grazie!!

Ogni tipo di incontro,con o senza moto!!!
Foto comprese degli eventi!!!

grazie!!

Messaggio da leggereda franciss » lun giu 23, 2008 11:26 am

[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Ma ciaooooo!
Che bello potervi leggere adesso e sapere che cavolo di faccine avete tutti!!![:D][:D][:D]

Che dire…..non saprei davvero da dove cominciare…forse un bel GRAZIE è l’inizio migliore!

Grazie mille ragazzi, a tutti quanti, mi sono davvero divertita!(nessuno lo aveva notato vero?!!!)…un raduno di crossisti…..io…ahahah…!mentre arrivavo con la mia macchinetta sabato pomeriggio pensavo….ma dove cavolo sto andando???ad un raduno di persone che amano il cross più di qualunque cosa…ad un raduno dove incontrerò persone che non faranno altro che girare…e tutti che parleranno e commenteranno solo ed esclusivamente di moto….moto moto e ancora moto…da cross per di più…..e io???????che farò?????io che non ho neanche mai visto un FORCELLONE…!!!!!!!!!!

E invece????????e invece ho passato due giorni davvero stupendi ragazzi!e ho trovato degli amici!siete tutti, nessuno escluso, dei ragazzi davvero grandi!è bello vedere come uno sport possa unire cosi tante persone, come una passione sia capace di creare una situazione cosi perfetta come lo sono stati questi 2 lunghissssimi giorni!!ed è stato stupendo vedere in ognuno di voi un entusiasmo cosi grande da rendere questo raduno un qualcosa che credo non dimenticherete facilmente! (il mio fegato in particolare!!!!!!!!![:D][:D])

Ci siamo divertiti eh!e la cosa ancora più strana è stata che, da buoni sportivi quali siete, è tutto stato basato su cibo sano e ZERO ALCOOL…!!!solo tanta tanta acqua e succhi di frutta!
Ragazzi quello all’ananas era stupendo!!!ma quanto ne ho bevuto???!!!!!!!!!!!!!!!!
(...................................[:D][:D])

Vabbè…facciamo le persone serie adesso……ci sono un po’ di persone che vorrei ringraziare in modo speciale….[8)][8)][8)]
Che dire…..innanzitutto grazie <b>MONY</b>, sei stata fantastica…il mio punto di riferimento..grazie x avermi dato un posticino dove dormire….grazie x la meritata colazione di domenica mattina…grazie x i consigli, per il discorsetto prima di addormentarci…e grazie x il “cazziatone” di sabato sera..[;)][;)]!!!; grazie <b>MASTRO</b>, un boss perfetto direi, una persona splendida, e un grande insegnante di guida[:D]!!! (MAIO….tu no[:D][:D]!!!); grazie <b>PAOLA</b>…per i nostri “segreti”([:D][:D][:D]) e per i mille discorsi senza senso e senza soluzione…[B)]!!!grazie <b>BRUT</b>..per quella fantastica doccia di vino (quanto ho riso??!!!!ma non era colpa mia….mi avevano detto che era vuota la bottiglia….e io ho solo voluto controllare….se poi tu eri li vicino a me non so che dire..!!!!); grazie <b>FERME</b> per la tua fantastica musica!!!ti ricordo però che……era un radunoooooooooooooooo non un rave!!!!!!!!!!!; grazie <b>SKIPPY</b>…per lo sbatti al supermercato…..e per la tua genialata della doppia coda in cassa per quelle poche casse di acqua!!!; grazie <b>PIPPOLI</b>….il mio “accendino” personale!!!!; grazie <b>DOUGH</b>….ho ancora i tuoi lividi……(e la tua bottiglia di vino……!!!!), grazie <b>MAIOMAN</b>…per esserti fidato di lasciare nelle mie mani la tua fantastica moto!!! (devo ammettere però che ho la stoffa…io e la tua moto sembravamo una cosa unica!!!una simbiosi a dir poco perfetta!!![:D][:D]), grazie <b>BORGO</b>…per la “passeggiatina” di sabato sera…..mi ci voleva…[8)][8)]e per i tuoi mille complimenti[8)][8)]!mi tiravi sempre su di morale!![:D], grazie <b>SCO</b>, finalmente ci siamo conosciuti!!!un amore platonico il nostro direi!![8)][8)][:I][:D], grazie <b>GIANIS</b>…quanto mi hai fatta ridere!!!”la francisssse”[:D][:D]!!!!!!!!e infine grazie <b>DOBER</b>, per avermi permesso di conoscere tutti loro....[8)][8)]!!!

Ciao ragazzi!!!
Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[:X][:X][:X][:X]
franciss
 
Messaggi: 149
Iscritto il: mer mar 05, 2008 2:04 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Coget » lun giu 23, 2008 11:29 am

..e brava la Francisssee[;)]
Avatar utente
Coget
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: lun feb 11, 2008 9:44 am
Località: USA

Messaggio da leggereda zibou85 » lun giu 23, 2008 11:34 am

E Gianis che dava anche lezioni di pronuncia.....
si dice Francisse!!![:D][:D][:D]
zibou85
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: mar mar 04, 2008 8:15 pm
Località: Saint Kitts and Nevis

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 23, 2008 11:37 am

eh eh francisse(con la C e la E finale[:D][:D][:D][:D]) ci siamo divertiti un mondo tutti quanti, e sopratutto mi ha fatto un enorme piacere conoscerti[;)][8D], dovevamo dare un volto anche alla nostra traduttrice[8D]

Ma se pensavi di trovare malati di motocross e basta, hai sbattuto male!!! qui si è malati di figa prima di tutto[:D][:D][:D][:D] aha h haha e ti ho visto molto bene in sella alla Honda di Maio[;)] secondo me hai stoffa[^]

Peccato esserci conosciuto poco[;)] però la moto, la fatica, il dover mettere apposto tutto quello con cui giravamo[xx(] ci ha portato via tempo[V], però per rimediare vengo a fare un week end senza moto[8D][:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda brut tip » lun giu 23, 2008 11:42 am

razza di beona[:(!][:(!][:(!][:(!]
in clinica a disintossicarti dovevi andare, altro che raduno e forcelloni!!!!

appena arrivata, mi branca (io stavo andando a vedere un paio di pieghe) e inizia a lamentarsi e a stracciare i morron-glasses (ma non era compito di PAOLA!?!?!?!)...dovè questo, chi è quell'altro, accompagnami qui, portami là....va beh fuggo in un attimo di distrazione.....

...alla sera sembra una brava cristiana, aiuta, apparecchia porta e disfa....e mi dico....MAH!?!?!.... infatti 10 minuti dopo la carne arriva in uno stato pietoso che peggiora di minuto in minuto.[xx(][xx(][xx(]

la doccia di vino[:(!][:(!][:(!] se volevi assicurarti che era vuoto perchè non hai tentato di berne un sorso, PIUTTOSTO CHE ROVESCIARMELO ADDOSSO[:(!][:(!][:(!][:(!]??????????[:(!][:(!][:(!][:(!][:D]
Avatar utente
brut tip
 
Messaggi: 4599
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:26 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda 2Pac » lun giu 23, 2008 12:07 pm

....AZZZO SUSIS......io son stato li da sabato mattina alle 10 fino alle 4 di pome (poi dopo dovevo andar via[V])...ma non ti ho mica vista[xx(], quando sei arrivata????[;)][;)][;)][;)][;)]
Ciao Roby![;)]
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Messaggio da leggereda franciss » lun giu 23, 2008 12:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by brut tip</i>
<br />razza di beona[:(!][:(!][:(!][:(!]
in clinica a disintossicarti dovevi andare, altro che raduno e forcelloni!!!!

appena arrivata, mi branca (io stavo andando a vedere un paio di pieghe) e inizia a lamentarsi e a stracciare i morron-glasses (ma non era compito di PAOLA!?!?!?!)...dovè questo, chi è quell'altro, accompagnami qui, portami là....va beh fuggo in un attimo di distrazione.....

...alla sera sembra una brava cristiana, aiuta, apparecchia porta e disfa....e mi dico....MAH!?!?!.... infatti 10 minuti dopo la carne arriva in uno stato pietoso che peggiora di minuto in minuto.[xx(][xx(][xx(]

la doccia di vino[:(!][:(!][:(!] se volevi assicurarti che era vuoto perchè non hai tentato di berne un sorso, PIUTTOSTO CHE ROVESCIARMELO ADDOSSO[:(!][:(!][:(!][:(!]??????????[:(!][:(!][:(!][:(!][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


io bere il vino???????????????????????????ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sai che non mi piace!!!![:D][:D][:D][:D]rovesciartelo addosso era l'unica soluzione plausibile!!!!!!!!![:D][:D][:D]
franciss
 
Messaggi: 149
Iscritto il: mer mar 05, 2008 2:04 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda BORGO220 » lun giu 23, 2008 12:14 pm

grazie a te e alla tua simpatia..[;)]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda paola » lun giu 23, 2008 1:04 pm

susi grazie a te [;)] mi ha fatto piacere conoscerti[:D][:D]
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 23, 2008 1:22 pm

GRAZIE A TE FRENCISSSSSSUSANNAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!![:D][;)][:X][:X][:X]

Dopo mi leggo tutto bene bene bene,ora devo scappare al lavoro!!!!!![:(][:(][:(][;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda robimastro » lun giu 23, 2008 1:30 pm

Grazie a te susy,grazie di tutto quello che hai fatto,sei una donna fantastica,ad onorem ti nomino presidentessa del gruppo alcolisti lombardi.........[:D][:D][:D][:D][:D]
robimastro
 
Messaggi: 2197
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm
Località: Colombia

Messaggio da leggereda BORGO220 » lun giu 23, 2008 1:31 pm

[:D][:D][:D][:D][:D]

PORINA MA E' ASTEMIA..[:D][:D][:D]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 23, 2008 1:43 pm

dai franCissE raccontaci delle romanzine[:D][:D][:D][:D][:D][:X]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda franciss » lun giu 23, 2008 2:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by 2Pac</i>
<br />....AZZZO SUSIS......io son stato li da sabato mattina alle 10 fino alle 4 di pome (poi dopo dovevo andar via[V])...ma non ti ho mica vista[xx(], quando sei arrivata????[;)][;)][;)][;)][;)]
Ciao Roby![;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


Roby.....[:(][:(][:(][:(][:(]io sono arrivata alle 4......ho visto Sky sabato sera e mi ha detto che te ne eri andato.....[:(]peccato.
vabbè dai vorrà dire che al prox raduno ti toccherà farti dal venerdi fino alla domenica eh!!!!!
un bacio!!![:X][:X][:X]
franciss
 
Messaggi: 149
Iscritto il: mer mar 05, 2008 2:04 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda 2Pac » lun giu 23, 2008 2:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Roby.....io sono arrivata alle 4......ho visto Sky sabato sera e mi ha detto che te ne eri andato.....peccato.
vabbè dai vorrà dire che al prox raduno ti toccherà farti dal venerdi fino alla domenica eh!!!!!
un bacio!!!
Go to Top of Page<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


...azzo ci non siamo beccati per poco allora [xx(][xx(][xx(][xx(], beh allora giustamente alla prossima! Baci...[:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Messaggio da leggereda skippy103 » lun giu 23, 2008 2:26 pm

fai i complimenti alla tua Yaris....alla pubblicità non dicono che ha la capacità di carico di un FIAT DUCATO[:D]
Avatar utente
skippy103
 
Messaggi: 313
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:44 pm

Messaggio da leggereda guarniero » lun giu 23, 2008 3:01 pm

Franciss, gli occhi piu' belli di tutto il raduno [:I]
Ancora piu' belli del tranviere moro [xx(]
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Messaggio da leggereda paola » lun giu 23, 2008 3:10 pm

guarna hai ragione ha due occhi stupendi la susi [:)] anche se ieri mattina erano coperti[:D][:D][:D]
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Prossimo

Torna a RADUNI & INCONTRI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti