PROPOSTA ADUNATA!

Ogni tipo di incontro,con o senza moto!!!
Foto comprese degli eventi!!!

PROPOSTA ADUNATA!

Messaggio da leggereda ste sxs » lun giu 23, 2008 12:48 am

ragazzi comunque siamo dei fighi portiamo proprio bene [:D][:D][:D]ahahah bè il tempo è stato a nostro favore...forse un po' troppo [:D][:D][:D] le nostre donne sono tornate più che abbronzate dai...le due amiche del quaddista verde erano più che quasi spogliate grazie al tempo...e ci hanno deliziato con le loro graziose e allettanti e acquolinose forme ed è andato tutto bene a parte qualche tentato suicidio dovuto a voglia di lanciarsi nei canali vero vicino di paddok danny? [:D] almeno io sono andato dritto a quella curva a cercare la fontanella dell'acqua...tu ti sei buttato dentro a destra direttamente [:D] bè cmq in fin dei conti...tutto questo per dire...la prossima volta l'organizziamo in una località marina o lacustre?magari lago di como...e facciamo a gara con le moto d'acqua...tanto la velocità massima consentita è di 3 nodi [:D][:D] e noi siamo tutti polentoni anche i marchigiani dai [:D][:D]non è un problema...così abbiamo l'acqua...roby tu sei assistente bagnanti e io ti aiuto dai [:D][:D] poi c'è anche l'andrea110(non cana[:D]) che ci aiuta da buon bagnino con grande professionalità a gratis e <font color="red">rubando tempo al suo lavoro in piscina</font id="red"> pagato [:D][:D]

come era stato concluso un topic...

vi amo bastardi! [:D][:D]


(ed è tipo il 3° topic che apro per dirvelo ahahahah)
ste sxs
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: lun feb 25, 2008 12:38 am
Località: Ethiopia

Messaggio da leggereda Mr.Lollo14 » lun giu 23, 2008 12:59 am

la prossima volta si organizza nelle marche,patria del motocross e del buon cibo...per le fighe male che vada le prendiamo in riviera la sera prima..![:D]
Mr.Lollo14
 
Messaggi: 803
Iscritto il: gio feb 07, 2008 6:26 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda DadoSX » lun giu 23, 2008 1:02 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mr.Lollo14</i>
<br />la prossima volta si organizza nelle marche,patria del motocross e del buon cibo...per le fighe male che vada le prendiamo in riviera la sera prima..![:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Strasupermegaquoto! [8D]
DadoSX
 
Messaggi: 2305
Iscritto il: ven feb 08, 2008 8:54 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda ste sxs » lun giu 23, 2008 1:13 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DadoSX</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mr.Lollo14</i>
<br />la prossima volta si organizza nelle marche,patria del motocross e del buon cibo...per le fighe male che vada le prendiamo in riviera la sera prima..![:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Strasupermegaquoto! [8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ma va abbiamo cabro che cucina la prossima volta [:D][:D] e poi a como c'è l'"onda" il "5 sensi" e per il cana il"cfc" hahaha posti piiieeeni di figa [:D][:D]e io posso arrivare in motorino! pista : olgiate comasco sx ahah dietro casa mia [:D][:D] c'è il laghetto per le moto d'acqua [:D][:D]
ste sxs
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: lun feb 25, 2008 12:38 am
Località: Ethiopia

Messaggio da leggereda Mr.Lollo14 » lun giu 23, 2008 1:18 am

cocoricò,pascia,peter pan,pepenero,prince...detroit,el banana,di posti ne abbiamo anche noi!
ma in spiaggia se ne trovano anche di meglio...mandiamo avanti dober..[:D]
Mr.Lollo14
 
Messaggi: 803
Iscritto il: gio feb 07, 2008 6:26 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda ste sxs » lun giu 23, 2008 1:25 am

[:D][:D] ok dai hai vinto...!!
ste sxs
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: lun feb 25, 2008 12:38 am
Località: Ethiopia

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 23, 2008 8:46 am

di chi erano quelle pocce clamorose?
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 23, 2008 9:46 am

Di due ragazz..............i.....si,un tempo facevano motocross pure loro....ziokkan,volevo anche invitarle x la grigliata,sapevo che a Sco e altri piace la salciccia![:D][xx(][:D]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda alecross » lun giu 23, 2008 9:47 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br />Di due ragazz..............i.....si,un tempo facevano motocross pure loro....ziokkan,volevo anche invitarle x la grigliata,sapevo che a Sco e altri piace la salciccia![:D][xx(][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Secondo me col tasso alcolico che c'era più di qualcono ci sarebbe cascato... me compreso! [:D][:D]
Avatar utente
alecross
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mar feb 12, 2008 6:49 pm
Località: UK

Messaggio da leggereda Tiger » lun giu 23, 2008 10:11 am

nelle marche der sud, perchè co anafta a 154 nun me va d'allontanamme...[:(!][:(!][:(!]
Tiger
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mar mar 11, 2008 12:07 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda long jhon » lun giu 23, 2008 10:17 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br />Di due ragazz..............i.....si,un tempo facevano motocross pure loro....ziokkan,volevo anche invitarle x la grigliata,sapevo che a Sco e altri piace la salciccia![:D][xx(][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

zioccaro ..... la salsiccia è bona grigliata da Maio Mastro e Dobbe sul bracere del Mastro[:D][:)][;)] ... quella li cruda non me gusta proprio[xx(][xx(][xx(] ..... anche se a prima vista con quelle tette è difficile non impressionarsi[:0][:0][:0]
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda zibou85 » lun giu 23, 2008 10:55 am

Come non quotarti!!![:D]
zibou85
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: mar mar 04, 2008 8:15 pm
Località: Saint Kitts and Nevis

Messaggio da leggereda brut tip » lun giu 23, 2008 11:14 am

CHE DUE TRANVIERI..... il dobber è andato ad invitarle nudo con la salvietta legata in vita (bassissima)..... ci siamo preoccupati seriamente per la sua parte posteriore in quegl' istanti[:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
brut tip
 
Messaggi: 4599
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:26 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda long jhon » lun giu 23, 2008 11:17 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by brut tip</i>
<br />CHE DUE TRANVIERI..... il dobber è andato ad invitarle nudo con la salvietta legata in vita (bassissima)..... ci siamo preoccupati seriamente per la sua parte posteriore in quegl' istanti[:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

.... gli avrebbero aperto nuove prospettive[:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda ste sxs » lun giu 23, 2008 11:20 am

ma erano uomini?!?! [:0][:0][:0]
ste sxs
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: lun feb 25, 2008 12:38 am
Località: Ethiopia

Messaggio da leggereda cana110 » lun giu 23, 2008 11:28 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ste sxs</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DadoSX</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mr.Lollo14</i>
<br />la prossima volta si organizza nelle marche,patria del motocross e del buon cibo...per le fighe male che vada le prendiamo in riviera la sera prima..![:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Strasupermegaquoto! [8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ma va abbiamo cabro che cucina la prossima volta [:D][:D] e poi a como c'è l'"onda" il "5 sensi" e per il cana il"cfc" hahaha posti piiieeeni di figa [:D][:D]e io posso arrivare in motorino! pista : olgiate comasco sx ahah dietro casa mia [:D][:D] c'è il laghetto per le moto d'acqua [:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ma facciamo così... io passo al CFC col furgone, lo roempio di figa e poi parto x le marche... e poi... chi mi ama mi segua!!!![:D][:D][:D]
Avatar utente
cana110
 
Messaggi: 2804
Iscritto il: ven feb 08, 2008 5:02 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda brut tip » lun giu 23, 2008 11:29 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by long jhon</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by brut tip</i>
<br />CHE DUE TRANVIERI..... il dobber è andato ad invitarle nudo con la salvietta legata in vita (bassissima)..... ci siamo preoccupati seriamente per la sua parte posteriore in quegl' istanti[:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

.... gli avrebbero aperto nuove prospettive[:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
si e a chiuderle quelle propspettive gli ci voleva circa 2 punti di sutura[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
brut tip
 
Messaggi: 4599
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:26 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 23, 2008 11:47 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by long jhon</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by brut tip</i>
<br />CHE DUE TRANVIERI..... il dobber è andato ad invitarle nudo con la salvietta legata in vita (bassissima)..... ci siamo preoccupati seriamente per la sua parte posteriore in quegl' istanti[:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

.... gli avrebbero aperto nuove prospettive[:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ziokkaro in effetti nn ci avevo pensato....che rischio!!!!!![:0][:0][:0][:0][xx(][xx(][:D][:D][:D]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda guarniero » lun giu 23, 2008 11:55 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by cana110</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ste sxs</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DadoSX</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mr.Lollo14</i>
<br />la prossima volta si organizza nelle marche,patria del motocross e del buon cibo...per le fighe male che vada le prendiamo in riviera la sera prima..![:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Strasupermegaquoto! [8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ma va abbiamo cabro che cucina la prossima volta [:D][:D] e poi a como c'è l'"onda" il "5 sensi" e per il cana il"cfc" hahaha posti piiieeeni di figa [:D][:D]e io posso arrivare in motorino! pista : olgiate comasco sx ahah dietro casa mia [:D][:D] c'è il laghetto per le moto d'acqua [:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ma facciamo così... io passo al CFC col furgone, lo roempio di figa e poi parto x le marche... e poi... chi mi ama mi segua!!!![:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ti ospito a casa mia [:D]
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Prossimo

Torna a RADUNI & INCONTRI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti