRAZIE A TUTTI!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
meglio così Lupo...credimi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] parla con le "k" anche dal vivo[:D][:D][:D][:D][:D]GRANDE TONDO[;)]

GRAZIE LUPO x la compagnia[;)][;)]... anche poco prima di conoscerti sapevo che quell'uomo completamente "depilato", che si aggirava nei paddok, eri TU (chissà come mai[:D][:D][:D])
Avatar utente
brut tip
 
Messaggi: 4599
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:26 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda lupo » lun giu 23, 2008 1:56 pm

si mi sono fatto la cereta giusto per il raduno!!!!

CAZZO MI DIMENTICAVO DI SALUTARE E RINGRAZIARE IL MAIO!!!!! SEI UN MITO L'HO GIA SCRITTO E LO RIBADISCO !!!!! GRAZIE ANCHE A TE DI TUTTO!![:D]
Avatar utente
lupo
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: dom mar 02, 2008 8:54 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda Bestiaccia » lun giu 23, 2008 1:57 pm

grandi ragazzi siete tutti mitici[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Bestiaccia
 
Messaggi: 231
Iscritto il: mar mag 13, 2008 12:48 pm
Località: Armenia

Messaggio da leggereda 2Pac » lun giu 23, 2008 2:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><b>2PAC,anche se nn ha girato mi ha fatto piacere x la tua presenza,salutami anche il tuo amico!!!Siete due fulminati!!!</b><hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]


...IL GRAZIE LO DOBBIAMO DIRE NOI E VOI!!!! E SIAMO TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO BANDA DI FENOMENI[:p][:p][:p][:p][:p][:p]!!!!!!!


P.S. PORCA DI QUELLA TROIA <u><b>LUPO</b></u> SONO ANDATO IN GIRO A CERCARTI PER CONOSCERTI (CI TENEVO, HO CHIESTO PURE A BRUNO CHI FOSSI) MA NIENTE, POI ADESSO CHE HO VISTO IN GIRO UNA TUO FOTO HO CAPITO CHI SEI....PORCA TROIA CI SIAMO SALUTATI 300 VOLTE MA NON CI SIAMO MAI PRESENTATI CAZZO! VABBEH ALLA PROX [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Messaggio da leggereda lupo » lun giu 23, 2008 2:06 pm

bella 2pac no problem eravamo li e siamo stati bene!!!![:D][:D]
Avatar utente
lupo
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: dom mar 02, 2008 8:54 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda skippy103 » lun giu 23, 2008 2:23 pm

ale sei un poeta[:D]....Complimenti a te e il Mastro in primis ,sicuramente ci sarebbe da farne tanti altri di complimenti ,alle mitiche 3 Mony,Susi e Paola per essersi sbattute a fare la spesa e preparare,alla compagnia della griglia che ogni volta ci caricava i piatti, a voi 2 cmq il merito di aver creato un bell'evento e un bell'ambiente...sono contento di aver rivisto le facce vecchie a cui sono tanto affezionato (anche se alcune non c'erano) ,e qualche faccia nuova l'ho conosciuta...scrivendo molto meno sono un po limitato....ps oggi sono in ferie[:D]

In pista ho visto in diretta la caduta di Alegiaco che mi ha fatto prendere un colpo,cmq gran gas e stile paura, Ferme velocissimo come al solito e molto intelligente su dove mettere le ruote....alla console invece diventa pericoloso[:D]

dai questo weekend facciamone un altro[:D]
Avatar utente
skippy103
 
Messaggi: 313
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:44 pm

Messaggio da leggereda Coget » lun giu 23, 2008 2:28 pm

...bella Luponeeeeee!!!!![;)][;)][;)][;)]
Avatar utente
Coget
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: lun feb 11, 2008 9:44 am
Località: USA

Messaggio da leggereda long jhon » lun giu 23, 2008 2:46 pm

<font size="6">GRAZIE A TUTTI </font id="size6"> anche da parte mia, siete tutti delle persone splendide, un gruppo fantastico ...... ed vero che oggi ripensando a tutti quei momenti ti viene una certa emozione, ti senti pieno e vuoto allo stesso momento, il bello è sapere che ci siamo[;)]
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Marco » lun giu 23, 2008 3:03 pm

Grazie a tutti anche da parte mia.

Pirla di Dober non mi hai dato la magliettaaaaaaaaaaaaa [:(!]
Avatar utente
Marco
 
Messaggi: 831
Iscritto il: ven feb 08, 2008 6:12 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda BrioBlu » lun giu 23, 2008 3:39 pm

cavolo ragazzi ma voi siete tt fulminati[:0][B)][:D][:D][:D][:D]...
ero venuto a cremona cn l'intento d girare e m sn ritrovato in mezzo ad un raduno...
e allora ho deciso d iscrivermi ankio e unirmi a questa banda d pazzi....
cmq visto da una persona "esterna" è stato un bel raduno, gente simpatica ed affiatata...
ringrazio lo stesxs x avermi convinto a venire...

Complimentoni e saluti da un'endurista[xx(][:D][:D][:D]
Avatar utente
BrioBlu
 
Messaggi: 7029
Iscritto il: dom giu 22, 2008 2:04 pm
Località: MB

Messaggio da leggereda Br1 » lun giu 23, 2008 4:52 pm

MITTICCCIII!!!!!
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 23, 2008 5:09 pm

...continuo,[:D][:D][:D]

Allora,comincio con lo scusarmi con Marco,appena possibile te la porto io la maglietta!!![:D][;)][;)][;)]
Poi ricomincio con i ringraziamenti al Cogetto,ero ancora in viaggio e mi ha messaggiato,e già la malinconia si faceva sentire,grazie a RS e moglie,piu ragazzo col KX![;)]
Grazie anche a Danny,x le whip che ci ha regalato,peccato nn sia rimasto di piu,ma vuole fare il pilota professionista![^][:D][:D][:D]
Grazie ancora ai Sardi,sempre un piacere rivederli,come ho già detto sia x la distanza che x le moto!!![:p][:p][:p]
GRAZIE DI CUORE A TUTTI BELLI E BRUTTI(solo xkè fa rima[:D][:)])
UN SALUTO(aimè)a tutti quelli che nn ho incontrato,ma che dai vari post riesco a capire chi fossero,Grazie a Groig e padre(in bocca al lupo x la gara di ballo!!!)GRAZIE A Fre585,un ragazzo d'oro lui e famiglia!!!Grazie veramente,ho parlato poco anche con voi ma alla sera ero in delirio totale,dovevo perfoza camminare altrimenti mi ribaltavo dall'alcool![xx(][:D][:D][:D][:D][:D]

Cazzo mi sto dimenticando di un sacco di gente![:(][:(][:(]

GRAZIE A STESXS,come ha detto lui,ci siam beccati una sola volta a lodi,ma lo considero un amico!Ziokkane i dread falli ricrescere erano uno spettacolo!Anche il tuo amico,con la fucilata che ha tirato in terra mi son preoccupato un sacco!!!!!!!![:0][B)][:D][:D][;)][;)][;)]

AIUTO RAGA,mi sto dimenticando....uffffffff!!!!!

<font color="blue"><b>GRAZIE DI CUORE A TUTTI CONTINUO A PENSARE A QUESTI GIORNI,OGNI COSA CHE FACCIA è UN CONTINUO DISTRARMI E RIDERE/SORRIDERE!!!</b></font id="blue">

<font color="blue"><font size="6">SIETE DEI GRANDI!!!!!!!!!!!!!!
VI VOGLIO VERAMENTE BENE!!!!</font id="size6"></font id="blue">[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]


Ah si ecco,la compagnia di Varese,SKIPPY,Guada e il comasco di Dough,non li menziono,xkè li vedo spesso loro,ma sono un mio pensiero ricorrente,sia x le dritte di stile che mi danno,sia xkè mi prendono x il culo sulla mia moto...[:(][:(][:(]Bastardi!!!!!!!!![:D][:D]
Brut,Stiwy,e Ucci ucci sent'odor di ca..Ucci!!!DEI MITI,tutta sera a vagare,con il loro amico(ziokkane sto dimenticando il nome....[:I][:I][:I])dai capelli lunghi!!!!!!!![:D][:D][:D][:)][:)][:)]GRAZIE ANCHE A VOI!!!!!!!!!!!SIETE UN BEL GRUPPO!!!PECCATO NN AVERVI CONOSCIUTO MOLTO TEMPO PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)]

Dai ragazzi aiutatemi,Il CABRO E IL VERNA li ho ringraziati???????[:I][:I][:I]
E di TYRAN che vogliamo dire,è venuto a salutarci anche il venerdi sera!!![:D][:D][:D]
Bel mezzo che hai!!![;)]E guidi anche bene!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)]

Raga...se mi son dimenticato ditemi per favore chi ho tralasciato...non vorrei perdere nessuno....[:(][:(][:(][:(][:D][;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda Bafo » lun giu 23, 2008 5:12 pm

che cazzo volete che vi dica? è stato un fine settimana che davvero non si può dimenticare, ci sono un sacco di cose da dire ma sono già state dette e ridette, io la sera ero un po' k.o. per fare baldoria con voi e mi sono ritirato presto, ma è stata una cosa indimenticabile, una figata... conoscere così tanta gente e parlarci dalla prima parola come se già ci si conoscesse, reincontrare i "vecchi" forumisti dei tempi di spiedo, e poi il rientro in pista della Stefy... emozionante davvero..

sono STRAFELICE
Avatar utente
Bafo
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: mer giu 18, 2008 9:08 pm
Località:

Messaggio da leggereda Coget » lun giu 23, 2008 5:13 pm

..bravo Ale[;)]

..tra l'altro ho una foto tua con un espressione che riassume il concetto dell'Mxbars dopo un sabato sera...non so se postarla o meno....hihihiih...che faccio!?[:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
Coget
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: lun feb 11, 2008 9:44 am
Località: USA

Messaggio da leggereda zibou85 » lun giu 23, 2008 5:16 pm

Dober ti sei dimenticato di me!!!
Bastardo![:D][:D][:D]
zibou85
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: mar mar 04, 2008 8:15 pm
Località: Saint Kitts and Nevis

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 23, 2008 5:20 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cogeta</i>
<br />..bravo Ale[;)]

..tra l'altro ho una foto tua con un espressione che riassume il concetto dell'Mxbars dopo un sabato sera...non so se postarla o meno....hihihiih...che faccio!?[:D][:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Posta posta pure!!!!!!!!!!![:D][;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 23, 2008 5:22 pm

ZIOKKANE!!!!!!!!!![:(][:(][:(][:(][:(]

ZIBOU GRAZIE INFINITE,ANCHE X IL FATTO CHE VIOLEVI FARMI PROVARE IL TUO MEZZO!!!SPETTACOLARE,DAI LA PROSSIMA UN GIRETTO LO FACCIO DI SICURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![;)][;)][:D][:D][:D][:D][:X][:X][:X]

Anche BAFO...minkia è da un sacco che nn lo vedevo!!!!
è STATO VERAMENTE UN PIACERE!!!SOPRATUTTO X IL GAZEBO NUOVO CHE HO IN GARAGE!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
BEL MEZZO PURE IL TUO!!!!!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a RADUNI & INCONTRI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti