Lodi by night

Tutte le foto del MX nostrano...

Lodi by night

Messaggio da leggereda badilorum » lun apr 26, 2021 12:57 pm

Boia chi molla

Dato che sto lavorando 7 su 7 non ho tempo di andare al weekend e mi accontento di un lodi serale, peccato che c'è pieno di gente che entra in imbennata senza manco guardare

Poi posto un on board di un paro di giri

PS: HO PRESO IL SERBATOIO NUOVO :e12f: :e12f: :e12f: SE LO BUCO VE LO TIRO IN TESTA A TUTTI :e42c:

Beccatevi sti scrubz e iniziate pure a lamentarvi 8) 8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Lodi by night

Messaggio da leggereda maniaco » lun apr 26, 2021 4:51 pm

qui l unico che si lamenta se tu! :lol: cmqe sei ancora lontano dalla mia visione di """"scrubbatore seriale.""""..li mi sembra la piega del pinguino.... :D il 90% delle volte viene a chiunque....a volte per culo a volte per aver mangiato troppo..(a me capita di fare anche dei blakkkk flip con rutto libero""".. :lol: :lol: dai su sei giovane impegnati di piu sono convinto che riuscirai a piegare di piu .....alla prossima foto.......impegnati cribbio :D :D sei giovane non hai la pancia......e non vai a figa dovresti scrubbare con i gomiti per terra..... :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Lodi by night

Messaggio da leggereda badilorum » lun apr 26, 2021 5:52 pm

maniaco ha scritto:qui l unico che si lamenta se tu! :lol: cmqe sei ancora lontano dalla mia visione di """"scrubbatore seriale.""""..li mi sembra la piega del pinguino.... :D il 90% delle volte viene a chiunque....a volte per culo a volte per aver mangiato troppo..(a me capita di fare anche dei blakkkk flip con rutto libero""".. :lol: :lol: dai su sei giovane impegnati di piu sono convinto che riuscirai a piegare di piu .....alla prossima foto.......impegnati cribbio :D :D sei giovane non hai la pancia......e non vai a figa dovresti scrubbare con i gomiti per terra..... :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:



Ma come la piega del pinguino :D :D :D
Si lo fanno tutti :lol: :lol: :lol: quelli che vanno forte :D :D :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm


Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti