Regali di quarantena by mxlife- SPY PHOTOS YOSHI!!

Tutte le foto del MX nostrano...

Re: Regali di quarantena by mxlife- SPY PHOTOS YOSHI!!

Messaggio da leggereda USPP77787 » ven mag 15, 2020 8:33 am

scoiattolo ha scritto:le mutande in primo piano piegate camuflage militare sono le mie :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Comunque scarico facilissimo da montare e combacia tutto perfettamente con originale, molto molto bello, anche se sarebbe ancora più racing senza la griglietta sul collettore :lol: :D

non l'ho accesa perchè era dentro casa :mrgreen: ......e la proverò sto week end, comunque il peso sulla bilancia è identico a quello originale :mrgreen: :roll: ....anche perchè l'originale 2020 è comunque più corto e piccolo rispetto agli OEM degli anni precedenti

pesa uguale, se va pure peggio dell'originale glielo rendo a guarniero sulla schiena direttamente :D :D :mrgreen:



Sco mi deludi, non conoscendoti mi ero fatto un immagine di te più eroica :D
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Regali di quarantena by mxlife- SPY PHOTOS YOSHI!!

Messaggio da leggereda Cruscone » ven mag 15, 2020 8:42 am

Yoshimura fà sempre ottimi prodotti, poi per la resa và bè cambia poco ma tanto meglio dell'originale non c'è ne... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Regali di quarantena by mxlife- SPY PHOTOS YOSHI!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven mag 15, 2020 9:33 am

USPP77787 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:le mutande in primo piano piegate camuflage militare sono le mie :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Comunque scarico facilissimo da montare e combacia tutto perfettamente con originale, molto molto bello, anche se sarebbe ancora più racing senza la griglietta sul collettore :lol: :D

non l'ho accesa perchè era dentro casa :mrgreen: ......e la proverò sto week end, comunque il peso sulla bilancia è identico a quello originale :mrgreen: :roll: ....anche perchè l'originale 2020 è comunque più corto e piccolo rispetto agli OEM degli anni precedenti

pesa uguale, se va pure peggio dell'originale glielo rendo a guarniero sulla schiena direttamente :D :D :mrgreen:



Sco mi deludi, non conoscendoti mi ero fatto un immagine di te più eroica :D


è che erano le 22.30 ed avevo entrambe le bimbe a dormire :D :mrgreen: :e413: sennò ovvio che l'avrei accesa :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Regali di quarantena by mxlife- SPY PHOTOS YOSHI!!

Messaggio da leggereda Nik799 » ven giu 05, 2020 5:04 pm

Riprendo un attimo questo argomento perché ho avuto il piacere di "conoscere" Guarniero. L' ho contattato per dei completi TLD, ordinati consegnati e provati devo dire che sono prodotti di ottima qualità. Mi preme però ringraziare e sottolineare la disponibilità di Fabio, io con le taglie faccio pena quindi un po' di lavoro gliel' ho dato :D e lui è stato sempre veloce e super professionale. Altra nota positiva.. mi ha trattato molto bene..il che non guasta 8)
Avatar utente
Nik799
 
Messaggi: 699
Iscritto il: mar set 22, 2009 2:16 pm
Località: Italy

Re: Regali di quarantena by mxlife- SPY PHOTOS YOSHI!!

Messaggio da leggereda guarniero » gio giu 18, 2020 9:17 am

Nik799 ha scritto:Riprendo un attimo questo argomento perché ho avuto il piacere di "conoscere" Guarniero. L' ho contattato per dei completi TLD, ordinati consegnati e provati devo dire che sono prodotti di ottima qualità. Mi preme però ringraziare e sottolineare la disponibilità di Fabio, io con le taglie faccio pena quindi un po' di lavoro gliel' ho dato :D e lui è stato sempre veloce e super professionale. Altra nota positiva.. mi ha trattato molto bene..il che non guasta 8)



Grazie fa molto piacere :e41d:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Precedente

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti