Le mie impressioni

Ogni tipo di incontro,con o senza moto!!!
Foto comprese degli eventi!!!

Le mie impressioni

Messaggio da leggereda paola » lun giu 23, 2008 9:25 am

Devo dire che mastro e dob hanno realizzato davvero un bel raduno !!!Siete troppo forti , mastro è una cosa assurda...ogni cosa che dice devi ridere non puoi farne a meno ed ha appurato che sono davvero una rompipalle[:D][:D] , il mio ricordo di ale sono gli occhi alle 3 di notte mentre continuava a dire andate a letto[:D][:D][:D].

Lo zioooo l'amico di guarna e borgo è fuori come un cannone .....vi assicuro che dopo il caldo del pomeriggio ridere così fino alle 6 del mattino mentre cercava il sale in mutande è stato mitico[:D][:D][:D] .
Abbiavo rivisto con grandissimo piacere i marchigiani scoiattolo guarna borgo jeppo siete troppo forti ...e borgo brillo è unico !!!

Povero guarna....abbiamo fatto di tutto alla fine si è alzato ...[^][^][:D][:D]

Famopar vestito alle 5 del mattino con la tutta e gli stivali[:D][:D][:D] convinto di girare[:D][:D]
Longh jhon e anny mi ha fatto un piacere immenso riverderli e grazie ad anny per le news[:D][:D][:D](romeo e giulietta[:D][:D])
e monica la mia bimba è triaste perchè viviamo lontani da giorgia[;)]
Gianis non ti immaginavo così ...chissà perchè non credevo fossi così simpatico e visto che la notte avevi problemi di insonnia potevi anche stare con noi[:D][:D]
brutto ...che dire brutto tipo è brutto tipo[:D][:D][:D] e lo so che non mi odi davvero[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

la susi è unica!![:D][:D]
La mony è simpaticissima[^]
cogeta[:D][:D][:D][:D] sei più fuori di quello che mi immaginavo
tondo un mito[:D]
[:D]
Dough[:D][:D][:D][:D] simpatico ma ha sta fissa che me la farà pagare...bho chissà perchè[:D][:D] belli di notte a dormire fuori[:D][:D] e poi ragazi ne ho conosiciuti tantissimi ...perdonatemi se non ricordo nomi o facce ma la sera ero veramente cotta[:D][:D][;)]
tutti dal primo all'ultimo mi ha fatto piacere conoscervi[:D][:D][:D]
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda Coget » lun giu 23, 2008 9:28 am

...peccato che abbiamo parlato pochissimo...però devo ammettere...........CHE SEI UNA ROMPI!!!![:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]...scherzo ovviamente.....mah...boh[:D][:D]

.....e fai meno la schizzinosa!!![:D][:D][:D][;)]
Avatar utente
Coget
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: lun feb 11, 2008 9:44 am
Località: USA

Messaggio da leggereda paola » lun giu 23, 2008 9:29 am

ma dai che schifo tutti che mi toccavano sudati [:D][:D][:D][:D][:D][:D] davvero mi ha fatto molto piacere conoscerti[:D]
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda Coget » lun giu 23, 2008 9:30 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by paola</i>
<br />ma dai che schifo tutti che mi toccavano sudati [:D][:D][:D][:D][:D][:D] davvero mi ha fatto molto piacere conoscerti[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:D][:D][:D][:D][;)][;)]
Avatar utente
Coget
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: lun feb 11, 2008 9:44 am
Località: USA

Messaggio da leggereda long jhon » lun giu 23, 2008 9:33 am

Sempre un piacere immenso rivedervi Paola siete fortissimi e avete uno spettacolo di figlia[;)] ...... e devo dire che la musichetta della bambola ascoltata trecentomigliardi di volte mi ha confermato che sei riuscita a tramandarle il tuo spirito di rompiballe[:D][:D][:D]
..... sto scherzando ovviamente[;)]

Quanto alle news che ti ha detto Anny ..... non so proprio di cosa tu stia parlando[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
[:D][:D][:D][:D][:D]

Ciao, mitica Famo's family[:)][;)]
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda guarniero » lun giu 23, 2008 9:54 am

Paola ti garantisco che il piacere e' stato tutto tuo [:D][:D][:D][:D]

P.s.: la musichetta della bambola era molto carina, voi ancora la ascoltate??? Buahahahaha
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5408
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Messaggio da leggereda paola » lun giu 23, 2008 9:56 am

STAI TRANQ....TI HO FATTO L'MP3[:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 23, 2008 10:03 am

Mi sono convinto che Famo e Paola sono così rincogliniti a causa di quelle cazzo di bambole musicali!!!![:D][:D][xx(][:D][:D]

Porca zozza, Paola si andava pulendo sulle maglie di chiunque quando qualcuno la salutava! e che cazzo è un pò di sudore misto a sabbia!![:D][8D] a tante donne piace[8D]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39998
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 23, 2008 10:17 am

hahah....minkia la barbie!!![:D][:D][:D][:D][:D]

Siete mitici tu e Famo!!![:D]
Sopratutto i cartelli che avevate in macchina,spero si posti la foto!!![:D][:D][:D][:D]

SIETE SPLENDIDI BELLA FAMIGLIOLA!!![;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61551
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda paola » lun giu 23, 2008 10:20 am

GRAZIE!!!sco scusa va bene che gli uomini sudati piacciono ma mi avete riempito sebrava che facessi motocross anche io[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda guarniero » lun giu 23, 2008 10:32 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by paola</i>
<br />STAI TRANQ....TI HO FATTO L'MP3[:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Si ma mi da sollievo il fatto che comunque voi la ascolterete di sicuro di piu' [:D][:D][:D]
Saluta la piccola, spero non sia rimasta shoccata dal sabato notte [xx(] au au auuuuuuuuuuuuu... ahahahah
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5408
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Messaggio da leggereda paola » lun giu 23, 2008 10:36 am

nono anzi non ci ha nemmeno sentito e la sera si è divertita da matti[:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda guarniero » lun giu 23, 2008 10:47 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by paola</i>
<br />nono anzi non ci ha nemmeno sentito e la sera si è divertita da matti[:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Meglio cosi'!!! Io invece vi sentivo benissimo mentre tentavo di dormire... andate a cagare... [xx(]
Comunque la pasta era buona, dopo due merendine alle 5 della mattina non era proprio una ciliegina sulla torta ma era buona... ma te ce le hai sentite le olive??? [:D][:D][:D]
Il borghezzio aveva un leggerissimo calo di voce il giorno dopo... chissa' perche', non me lo spiego proprio...
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5408
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Messaggio da leggereda paola » lun giu 23, 2008 1:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by guarniero</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by paola</i>
<br />nono anzi non ci ha nemmeno sentito e la sera si è divertita da matti[:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Meglio cosi'!!! Io invece vi sentivo benissimo mentre tentavo di dormire... andate a cagare... [xx(]
Comunque la pasta era buona, dopo due merendine alle 5 della mattina non era proprio una ciliegina sulla torta ma era buona... ma te ce le hai sentite le olive??? [:D][:D][:D]
Il borghezzio aveva un leggerissimo calo di voce il giorno dopo... chissa' perche', non me lo spiego proprio...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

guarda io alla fine la pasta non l'ho mangiata dopo la merendina non avevo voglia però dai chi è che ti sveglia alle 4.30 dela mattino dandoti pure da mangiare[:D][:D][:D]
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda brut tip » lun giu 23, 2008 2:08 pm

paola sei sposata con un pavone......CAZZO FAMO COME DIAVOLO RIDI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] c'eravamo io e dough che ci guardavamo e scoppiavao a ridere, poi maledicevamo la vostra compagnia e tentavamo di dormire.[:D][:D][:D]

premio rompiballe: in lizza
1) ZANZARE
2) CALDO
3) GRUPPO PASTA ALLE 5.30


aperto il sondaggio[:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
brut tip
 
Messaggi: 4599
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:26 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda skippy103 » lun giu 23, 2008 2:15 pm

è stato un piacere conoscerti...c'è mancato poco che io e guada partecipassimo al gruppo pasta ma abbiamo avuto la brillante idea all 3.30 di cucinarci la spesa che avevo fatto per il mezzogiorno proprio con te ,la mony e franciss....certo che il guada e Dough alla mattina rendevano ...quindi alle 330 consiglio wurstel ,salsicce e spiedini[8D]
Avatar utente
skippy103
 
Messaggi: 313
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:44 pm

Messaggio da leggereda guadafoxx » lun giu 23, 2008 8:58 pm

ben detto skippy!!!!![;)] e la prossima volta anche pasta!!! certo che volevo uccidere famo and company!![:D][:D][:D][:D]
guadafoxx
 
Messaggi: 82
Iscritto il: sab feb 23, 2008 1:52 pm
Località:

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 23, 2008 9:09 pm

Minkia Paoletta sei un mito!!![:D][:D][:D]GRAZIE MILLE!!![:X][:X][:X][:D]
Ma che avevano sti occhi...sarò stato pieno d'alcool!!![:D][:D][:D][:)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61551
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda paola » lun giu 23, 2008 9:37 pm

[:D]anche a me ha fatto piacere conoscerti skippy!!!!

potevate unirviiiiiiii[:D][:D][:D]

si ale erano a forma di vino[:D][:D][:D][:D][:D] eri appoggiato al camper dove domiva non so chi ,,,fuso [:D][:D]
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Prossimo

Torna a RADUNI & INCONTRI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti