Foto di sabato

Ogni tipo di incontro,con o senza moto!!!
Foto comprese degli eventi!!!

Foto di sabato

Messaggio da leggereda Charlie Mix » lun giu 23, 2008 8:45 am

Allora...purtroppo ero presente solo sabato, inoltre la sfiga di Scoiattolo [:D][:D] ha colpito la centralina della moto, quindi sono pure rimasto appiedato.
In compenso ho fatto parecchie foto, scusatemi se non vi ho preso, ma nella bolgia ho cercato di scattare dove potevo.
Ringrazio l'organizzazione, saluto tutti quelli che non sono riuscito a salutare al raduno e vi lascio qualche foto.
Spediro' il CD con tutti gli scatti al Dobbe, cosi' le mette su.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Charlie Mix
 
Messaggi: 2256
Iscritto il: ven feb 29, 2008 5:08 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda dante 717 » lun giu 23, 2008 8:50 am

grande charlie ho visto che hai fatto un super lavoro.. sei stato in pista 4 ore sotto il sole!! bravo..
dante 717
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: mer mag 14, 2008 6:21 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 23, 2008 8:52 am

Non ci credo!!!![:0][:0][:0][:0][:0] sono io!!! porca pupazzola![:0][:0][:0] vai di poster[:D]

Grande Charli![;)] piacere davvero di averti rivisto![:)]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda dante 717 » lun giu 23, 2008 9:08 am

eri parcheggiato li sulla curva e il buon charlie ti ha fotografato.............[:D]
dante 717
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: mer mag 14, 2008 6:21 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda FEDE » lun giu 23, 2008 9:52 am

sco sei davvero figo con l insieme moto-completo-casco!!! [;)]
FEDE
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 13, 2008 9:39 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda MxOnly » lun giu 23, 2008 10:07 am

Minchia sco sembri un pilota serio[:D][:D][8D]
MxOnly
 
Messaggi: 955
Iscritto il: mer mar 26, 2008 7:23 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 23, 2008 10:08 am

vero eh?[8D]

cazzo sti fotografi[:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 23, 2008 10:10 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />vero eh?[8D]

cazzo sti fotografi[:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Minkia che fotazza Sco,sei perfetto li,nn hai nulla fuori posto![:0][:0][;)][;)][;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda MatMagni 912 » lun giu 23, 2008 10:12 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />vero eh?[8D]

cazzo sti fotografi[:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Minkia che fotazza Sco,sei perfetto li,nn hai nulla fuori posto![:0][:0][;)][;)][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


Ma sarà lui...?[:D]
Grande Roditore sei molto Fetish[;)][:D]
Avatar utente
MatMagni 912
 
Messaggi: 2458
Iscritto il: ven feb 08, 2008 5:33 pm

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 23, 2008 10:16 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />vero eh?[8D]

cazzo sti fotografi[:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Minkia che fotazza Sco,sei perfetto li,nn hai nulla fuori posto![:0][:0][;)][;)][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
si....apparte la manopola destra che non è ruotata[8D]

comunque se non ti impegni a guidare "bene", nella sabbia, qualche rischio lo prendi[;)]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda long jhon » lun giu 23, 2008 10:23 am

Porca troia come al solito per vedere le foto mi tocca aspettare questa sera da casa, dall'ufficio non vedo un sega[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 23, 2008 10:27 am

Longh ti ripeto quando detto già in precedenza, la nuova moto t'ha dato due marce in più[;)] ora...non voglio dire che sia la Yamaha, perchè magari prendi la Honda e cammini ancora di più[:D][:D][:D] ma rispetto a prima vai molto più forte, sia nel duro che nella sabbia!
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda long jhon » lun giu 23, 2008 11:16 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />Longh ti ripeto quando detto già in precedenza, la nuova moto t'ha dato due marce in più[;)] ora...non voglio dire che sia la Yamaha, perchè magari prendi la Honda e cammini ancora di più[:D][:D][:D] ma rispetto a prima vai molto più forte, sia nel duro che nella sabbia!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

... grazie Sco, sono ancora un pò contratto dall'infortunio al ginocchio[;)] .... ma rimango sempre il solito salamone[:D][:D][:D] e non credo che con honda farei di meglio al limite limite sarei ancora più brutto da vedere[:D][:D][:D]

Invece Sco ti ho visto molto bene[:)][;)] .... cazzarola per uno che non ha mai girato sulla sbbia[:0][:0][:0] ..... complimenti rispetto al duro di Fermo ti ho visto bene alla grande[;)] ...... hai visto quanto gusta il morbido[:p][:p][:p] a noi che giriamo sempre sugli asfalti[V][V][V][xx(][xx(][xx(]
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 23, 2008 11:22 am

beh quel giorno a Fermo avevo seri problemi[:(][xx(] ero molto insicuro, e quando sei insicuro, in moto sei ancor più fermo[xx(]

ieri invece mi divertito, il terreno teneva, percui mentalmente è un'altra cosa![:D]....e c'erano dei tratti con le gobbe tipiche della sabbia, che mi piacevano proprio,e se non ti mettevi tutto dietro e guidava con le gambe, erano cazzi[:D]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda tombolo » lun giu 23, 2008 11:54 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dante 717</i>
<br />eri parcheggiato li sulla curva e il buon charlie ti ha fotografato.............[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Eravamo in 2 parcheggiati sulla curva......[:D]
Avatar utente
tombolo
 
Messaggi: 504
Iscritto il: sab feb 09, 2008 11:26 pm
Località:

Messaggio da leggereda Coget » lun giu 23, 2008 11:55 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by tombolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dante 717</i>
<br />eri parcheggiato li sulla curva e il buon charlie ti ha fotografato.............[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Eravamo in 2 parcheggiati sulla curva......[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

..se te eri parcheggiato...allora io non sono venuto al raduno....ohhhhhh...basta sti rider modesti[}:)][}:)][:D][:D][;)]
Avatar utente
Coget
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: lun feb 11, 2008 9:44 am
Località: USA

Messaggio da leggereda skippy103 » lun giu 23, 2008 1:59 pm

Cavolo Charlie mi spiace per la tua bluetta,anzi ora è bianchetta...dai ci si vede qualche volta a Cremona,brutto non girare ti capisco![xx(]
Avatar utente
skippy103
 
Messaggi: 313
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:44 pm

Messaggio da leggereda ste sxs » lun giu 23, 2008 2:04 pm

ciao charly!io avevo la moto posteggiata davanti alla tua [:D][:D] appoggiata ai gabinetti [:D][:D] il sabato [:D][:D] per caso mi hai beccato in pista mentre facevi le foto?

ktm number 114 parafaiga bianco e completo replica gianis con casco strambo [:D][:D]

ciaooo grazie in anticipo [:D]
ste sxs
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: lun feb 25, 2008 12:38 am
Località: Ethiopia

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 23, 2008 4:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by FEDE</i>
<br />sco sei davvero figo con l insieme moto-completo-casco!!! [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

http://img75.imageshack.us/img75/7501/d ... olozg3.jpg

eh eh grazie....sono la controfigura di Bubba in Yamaha dall'anno prossimo[:D][:D][:D][:D][8D]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a RADUNI & INCONTRI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti