INFO MXBARS WEEK

Ogni tipo di incontro,con o senza moto!!!
Foto comprese degli eventi!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 09, 2008 1:55 pm

<b>No Sco,nn bisogna segnarsi da nessuna parte,la lista che si fa è fatta cosi,solo x rendersi conto chi c'è o no,il prezzo è fissato,i soldi x la cena si passa a ritirarli il giorno stesso,è tutto fatto nella semplicità,senza obblighi o altro!</b>

NN VEDO l'ORA!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:)][:)][:)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda zibou85 » lun giu 09, 2008 2:03 pm

Io dovrei venire con due miei amici! All'ingresso dico tutti del forum anche se loro non sono iscritti? Grazie
zibou85
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: mar mar 04, 2008 8:15 pm
Località: Saint Kitts and Nevis

Messaggio da leggereda brut tip » lun giu 09, 2008 2:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by zibou85</i>
<br />Io dovrei venire con due miei amici! All'ingresso dico tutti del forum anche se loro non sono iscritti? Grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
falli iscrivere, almeno si presentano e ci salutano[;)]
ma girano anche loro???
Avatar utente
brut tip
 
Messaggi: 4599
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:26 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda Coget » lun giu 09, 2008 2:33 pm

...ohhhhhhhhhh...baste ste gufate....già mi son semispaccato....ebbastaaaaaaaaaaa[:0][:0][xx(][:D]
Avatar utente
Coget
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: lun feb 11, 2008 9:44 am
Località: USA

Messaggio da leggereda metius » lun giu 09, 2008 2:42 pm

<font size="6">robi o dober</font id="size6"> io arrivero giu verso le 14.30,15.00 di sabato perche si lavora al mattino..... sono ancora in tempo a quell'ora a dare i soldi per la cena? e il posto dove andiamo a mangiare e lontano dalla pista? poi io o un fratello di 12 anni,posso portarlo vero penso che ci sia gente che a anche figli vero.... quando potete date un occhiata ai miei quesiti grazie[;)][;)]
metius
 
Messaggi: 849
Iscritto il: lun mar 17, 2008 4:03 pm
Località: saluggia vc

Messaggio da leggereda lupo » lun giu 09, 2008 3:40 pm

raga andate tutti a fare in kiul non era una gufata !!!! vi rendo noto che giro anche io e non ho voglia di rompermi se non le balle con le cazzate che tirerete giu tutti e due i giorni !!!
per sicurezza pero................ sgrat sgrat !!![:D][:D][:D]

PS HO CORRETTO!!!! [:D]
Avatar utente
lupo
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: dom mar 02, 2008 8:54 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda zibou85 » lun giu 09, 2008 3:53 pm

Brut non usano praticamente mai il computer!!!
zibou85
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: mar mar 04, 2008 8:15 pm
Località: Saint Kitts and Nevis

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 09, 2008 4:10 pm

Allora,facciamo il punto della situescion[:D]

Vediamo se riesco a esaudire tutti...

Tutti possono venire,se muniti di moto lo DEVONO dichiarare,devono dichiarare se sono del Bars,xkè così agevolati di ingresso forfettario(solo x quella data)le persone che accompagnano sono ben accette,faranno parte della lista della cena serale,la cena serale sarà fatta in loco,allestiremo una zona!
I soldi si ritireranno alle 16 circa,x dar modo a tutti di arrivare almeno all'ora aperitivo![:D][;)]

Quindi tutti sono invitati a far festa![;)]
Settimana prossima daremo le ultime novità sull'evento![;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda Stiwy » lun giu 09, 2008 5:06 pm

Non vedo l'ora del mega raduno....sono proprio curioso di vedere che belle faccie avete!!!!![:D][:D]...

Si passeranno sicuramente 2 giorni all'insegna del cross del divertimento e della amicizia!!!!....se poi ci capita anche un po' di pelo meglio ancora!!! [:D][:D][:D]
Stiwy
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:28 pm
Località: Borneo

Messaggio da leggereda zibou85 » lun giu 09, 2008 5:28 pm

ok grazie Dober!!!
zibou85
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: mar mar 04, 2008 8:15 pm
Località: Saint Kitts and Nevis

Messaggio da leggereda Coget » lun giu 09, 2008 5:32 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Stiwy</i>
<br />Non vedo l'ora del mega raduno....sono proprio curioso di vedere che belle faccie avete!!!!![:D][:D]...

Si passeranno sicuramente 2 giorni all'insegna del cross del divertimento e della amicizia!!!!....se poi ci capita anche un po' di pelo meglio ancora!!! [:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

...amicizia?!...chiedi troppo![:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
Coget
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: lun feb 11, 2008 9:44 am
Località: USA

Messaggio da leggereda dante 717 » lun giu 09, 2008 6:37 pm

oh la mia donna mi prearera' tre torte da omaggiare!!! mah speriamo sia vero![:D][:D][:D]
dante 717
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: mer mag 14, 2008 6:21 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Coget » lun giu 09, 2008 7:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dante 717</i>
<br />oh la mia donna mi prearera' tre torte da omaggiare!!! mah speriamo sia vero![:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

..ci sei riuscito è!??!...bestia![;)][:D]
Avatar utente
Coget
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: lun feb 11, 2008 9:44 am
Località: USA

Messaggio da leggereda metius » lun giu 09, 2008 9:08 pm

grazie dober...
metius
 
Messaggi: 849
Iscritto il: lun mar 17, 2008 4:03 pm
Località: saluggia vc

Messaggio da leggereda Charlie Mix » lun giu 09, 2008 11:22 pm

Ciao a tutti.
Purtroppo ho grossi problemi famigliari, e le ossa non ancora a posto, quindi staro' poco e non so se riusciro' a girare, cmq. non voglio perdere l'evento e l'occasione di incontrare gli amici vecchi e nuovi del forum.
Allora io ci saro' solo il sabato dalla mattina, ma dovro' sgommare verso le 17.
Mi raccomando fatevi riconoscere!
[:)]
Avatar utente
Charlie Mix
 
Messaggi: 2256
Iscritto il: ven feb 29, 2008 5:08 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar giu 10, 2008 8:24 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Charlie Mix</i>
<br />Ciao a tutti.
Purtroppo ho grossi problemi famigliari, e le ossa non ancora a posto, quindi staro' poco e non so se riusciro' a girare, cmq. non voglio perdere l'evento e l'occasione di incontrare gli amici vecchi e nuovi del forum.
Allora io ci saro' solo il sabato dalla mattina, ma dovro' sgommare verso le 17.
Mi raccomando fatevi riconoscere!
[:)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
grande Charli![;)] sono contento[:D]

spero sopratutto che i tuoi problemi familiari, non siano gravi[xx(]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda lupo » mar giu 10, 2008 9:47 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Charlie Mix</i>
<br />Ciao a tutti.
Purtroppo ho grossi problemi famigliari, e le ossa non ancora a posto, quindi staro' poco e non so se riusciro' a girare, cmq. non voglio perdere l'evento e l'occasione di incontrare gli amici vecchi e nuovi del forum.
Allora io ci saro' solo il sabato dalla mattina, ma dovro' sgommare verso le 17.
Mi raccomando fatevi riconoscere!
[:)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
grande Charli![;)] sono contento[:D]

spero sopratutto che i tuoi problemi familiari, non siano gravi[xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

questa volta a sco non posso mandarlo a fare in c......, devo proprio cu...otarlo![:D]
bella Charlie![;)]
Avatar utente
lupo
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: dom mar 02, 2008 8:54 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda Stiwy » mar giu 10, 2008 1:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by lupo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Charlie Mix</i>
<br />Ciao a tutti.
Purtroppo ho grossi problemi famigliari, e le ossa non ancora a posto, quindi staro' poco e non so se riusciro' a girare, cmq. non voglio perdere l'evento e l'occasione di incontrare gli amici vecchi e nuovi del forum.
Allora io ci saro' solo il sabato dalla mattina, ma dovro' sgommare verso le 17.
Mi raccomando fatevi riconoscere!
[:)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
grande Charli![;)] sono contento[:D]

spero sopratutto che i tuoi problemi familiari, non siano gravi[xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

questa volta a sco non posso mandarlo a fare in c......, devo proprio cu...otarlo![:D]
bella Charlie![;)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Quoto dibbrutto la quotata di Lupo siu Sco[;)]
Stiwy
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:28 pm
Località: Borneo

Messaggio da leggereda BORGO220 » mer giu 11, 2008 12:58 pm

IO QUOTO GIANI
[:D]

E FACCIO LI AUGURI PER I PROBLEMI

CI SI VEDE SABATO
OVIAMENTE IO SONO IL PIU' BELLO.[:D]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

PrecedenteProssimo

Torna a RADUNI & INCONTRI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti