E oggi...Guido Catini... Grottazzolina!!!

Tutte le foto del MX nostrano...

Re: E oggi...Guido Catini... Grottazzolina!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio set 17, 2020 2:17 pm

maniaco ha scritto:
scoiattolo ha scritto:vabbè 125 250 sempre una moto di merda a miscela e pure vecchia! :mrgreen: :D non ho fatto di certo l'ingrandimento della moto, mentre della bionda sopra si :lol: :D :mrgreen:

Acquaviva è bella, ma mentre Grottazzolina di sicuro bagna (però guarda che forse c'è una gara) Acquaviva sarà secca cementata.....anche se è molto bella



va beh diciamo che a orecchio uno capisce ma se proprio non ci arrivi ce scritto anche sotto il video ..ma mi scordo sempre che sei scoiattolo :roll: :roll: :roll: ....cmqe sei giustificato per il fatto che hai commentato sua moglie ....cmqe ringrazio anche io bel telaio ([size=50]non e' la verza ovvio) :wink:

dimenticavo complimenti non e' facile usare il pompino 125 bravo in una pista a occhio impegnativa


Maniaco, non capisco perchè devo perdere tempo con te, ma tuttavia sono buono quindi lo faccio :D

Sono al lavoro, pensi che ho visto il video con il sound???? con vicino a me la figlia del capo, anzi quasi quasi glielo faccio sentire così giudica anche lei se è un 125 o meno! suvvia fanculo svegliati ci sarà un motivo se non ho visto che fosse un 125 :D :mrgreen: ed il video l'ho visto per le prime 3 curve

se c'era figa ovviamente lo vedevo tutto e con l'audio acceso
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: E oggi...Guido Catini... Grottazzolina!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio set 17, 2020 2:21 pm

michael 471 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Comunque ho visto che chiudi pure il salto su in cima a fine salitone e con un 125 per giunta vecchio :mrgreen: non è facile :wink: bravo!

io con il 2504t ci arrivo bene solo se prima è abbastanza liscio :lol: :D :mrgreen:


Comunque a grotta sabato non c'è nessuna gara...invece Acquaviva riapre dopo la pausa estiva...voi dove andate a girare?


io sono nei seggi, quindi non giro, mi vado a beccare il covid! :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: E oggi...Guido Catini... Grottazzolina!!!

Messaggio da leggereda guarniero » gio set 17, 2020 2:27 pm

Tra Grotta ed Acquaviva e' una bella scelta.... Grotta preparata gusta di brutto, Acquaviva anche secca ha sempre un po' di sabbia su diverse curve ed un tracciato davvero bello.... dove vai non sbagli.... :e14c:

Io vado al mare :e404:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: E oggi...Guido Catini... Grottazzolina!!!

Messaggio da leggereda maniaco » gio set 17, 2020 2:29 pm

scoiattolo ha scritto:
michael 471 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Comunque ho visto che chiudi pure il salto su in cima a fine salitone e con un 125 per giunta vecchio :mrgreen: non è facile :wink: bravo!

io con il 2504t ci arrivo bene solo se prima è abbastanza liscio :lol: :D :mrgreen:


Comunque a grotta sabato non c'è nessuna gara...invece Acquaviva riapre dopo la pausa estiva...voi dove andate a girare?


io sono nei seggi, quindi non giro, mi vado a beccare il covid! :D



ecco il prostituto legalizzato :lol: :lol: pensa che io ti adoro quando ho 5 minuti di incazzatura sul lavoro....vengo qui e leggo i tuoi post .....e tutto torna a funzionare come per magia :lol: :lol: :lol:

prima del secondo locdaun vengo giu io concordo con michael
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: E oggi...Guido Catini... Grottazzolina!!!

Messaggio da leggereda michael 471 » gio set 17, 2020 2:39 pm

Vabbè...fanculo...che vi devo dire...io al.mare ci vado oggi ..domani cazzeggio sabato giro e domenica mi tocca tornare a casa :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4823
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: E oggi...Guido Catini... Grottazzolina!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio set 17, 2020 3:05 pm

maniaco ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
michael 471 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Comunque ho visto che chiudi pure il salto su in cima a fine salitone e con un 125 per giunta vecchio :mrgreen: non è facile :wink: bravo!

io con il 2504t ci arrivo bene solo se prima è abbastanza liscio :lol: :D :mrgreen:


Comunque a grotta sabato non c'è nessuna gara...invece Acquaviva riapre dopo la pausa estiva...voi dove andate a girare?


io sono nei seggi, quindi non giro, mi vado a beccare il covid! :D



ecco il prostituto legalizzato :lol: :lol: pensa che io ti adoro quando ho 5 minuti di incazzatura sul lavoro....vengo qui e leggo i tuoi post .....e tutto torna a funzionare come per magia :lol: :lol: :lol:

prima del secondo locdaun vengo giu io concordo con michael


tra l'altro sono presidente di seggio quindi datemi del Dott. :D :mrgreen: :lol:

da noi da ottobre in poi si gira molto bene, anche d'inverno se si è fortunati si possono trovare giornate veramente fighe :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: E oggi...Guido Catini... Grottazzolina!!!

Messaggio da leggereda vincy85 » mar set 22, 2020 4:15 pm

Michael penso che hai sbagliato settimana x scendere giu... :D
Cmq grotta il sabato detta da amici era molto bella..
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: E oggi...Guido Catini... Grottazzolina!!!

Messaggio da leggereda michael 471 » mar set 22, 2020 4:26 pm

vincy85 ha scritto:Michael penso che hai sbagliato settimana x scendere giu... :D
Cmq grotta il sabato detta da amici era molto bella..

ohhh...ragà le ferie solo a settembre potevo farle :D
ma mi son divertito tanto lo stesso....
mi dicevano che sabato sarebbe stata uno spettacolo la pista, ma avevo già deciso di provare acquaviva perchè mi era rimasta la voglia dall'anno prima...la prossima volta toccherà a cingoli e monterosato e esanatoglia :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4823
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: E oggi...Guido Catini... Grottazzolina!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar set 22, 2020 4:57 pm

michael 471 ha scritto:
vincy85 ha scritto:Michael penso che hai sbagliato settimana x scendere giu... :D
Cmq grotta il sabato detta da amici era molto bella..

la prossima volta toccherà a cingoli e monterosato e esanatoglia :D


ohhhh 3 pistini

ti consiglio di farle in 3gg consecutivi :mrgreen: :D

dopo che hai girato a cingoli ti ci vuole una settimana di ferie per riprenderti dallo shoock :mrgreen: :mrgreen: :D

Esanatoglia è tenuta sempre molto bene da un pò di tempo a questa parte.....Fermo dipende
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: E oggi...Guido Catini... Grottazzolina!!!

Messaggio da leggereda michael 471 » mar set 22, 2020 5:20 pm

scoiattolo ha scritto:
michael 471 ha scritto:
vincy85 ha scritto:Michael penso che hai sbagliato settimana x scendere giu... :D
Cmq grotta il sabato detta da amici era molto bella..

la prossima volta toccherà a cingoli e monterosato e esanatoglia :D


ohhhh 3 pistini

ti consiglio di farle in 3gg consecutivi :mrgreen: :D

dopo che hai girato a cingoli ti ci vuole una settimana di ferie per riprenderti dallo shoock :mrgreen: :mrgreen: :D

Esanatoglia è tenuta sempre molto bene da un pò di tempo a questa parte.....Fermo dipende

miseria...come mai?
è tanto difficile?
altrimenti ritorno a san severino, che anche se demolita mi ci ero divertito :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4823
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: E oggi...Guido Catini... Grottazzolina!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar set 22, 2020 5:24 pm

dai scherzo :mrgreen: :wink:

è chiaramente la pista più "difficile" delle Marche(almeno per me) sia per il pilota che per il mezzo meccanico, ma se sei uno che in moto ci va, se trovi anche la giornata giusta bagnata ti diverti

è una pista da provare, comunque resta bella difficile ed impegnativa, specialmente se uno vuole provare a "tirare", se la fai pascolando stile enduro come quando vado io, fai tutto chiaramente :mrgreen:

bei saltoni tosti
belle pendenze
terreno stranissimo
buche non indifferenti

San Severino è semplicissima in confronto
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: E oggi...Guido Catini... Grottazzolina!!!

Messaggio da leggereda michael 471 » mar set 22, 2020 6:02 pm

scoiattolo ha scritto:dai scherzo :mrgreen: :wink:

è chiaramente la pista più "difficile" delle Marche(almeno per me) sia per il pilota che per il mezzo meccanico, ma se sei uno che in moto ci va, se trovi anche la giornata giusta bagnata ti diverti

è una pista da provare, comunque resta bella difficile ed impegnativa, specialmente se uno vuole provare a "tirare", se la fai pascolando stile enduro come quando vado io, fai tutto chiaramente :mrgreen:

bei saltoni tosti
belle pendenze
terreno stranissimo
buche non indifferenti

San Severino è semplicissima in confronto

okok...capito...però mi son messo in testa di volerla provare :D
san severino è facile, ma il fondo è bello rognoso, oltre alle buche e i sassi e il secco, quando l'ho provata c'era pure un bel vento che ti spostava la moto :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4823
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: E oggi...Guido Catini... Grottazzolina!!!

Messaggio da leggereda guarniero » gio set 24, 2020 9:09 pm

michael 471 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
michael 471 ha scritto:
vincy85 ha scritto:Michael penso che hai sbagliato settimana x scendere giu... :D
Cmq grotta il sabato detta da amici era molto bella..

la prossima volta toccherà a cingoli e monterosato e esanatoglia :D


ohhhh 3 pistini

ti consiglio di farle in 3gg consecutivi :mrgreen: :D

dopo che hai girato a cingoli ti ci vuole una settimana di ferie per riprenderti dallo shoock :mrgreen: :mrgreen: :D

Esanatoglia è tenuta sempre molto bene da un pò di tempo a questa parte.....Fermo dipende

miseria...come mai?
è tanto difficile?
altrimenti ritorno a san severino, che anche se demolita mi ci ero divertito :D


La voglia tua di andare a San Severino 8)
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: E oggi...Guido Catini... Grottazzolina!!!

Messaggio da leggereda michael 471 » ven set 25, 2020 5:03 pm

A già che tu la eviti come la peste :D ...
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4823
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: E oggi...Guido Catini... Grottazzolina!!!

Messaggio da leggereda guarniero » ven set 25, 2020 7:19 pm

michael 471 ha scritto:A già che tu la eviti come la peste :D ...


20 anni fa' era la mia preferita.
Ora con strade molto piu' comode e vicine vado in piste molto piu' divertenti...
Tanto tutto evolve, anche il motocross. Se non ti adegui la gente va da altre parti a girare.

Comunque mi avete fatto prendere la scimmia, a breve ci voglio tornare per dare una bella batosta a Scoiattolo in casa :mrgreen:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Precedente

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti