INFO MXBARS WEEK

Ogni tipo di incontro,con o senza moto!!!
Foto comprese degli eventi!!!

INFO MXBARS WEEK

Messaggio da leggereda robimastro » sab giu 07, 2008 6:22 pm

Allora ragazzi ormai mancano poki giorni al raduno motocrossistico più folle dell'anno,diciamo che lo scopo di questo raduno è come sempre l'incontrarci è fare dù risate fuori è dentro la pista,è sopratutto dare un volto agli amici che durante l'anno sentiamo solo via web,un occasione unica x fare festa alla paesana,tutto questo si svolgera nell'impianto MX di CREMONA,pista eccellente adatta dal neofita al professionista,tenuta dal gestore in maniera maniacale,veramente perfetta,bene dopo qlc mese di preparativi siamo pronti x darvi tutte le info necessarie la prima è sull'ubicazione della pista....http://www.mccremona.com/pista.htm
coordinate gps

latitudine: N 45° 8' 15''
longitudine: E 9° 58' 52''

latitudine: N 45,13754
longitudine: E 9,98126

Negli ultimi giorni abbiamo avuto una news penso molto gradita,farà parte dei nostri nientemeno che STEFY BAU,una grande del motocross femminile,tutti sappiamo la sfortuna che ha avuto gli anni passati,mà ora sembra che le cose stiano girando x il meglio è proprio nel WE del 21/22 proverà a risalire in moto,mà nn è tutto,chi volesse partecipare,nei 2 giorni terrà uno stage sulla guida all'americana,sull'alimentazione pregara ed altro ancora,i prezzi dello stage sono 50€ a pilota x giorno,visto che i posti disponibili sono poki chi è interessato mandi una mail a stefy211@gmail.com. X i partecipanti al corso ci sarà la possibilità di acquistare il leatt brace a prezzo speciale.

Ora veniamo a noi con info e costi
Allora abbiamo raggiunto un accordo con giorgio il gestore della pista che ci fà un prezzaccio con 22€ x tutti e 2 i giorni di girata,chi invece farà un giorno solo il prezzo sarà di 12€,il prezzo x l'allacciamento alla corrente x il sabato sera sarà di 5€ a camper,x chi pensa di arrivare il venerdì sera dopo le 19 mi contatti che gli giro il mio n° di cell visto che la sbarra sarà chiusa e il giorgio mi lascia la chiave.

La cena del sabato sarà alla paesana,niente di sofisticato è laborioso,pensiamo in una grigiata di carne oppure in una piatto di pasta fredda o x chi lo desidera abbiamo anke la pizza,bere a volontà e cazzate a nn finire[:D][:D][:D][:D]xò anche x questo abbiamo bisogno della conferma entro è nn oltre il sabato alle 11 x ovvi motivi logistici,il prezzo x la cena è di 10€.
Chi cmq voglia portare prodotti tipici della propria regione nn cè nessun problema anzi ci farebbe molto piacere,sopratutto vini dove come buon assaggiatore potrei fare tranquillamente un podio nel gruppo A[:D][:D]

X il dopocena nn vi anticipo niente quello che ci sarà è si farà è frutto delle nostre menti malate,spero tanto che vi divertirete[;)]
Penso di aver chiarito ogni dubbio sè poi mi fosse sfuggito qlcs potete contattarmi via mail robimastro@libero.it
Grazie a tutti della collaborazione.
robimastro
 
Messaggi: 2197
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm
Località: Colombia

Messaggio da leggereda BORGO220 » sab giu 07, 2008 9:12 pm

chiarissimio my general

io ci sono

e te ne accorgerai...[:D][:D][:D]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda scoiattolo » sab giu 07, 2008 9:14 pm

bella cosa[;)]

vaiii di grigliata all'aperto![;)][:D]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda igor34 » sab giu 07, 2008 9:40 pm

Spettacolo, Roby mi passi il tuo numero che io credo di arrivare il venerdi' sera [;)] igor34@email.it
Avatar utente
igor34
 
Messaggi: 13051
Iscritto il: gio feb 07, 2008 3:13 pm
Località: Principato di Sealand

Messaggio da leggereda Dobermann » sab giu 07, 2008 10:39 pm

Ziokka che topi!!![:p][:0][;)][;)][;)][;)]

Bravo Robi,mi sa che ci si vede dal venerdi!!![;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda lupo » dom giu 08, 2008 12:17 am

confermo il mio arrivo per i venerdi!!!! [:D][:D]
Avatar utente
lupo
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: dom mar 02, 2008 8:54 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda DoughMc » dom giu 08, 2008 8:30 am

bellissimo topic raga!!! [;)][;)]

io confermo il mio arrivo....ma x il sabato mattina presto...almeno una notte dormo[|)][|)][:D][:D]


p.s. Grande Mastro[;)][8D]
Avatar utente
DoughMc
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: mer feb 06, 2008 8:31 am
Località:

Messaggio da leggereda ste sxs » dom giu 08, 2008 8:37 am

yuppi yaeee yuppi yeah

[:D][:D][:D][:D]
ste sxs
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: lun feb 25, 2008 12:38 am
Località: Ethiopia

Messaggio da leggereda Dobermann » dom giu 08, 2008 1:09 pm

Vorrei aggiungere una cosa,visto che si legge in rete un comunicato a dir poco disgustoso......[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]


<font color="blue"><b>QUESTO RADUNO NASCE SOLO X LA VOGLIA D'INCONTRARE AMICI,AMICI VERI,QUELLI CON CUI TI PIACE PASSAR DEL TEMPO,RIDERE,SCHERZARE,FAR DISCORSI SERI,IMPARARE,SCAMBIARE OPINIONI,A VOLTE DISCUTERE,MA SENZA MAI DIMENTICARE IL BEL RAPPORTO D'AMICIZIA CHE TI/CI LEGA E SOPRATUTTO LA PASSIONE CHE CI LEGA!!!
SPERO CHE QUESTO SIA CHIARO A TUTTI,NESSUNO STA METTENDO IN PIEDI UN RADUNO X FARE UN TORTO A NESSUN ALTRO,LO SI FA COME SI ORGANIZZA UN WEEK END DI GIRATA CON I CLASSICI AMICI DI ZONE VICINE,MA X UNA VOLTA ALL'ANNO SI CERCA DI RADUNARE ANCHE AMICI PROVENIENTI DA MOLTO LONTANO!!!!!!!!!!!!!!!!
NESSUNO VUOLE PORTAR VIA NULLA A NESSUNO....VOGLIO(SPERO ANCHE GLI ALTRI)INCONTRARE GLI AMICI CON CUI RIDO E STO BENE TUTTI I GIORNI SUL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VOSTRO FIDO DOBERMANN!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)]</b></font id="blue">
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda Coget » dom giu 08, 2008 1:27 pm

....io essere li ore 17.00 del venerdì[:D][:D]....ad ogni modo il tuo cell ce l'ho quindi ci risentiamo....[;)]

..ah....paghiamo subito i 22 euri al giorgio venerdì o cmq subito...oppure alla fine?![?]
Avatar utente
Coget
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: lun feb 11, 2008 9:44 am
Località: USA

Messaggio da leggereda lupo » dom giu 08, 2008 3:09 pm

capito di cio che parli grande dob l'avrei scritto io ma non ho certo il titolo ne l'anzianita ma ti quoto al 100% e piu. grazie.

per il cog io saro li penso verso le 19 di venerdi!
a presto raga!!![:D]
Avatar utente
lupo
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: dom mar 02, 2008 8:54 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda Dobermann » dom giu 08, 2008 4:02 pm

Grazie a te Lupo,xkè nn dovresti dire quello che pensi....ognuno è libero di scrivere ciò che pensa,da un giorno o da piu tempo si trovi tra noi![;)]

Mi da solo fastidio esser fatto passare x quello che non sono,oltretutto da persone che han sempre macchinato tutto...e sopratutto fatto tutto...vabbè....nn vado oltre....sono sfoghi,che ogni tanto vengono a causa di cose scorrette lette altrove![}:)][xx(][B)]...ma il sorriso mi torna subito a pensare a voi!!![:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda BORGO220 » dom giu 08, 2008 4:30 pm

<font color="red"><font size="4"><b>DOBER MASTRO

CHE DICI SAREBBE BENE INFORMARE TUTTI SE SEVE LA LICENZA????

</b></font id="size4"></font id="red">
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda Dobermann » dom giu 08, 2008 4:32 pm

Borgo,dovrebbe essere una cosa scontata,come x chi guida la patente dell'auto![;)]

<b>CMQ SI RAGAZZI è OBBLIGATORIA LA LICENZA DELL'ANNO CORRENTE X ENTRARE IN PISTA!!![;)]</b>
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda Pippoli » dom giu 08, 2008 5:26 pm

Pippoli, Cave e Fabio24 presenti dal venerdì sera!!Non vedo l'ora[:p][:p][;)]
Pippoli
 
Messaggi: 1887
Iscritto il: dom feb 24, 2008 1:04 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda igor34 » dom giu 08, 2008 6:03 pm

Più di quelli che si credeva dal venerdi', da domani smetto di bere fino al 20 [:D][:D][:D]
Avatar utente
igor34
 
Messaggi: 13051
Iscritto il: gio feb 07, 2008 3:13 pm
Località: Principato di Sealand

Messaggio da leggereda brut tip » dom giu 08, 2008 6:05 pm

arrivo sabato mattina...con dough e compagnia bella

quoto x la grigliata e mi confermo da subito!
sulla domenica la vedo grigissiama, specie dopo l'esperienza dell'anno scorso (domenica non mi sono alzato dalla branda[xx(])
comunque sono fiducioso del mio fegato e ti picchio li 22€ subito[:D][:D][:D][:D][:D]

...ah...fankiuler[:D]
Avatar utente
brut tip
 
Messaggi: 4599
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:26 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda Coget » dom giu 08, 2008 7:51 pm

..ah...ovvio che mi inserisco per la cena/grinata proteica del sabato sera....22 di pista + 10 di gognamento...perfect[;)][:)]
Avatar utente
Coget
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: lun feb 11, 2008 9:44 am
Località: USA

Messaggio da leggereda alegiaco21 » dom giu 08, 2008 11:06 pm

ma va bene la uisp di licenza?basta quella o vogliono la fmi?
alegiaco21
 
Messaggi: 234
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:10 pm

Messaggio da leggereda robimastro » dom giu 08, 2008 11:25 pm

Dà quello che sò vanno bene entrambi,sia uisp che fmi.......[;)][;)][;)]
robimastro
 
Messaggi: 2197
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm
Località: Colombia

Prossimo

Torna a RADUNI & INCONTRI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti