INFO MXBARS WEEK

Ogni tipo di incontro,con o senza moto!!!
Foto comprese degli eventi!!!

Messaggio da leggereda robimastro » dom giu 08, 2008 11:29 pm

Quando arrivate dite che siete del forum così vi verrà dato un tiket diverso dagli altri dà attaccare sulla moto,dovrei esserci io o ale lì con il giorgio,la pista la pagate all'ingresso a lui,la cena la pagate alla conferma a noi........[;)][;)][;)]
robimastro
 
Messaggi: 2197
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm
Località: Colombia

Messaggio da leggereda BORGO220 » dom giu 08, 2008 11:37 pm

bhe dober io l'ho detto perche' molti ragazzi da noi girano in pista sensa licenza ovviamente in piste che non la chiedono [;)]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda gianis » lun giu 09, 2008 8:53 am

io presente da sabato mattina a foho come sempre[:(!][:D][;)]
Avatar utente
gianis
 
Messaggi: 1992
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:40 am
Località:

Messaggio da leggereda Br1 » lun giu 09, 2008 9:01 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br />Vorrei aggiungere una cosa,visto che si legge in rete un comunicato a dir poco disgustoso......[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]


<font color="blue"><b>QUESTO RADUNO NASCE SOLO X LA VOGLIA D'INCONTRARE AMICI,AMICI VERI,QUELLI CON CUI TI PIACE PASSAR DEL TEMPO,RIDERE,SCHERZARE,FAR DISCORSI SERI,IMPARARE,SCAMBIARE OPINIONI,A VOLTE DISCUTERE,MA SENZA MAI DIMENTICARE IL BEL RAPPORTO D'AMICIZIA CHE TI/CI LEGA E SOPRATUTTO LA PASSIONE CHE CI LEGA!!!
SPERO CHE QUESTO SIA CHIARO A TUTTI,NESSUNO STA METTENDO IN PIEDI UN RADUNO X FARE UN TORTO A NESSUN ALTRO,LO SI FA COME SI ORGANIZZA UN WEEK END DI GIRATA CON I CLASSICI AMICI DI ZONE VICINE,MA X UNA VOLTA ALL'ANNO SI CERCA DI RADUNARE ANCHE AMICI PROVENIENTI DA MOLTO LONTANO!!!!!!!!!!!!!!!!
NESSUNO VUOLE PORTAR VIA NULLA A NESSUNO....VOGLIO(SPERO ANCHE GLI ALTRI)INCONTRARE GLI AMICI CON CUI RIDO E STO BENE TUTTI I GIORNI SUL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VOSTRO FIDO DOBERMANN!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)]</b></font id="blue">

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

questo lo quoto,mi sembra pero' doversoso aggiungere che se non si chiama aday in mx,in ogni caso chiunque volesse incontrare le persone che hanno reso l'a day in mx quello che e' diventato,possono benissimo venire a cremona,il nome e' diverso,la sostanza,quella genuina,e' sempre la stessa.

UNICA E INIMITABILE[}:)]
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda robimastro » lun giu 09, 2008 9:23 am

Esatto bruno,cambia il nome mà chi organizza sono sempre gli stessi.........[;)][;)][;)]
robimastro
 
Messaggi: 2197
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm
Località: Colombia

Messaggio da leggereda Br1 » lun giu 09, 2008 9:26 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by robimastro</i>
<br />Esatto bruno,cambia il nome mà chi organizza sono sempre gli stessi.........[;)][;)][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
quoto,e comunque non parlavo solo di chi organizza,ma anche delle persone che partecipano con la sola voglia di divertirsi senza altri cazzi e mazzi o secondi fini,chiamali come ti pare[;)][;)][:D]
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 09, 2008 9:26 am

e direi anche chi partecipa ed anima la festa ed il clima di festa sono sempre gli stessi[;)][|)]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda dante 717 » lun giu 09, 2008 9:44 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cogeta</i>
<br />....io essere li ore 17.00 del venerdì[:D][:D]....ad ogni modo il tuo cell ce l'ho quindi ci risentiamo....[;)]

..ah....paghiamo subito i 22 euri al giorgio venerdì o cmq subito...oppure alla fine?![?]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Chiamami quando parti che mi faccio trovare alla pista e ci facciamo il 1° aperitivo!!!
dante 717
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: mer mag 14, 2008 6:21 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Coget » lun giu 09, 2008 11:11 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dante 717</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cogeta</i>
<br />....io essere li ore 17.00 del venerdì[:D][:D]....ad ogni modo il tuo cell ce l'ho quindi ci risentiamo....[;)]

..ah....paghiamo subito i 22 euri al giorgio venerdì o cmq subito...oppure alla fine?![?]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Chiamami quando parti che mi faccio trovare alla pista e ci facciamo il 1° aperitivo!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

..certamente Dante....appena prima di muovermi ti avviso...così ci troviamo subito e mi aiuti a piazzare il mio fortino[:D][:D][;)]
Avatar utente
Coget
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: lun feb 11, 2008 9:44 am
Località: USA

Messaggio da leggereda Marco » lun giu 09, 2008 12:12 pm

Ma dove mi devo iscrivere? Mastro arrivo venerdì notte verso le 4 [:D]
Avatar utente
Marco
 
Messaggi: 831
Iscritto il: ven feb 08, 2008 6:12 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda robimastro » lun giu 09, 2008 12:23 pm

Alle 4 ti mando affan.........bagno nel pò,marchino ti aggiungo io alla lista,cmq il mio numero cè l'hai quando arrivi fammi un o squillo..............[;)][;)][;)]
robimastro
 
Messaggi: 2197
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm
Località: Colombia

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 09, 2008 12:28 pm

ah Marcooooooooo portati la clinica mobile delle sospensioni che servirà[:D][:D][:D][:D][8D][;)][:D]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda lupo » lun giu 09, 2008 12:37 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />ah Marcooooooooo portati la clinica mobile delle sospensioni che servirà[:D][:D][:D][:D][8D][;)][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

io penso che servira la clinica mobile per ......... fegati sopratutto!!!![:D][:D][:D]
Avatar utente
lupo
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: dom mar 02, 2008 8:54 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda brut tip » lun giu 09, 2008 12:54 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by lupo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />ah Marcooooooooo portati la clinica mobile delle sospensioni che servirà[:D][:D][:D][:D][8D][;)][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

io penso che servira la clinica mobile per femori e fegati sopratutto!!!![:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
io mi tocco[:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)]
e colgo l'occasione per mandarti a fare in kiuler...GUFACCIO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
brut tip
 
Messaggi: 4599
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:26 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda Stiwy » lun giu 09, 2008 1:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by brut tip</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by lupo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />ah Marcooooooooo portati la clinica mobile delle sospensioni che servirà[:D][:D][:D][:D][8D][;)][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

io penso che servira la clinica mobile per femori e fegati sopratutto!!!![:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
io mi tocco[:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)]
e colgo l'occasione per mandarti a fare in kiuler...GUFACCIO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Quoto e mi tocco.....già sono mezzo spaccato.....[:D]
Stiwy
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:28 pm
Località: Borneo

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 09, 2008 1:15 pm

Lupo.....hai vinto un vaffanculo!!![:D][}:)][;)]


E mi tocco![}:)][:D][;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda filippopaz » lun giu 09, 2008 1:20 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Stiwy</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by brut tip</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by lupo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />ah Marcooooooooo portati la clinica mobile delle sospensioni che servirà[:D][:D][:D][:D][8D][;)][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

io penso che servira la clinica mobile per femori e fegati sopratutto!!!![:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
io mi tocco[:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)]
e colgo l'occasione per mandarti a fare in kiuler...GUFACCIO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Quoto e mi tocco.....già sono mezzo spaccato.....[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
lo staff promuove una grattata di balle collettiva [:D]
filippopaz
 
Messaggi: 573
Iscritto il: gio giu 05, 2008 11:39 am
Località:

Messaggio da leggereda BORGO220 » lun giu 09, 2008 1:22 pm

ok


grat grat grat...[:D][:D][:D][:D]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 09, 2008 1:52 pm

a proposito, io non ho capito se bisogna segnarsi da qualche parte[:D][:D] comunque con me e Jeppo viene anche un nostro amico[:)]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a RADUNI & INCONTRI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti