Arrivata oggi!

Tutte le foto del MX nostrano...

Re: Arrivata oggi!

Messaggio da leggereda ilverdone » gio feb 10, 2022 6:34 am

bella moto kasty! :e24c:
per curiosità,dove abiti?
te lo chiedo solo per sapere dove e chi ha progettato il tracciato dove giri.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Arrivata oggi!

Messaggio da leggereda KASTY » gio feb 10, 2022 6:41 am

ilverdone ha scritto:bella moto kasty! :e24c:
per curiosità,dove abiti?
te lo chiedo solo per sapere dove e chi ha progettato il tracciato dove giri.


Abito a Mosca e la pista dove tengo la moto e' il famoso " Moto Stadion " di Krylatskoe in cui facevano le gare a partire dall' era Sovietica!
Chi ha fatto il tracciato e' il mio amico Yura Matveev ( Detto Tractorist ) che lavora nel club che gestisce la pista ( RRG ).
Ecco il sito: https://rrgmoto.ru/ se vai in basso nella pagina c'e' il video della pista dal drone!
Tutti i club organizzano uscite su altre piste! Portano loro moto, benzina, e meccanico + trainer. A fine allenamento riportano tutto al club, lavano la moto, filtro e catena e la rimettono al suo posto al calduccio! Tu devi solo prenotarti per l'uscita e portare il tuo abbigliamento e recarti alla pista dove si fa l'uscita!
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Arrivata oggi!

Messaggio da leggereda ilverdone » gio feb 10, 2022 7:18 am

:e14c: grande!
sabato la sperimenti in notturna? 8)
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Arrivata oggi!

Messaggio da leggereda KASTY » gio feb 10, 2022 7:25 am

ilverdone ha scritto::e14c: grande!
sabato la sperimenti in notturna? 8)


Sabato c'e' una gara del campionato di Mosca! :lol:
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Arrivata oggi!

Messaggio da leggereda maniaco » gio feb 10, 2022 7:57 am

KASTY ha scritto:
maniaco ha scritto:minchia dalla foto noto subito un grande difetto......impossibile non notarlo :shock: :shock:


Utilita' del tuo intervento pari a ZERO! Se e' la sella non messa correttamente e' veramente un GRANDE difetto! Siamo stati in 3 fino a notte fonda a sistemala! :D


scusa ero sul water con il cell :lol:
ma non vedi, che sei tu il difetto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: per il resto bellissima ma ti e' gia stato detto :D :D

si confermo !!! :lol: :lol:
Ultima modifica di maniaco il gio feb 10, 2022 8:29 am, modificato 2 volte in totale.
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Arrivata oggi!

Messaggio da leggereda KASTY » gio feb 10, 2022 8:12 am

In Italiano? :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Arrivata oggi!

Messaggio da leggereda paraio25 » gio feb 10, 2022 4:08 pm

molto bella, per ora è stata la moto che mi ha dato più soddisfazione.. complimenti per l'acquisto
paraio25
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer feb 28, 2018 2:05 pm
Località: VICENZA

Re: Arrivata oggi!

Messaggio da leggereda KASTY » gio feb 10, 2022 4:23 pm

Grazie e Mille! fa sempre piacere ricevere complimenti per la moto nuova da un appassionato!
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Arrivata oggi!

Messaggio da leggereda Erik » gio feb 10, 2022 4:31 pm

io sto aspettando la mia! uguale

in teroa ancora 10 gg...vediamo..
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Arrivata oggi!

Messaggio da leggereda KASTY » gio feb 10, 2022 4:35 pm

Erik ha scritto:io sto aspettando la mia! uguale

in teroa ancora 10 gg...vediamo..


Con me sono stati molto corretti! Mi hanno mostrato i file interni di consegna delle moto e sul contratto hanno scritto consegna entro 30gg. Al trentesimo giorno spaccato mi hanno consegnato la moto! :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Arrivata oggi!

Messaggio da leggereda Marcoserk » gio feb 10, 2022 8:22 pm

Bel mezzo complimenti :wink:
Avatar utente
Marcoserk
 
Messaggi: 161
Iscritto il: mer dic 26, 2018 2:36 pm

Re: Arrivata oggi!

Messaggio da leggereda Erik » gio feb 10, 2022 8:41 pm

KASTY ha scritto:
ilverdone ha scritto:bella moto kasty! :e24c:
per curiosità,dove abiti?
te lo chiedo solo per sapere dove e chi ha progettato il tracciato dove giri.


Abito a Mosca e la pista dove tengo la moto e' il famoso " Moto Stadion " di Krylatskoe in cui facevano le gare a partire dall' era Sovietica!
Chi ha fatto il tracciato e' il mio amico Yura Matveev ( Detto Tractorist ) che lavora nel club che gestisce la pista ( RRG ).
Ecco il sito: https://rrgmoto.ru/ se vai in basso nella pagina c'e' il video della pista dal drone!
Tutti i club organizzano uscite su altre piste! Portano loro moto, benzina, e meccanico + trainer. A fine allenamento riportano tutto al club, lavano la moto, filtro e catena e la rimettono al suo posto al calduccio! Tu devi solo prenotarti per l'uscita e portare il tuo abbigliamento e recarti alla pista dove si fa l'uscita!


Questo è interessante

Però quanto costa? Chiedo per curiosità per capire un po’ come gira li, magari confrontalo con qualche prezzo locale, che so l’ingresso in pista, una colazione, una cena con una pizza in un locale normale… la vendono ancora la pravda? Quanto costa?
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Arrivata oggi!

Messaggio da leggereda KASTY » gio feb 10, 2022 10:34 pm

Erik ha scritto:
KASTY ha scritto:
ilverdone ha scritto:bella moto kasty! :e24c:
per curiosità,dove abiti?
te lo chiedo solo per sapere dove e chi ha progettato il tracciato dove giri.


Abito a Mosca e la pista dove tengo la moto e' il famoso " Moto Stadion " di Krylatskoe in cui facevano le gare a partire dall' era Sovietica!
Chi ha fatto il tracciato e' il mio amico Yura Matveev ( Detto Tractorist ) che lavora nel club che gestisce la pista ( RRG ).
Ecco il sito: https://rrgmoto.ru/ se vai in basso nella pagina c'e' il video della pista dal drone!
Tutti i club organizzano uscite su altre piste! Portano loro moto, benzina, e meccanico + trainer. A fine allenamento riportano tutto al club, lavano la moto, filtro e catena e la rimettono al suo posto al calduccio! Tu devi solo prenotarti per l'uscita e portare il tuo abbigliamento e recarti alla pista dove si fa l'uscita!


Questo è interessante

Però quanto costa? Chiedo per curiosità per capire un po’ come gira li, magari confrontalo con qualche prezzo locale, che so l’ingresso in pista, una colazione, una cena con una pizza in un locale normale… la vendono ancora la pravda? Quanto costa?


Luce, acqua e gas 1/10 rispetto all'Italia! :mrgreen:

Costi molto piu' bassi che in Italia perche' il rublo e' molto svalutato. Lavaggio moto con ingrassatura e tiraggio catena se necessario 4.5 euro. Pulizia filtro e oliatura filtro 4 euro. Pieno benzina al club 3.5 euro. Abbonamento mensile custodia moto, comprensivo di armadietto dove lasciare l'abbigliamento, doccie e zona relax 58 euro al mese e ci sono anche le lavatrici dove lavare l'abbigliamento. L'ingresso in pista sui 17 euro ed e' molto aumentato negli anni. 2 ore con trainer 25 euro e comprendono il lavggio moto e la benzina che fornisce lui.

Cene dipende molto dove vai perche' ci sono locali e ristoranti spettacolari molto cari e posti normali. In generale il Vino costa il doppio dell'Italia e il cibo la meta' dell'italia! A volte magi un filetto ai funghi porcini in un ristotante elegante con 10/12 euro e una bottiglia di vino Italiana di livello bassino ti costa 50 euro!
Ultima modifica di KASTY il ven feb 11, 2022 10:36 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Arrivata oggi!

Messaggio da leggereda KASTY » ven feb 11, 2022 7:48 am

Marcoserk ha scritto:Bel mezzo complimenti :wink:


Grazie
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Arrivata oggi!

Messaggio da leggereda AndreaMX23 » gio feb 17, 2022 12:43 pm

Bellissima!
Prendere una moto nuova di pacca è sempre emozionante :o
Avatar utente
AndreaMX23
 
Messaggi: 17409
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:18 pm
Località: Vatic-Ano

Re: Arrivata oggi!

Messaggio da leggereda KASTY » gio feb 17, 2022 1:11 pm

AndreaMX23 ha scritto:Bellissima!
Prendere una moto nuova di pacca è sempre emozionante :o


Verissimo! Penso che si veda dal mio sorriso! :lol:
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Precedente

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti