Regali di quarantena by mxlife- SPY PHOTOS YOSHI!!

Tutte le foto del MX nostrano...

Regali di quarantena by mxlife- SPY PHOTOS YOSHI!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mag 11, 2020 8:24 am

:D :shock: :D :shock: .....il buon Fabio mi ha regalato questa roba per la mia Kawasakina per superare il periodo di quarantena....anche se è arrivata a fine quarantena e non ho neanche avuto il tempo di montarlo/provarlo!

Vabbè tanto è un regalo....non c'è fretta :D :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Regali di quarantena by mxlife

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mag 11, 2020 8:30 am

presto video di prima accensione con lo Yoshi! :D :mrgreen: stay tuned :e404: :e404:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Regali di quarantena by mxlife

Messaggio da leggereda long jhon » lun mag 11, 2020 8:46 am

Non lo sai come spendere i soldi :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Regali di quarantena by mxlife

Messaggio da leggereda j-axl » lun mag 11, 2020 9:34 am

Intanto ti ha dato il collettore ammaccato... :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Regali di quarantena by mxlife

Messaggio da leggereda badilorum » lun mag 11, 2020 9:37 am

Minchia bellino lo yoshi 8)
Ma a conti finiti fai rimappare?
Il completo invece è bellissimo ma secondo me alla prima scivolata si strazza :lol: :mrgreen:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Regali di quarantena by mxlife

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mag 11, 2020 9:53 am

non lo so.... prima lo devo provare e vedere che effetto fa, perchè questi stronzi della Yoshi danno per buono lo scarico dal 17 al 20, e formalmente potrebbe anche essere perchè effettivamente monta, ma cazzo il motore 2020 è diverso come fanno a venderlo per la '20? :roll:

Quindi è da provare, magari ho culo e va bene ugualmente, altrimenti una rimappata gliela farò dare
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Regali di quarantena by mxlife

Messaggio da leggereda badilorum » lun mag 11, 2020 1:12 pm

scoiattolo ha scritto:non lo so.... prima lo devo provare e vedere che effetto fa, perchè questi stronzi della Yoshi danno per buono lo scarico dal 17 al 20, e formalmente potrebbe anche essere perchè effettivamente monta, ma cazzo il motore 2020 è diverso come fanno a venderlo per la '20? :roll:

Quindi è da provare, magari ho culo e va bene ugualmente, altrimenti una rimappata gliela farò dare


Sco è bello quanto ti fai intortare (non da fabio eh sia chiaro!)
La LM ha fatto scarichi diversi suddivisi in modello per 17-19 e modello per 20.
Yoshimura colla scusa che è Yoshimura se ne è sbattuta del R&D e visto che monta ti propone lo stesso modello.
Io sono del parere merito al merito.
Comunque se esteticamente ti piaceva lo Yoshi hai fatto bene :wink:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Regali di quarantena by mxlife

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mag 11, 2020 1:33 pm

ce lo sapevo da prima, ma parto dal presupposto che l'ho presa ad un buon prezzo, è robusta, mi piace ed ha una buona rivendibilità.

se devo migliorare qualcosa credo che con una mappa si faccia tutto
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Regali di quarantena by mxlife

Messaggio da leggereda badilorum » lun mag 11, 2020 5:58 pm

Allora hai fatto bene :wink:
Ah... edit: ti andrebbe mica di pesare collettore e terminale yoshi separatamente e dirmi i pesi?
Se non ti rompe
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Regali di quarantena by mxlife

Messaggio da leggereda Bucco21 » lun mag 11, 2020 7:06 pm

Guarniero a me nessun regalo???? :e411: :e411: :e411:
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: Regali di quarantena by mxlife

Messaggio da leggereda guarniero » mar mag 12, 2020 9:57 am

Ragazzi regalo tutto a tutti sono impazzito :e14c: :e14c: :e14c: :e14c: :e213: :e213: :e213: :e213:

Scoiattolo di contro mi ha regalato dei contanti :e130: :e130: :e130: :e130: anche se sembrano del monopoli :e40f: :e40f: :e40f: :e40f:


Badilorum sembri un hater :lol: tutto si rovina, e tutto puo' durare anni.... Scoiattolo ne ha 28 di completi.....

E sempre Sco ha fatto lo stesso ragionamento che ho fatto io sulla mia, cioe' sul fattore puramente estetico e di rivendibilita', con tutto rispetto per LM. Realisticamente alla fine della fiera avra' speso di meno. Ed inoltre Yoshimura e' un prodotto molto ben costruito e con tutti i ricambi a disposizione dal distributore italiano. Poi, personalmente si e' anche dimostrato un ottimo prodotto sulle prestazioni colmando il buco dove mancava sulla mia, quando la provera' anche lui vedremo :lol: anche se ai nostri livelli la marmitta cambia ben poco :e407:

Ed al di la di tutto cio', a 40 anni suonati, e' pur sacrosanto concedersi qualche regalo
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Regali di quarantena by mxlife

Messaggio da leggereda USPP77787 » mar mag 12, 2020 10:17 am

Yoshimura :P :P :P :P :P :P

Guarniero ma vendi anche parti per motore? Ho dato un occhio al tuo sito ma vedo solo abbigliamento o sono io che sto perdendo diottrie con la quarantena
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Regali di quarantena by mxlife

Messaggio da leggereda guarniero » mar mag 12, 2020 10:48 am

USPP77787 ha scritto:Yoshimura :P :P :P :P :P :P

Guarniero ma vendi anche parti per motore? Ho dato un occhio al tuo sito ma vedo solo abbigliamento o sono io che sto perdendo diottrie con la quarantena


Ho tutto ma non ho tempo per caricare tutti i prodotti. Ho Athena, ho Vertex, Innteck Motocross Marketing e tutti i loro prodotti ecc...... oltre anche Ufo Acerbis ecc...... tu chiedi
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Regali di quarantena by mxlife

Messaggio da leggereda USPP77787 » mar mag 12, 2020 10:58 am

interessante :D
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Regali di quarantena by mxlife

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mag 12, 2020 1:55 pm

Come dice il buon Fabio a quasi 43 anni :lol: :D :mrgreen: qualche sfizio posso e me lo devo permettere, me lo merito :x :mrgreen: :D

Lo scarico non mi darà nessun vantaggio tangibile anche perchè fondamentalmente non mi serve, mi serve più nel cavalletto e come sound :lol: :D :mrgreen: ......poi veramente è un modello che si rivenderà benissimo rimettendoci pochi soldi e va bene per molti anni, quindi quello non mi preoccupa

poi ripeto se c'è qualcosa che non mi aggrada una bella mappata e via, sono curioso di vedere con questo motore come risponde, se perdo ancora sotto :e413: o se al contrario un piccolo vantaggio me lo da

che poi non è tanto la botta ai bassi che manca, la prima apertura c'è (corona da 51 e connettore aggressiv :mrgreen: ) quanto appena subito dopo i bassi....e prima dei medi a metà giri :lol: :mrgreen:

comunque appena monto farò un video con il sound :oops: :D ...è che sto facendo i lavori per il garage e sono impegnato e tra l'altro ho pure la moto dentro casa :)

il completo è figo tanto :mrgreen: :D ....se si strappa vai di toppa e via, ma per come giro io e quanti ne ho, se lo metto a turnazione significa che lo uso ogni 3 mesi :lol: :lol:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Regali di quarantena by mxlife

Messaggio da leggereda jury_550 » mar mag 12, 2020 2:03 pm

guarniero ha scritto:
USPP77787 ha scritto:Yoshimura :P :P :P :P :P :P

Guarniero ma vendi anche parti per motore? Ho dato un occhio al tuo sito ma vedo solo abbigliamento o sono io che sto perdendo diottrie con la quarantena


Ho tutto ma non ho tempo per caricare tutti i prodotti. Ho Athena, ho Vertex, Innteck Motocross Marketing e tutti i loro prodotti ecc...... oltre anche Ufo Acerbis ecc...... tu chiedi


insomma hai un potenziale della madonna ma con una vetrina da bancarella abusiva da mercato :D
eddai guarniè il marketing è l'anima del mercato...fai un sito ben articolato e vedrai che fai i big money :e12f: :e12f: :e12f: :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Regali di quarantena by mxlife

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mag 12, 2020 2:05 pm

ma per lui è una copertura, li ha fatti i big money è un passatempo quello :D :lol: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Regali di quarantena by mxlife

Messaggio da leggereda guarniero » mer mag 13, 2020 8:56 am

Ho fatto il grano :e12f: ma sono celiaco :lol:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Regali di quarantena by mxlife

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven mag 15, 2020 8:07 am

Spy foto rubate scatti Yoshi montato dentro casa :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Regali di quarantena by mxlife- SPY PHOTOS YOSHI!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven mag 15, 2020 8:12 am

le mutande in primo piano piegate camuflage militare sono le mie :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Comunque scarico facilissimo da montare e combacia tutto perfettamente con originale, molto molto bello, anche se sarebbe ancora più racing senza la griglietta sul collettore :lol: :D

non l'ho accesa perchè era dentro casa :mrgreen: ......e la proverò sto week end, comunque il peso sulla bilancia è identico a quello originale :mrgreen: :roll: ....anche perchè l'originale 2020 è comunque più corto e piccolo rispetto agli OEM degli anni precedenti

pesa uguale, se va pure peggio dell'originale glielo rendo a guarniero sulla schiena direttamente :D :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron