KTM SXF 250 PRADO 2020

Tutte le foto del MX nostrano...

Re: KTM SXF 250 PRADO 2020

Messaggio da leggereda Bucco21 » mar apr 07, 2020 3:40 pm

Aleandre65 ha scritto:L’hai trovata import?

Si da un utente qui sopra...........

jeremy 2 ha scritto:Complimenti per l'acquisto!!
Ma come mai monta dischi freno Galfer e non Motomaster(tral'altro gli adesivi sono Motomaster)?Credevo montassero quest'iltimi sulle factory


I dischi motomaster sono quelli che montano i team ufficiali, ma nelle moto "factory" all'anteriore monta questo Galfer flottante.
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: KTM SXF 250 PRADO 2020

Messaggio da leggereda jeremy 2 » mar apr 07, 2020 5:12 pm

Grazie
Ho visto i vari video :e00e:
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: KTM SXF 250 PRADO 2020

Messaggio da leggereda guarniero » mar apr 07, 2020 5:34 pm

Bucco21 ha scritto:
Aleandre65 ha scritto:L’hai trovata import?

Si da un utente qui sopra...........

jeremy 2 ha scritto:Complimenti per l'acquisto!!
Ma come mai monta dischi freno Galfer e non Motomaster(tral'altro gli adesivi sono Motomaster)?Credevo montassero quest'iltimi sulle factory


I dischi motomaster sono quelli che montano i team ufficiali, ma nelle moto "factory" all'anteriore monta questo Galfer flottante.


Per la precisione la comprata da me 8) :e24c:

Comunque davvero bella, anche da originale.
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: KTM SXF 250 PRADO 2020

Messaggio da leggereda Aleandre65 » mar apr 07, 2020 6:08 pm

Ho visto il sito Guarniero, belle cose comlimenti me ne ricorderó....anche x le moto
Avatar utente
Aleandre65
 
Messaggi: 794
Iscritto il: dom ott 26, 2014 10:44 pm

Re: KTM SXF 250 PRADO 2020

Messaggio da leggereda Bucco21 » mar apr 07, 2020 8:39 pm

jeremy 2 ha scritto:Grazie
Ho visto i vari video :e00e:


Grazie mille! :e00e: :e00e:

guarniero ha scritto:
Bucco21 ha scritto:
Aleandre65 ha scritto:L’hai trovata import?

Si da un utente qui sopra...........

jeremy 2 ha scritto:Complimenti per l'acquisto!!
Ma come mai monta dischi freno Galfer e non Motomaster(tral'altro gli adesivi sono Motomaster)?Credevo montassero quest'iltimi sulle factory


I dischi motomaster sono quelli che montano i team ufficiali, ma nelle moto "factory" all'anteriore monta questo Galfer flottante.


Per la precisione la comprata da me 8) :e24c:

Comunque davvero bella, anche da originale.

Grazie ancora! speriamo di ritornare in pista il prima possibile :e41d: :e41d:

Aleandre65 ha scritto:Ho visto il sito Guarniero, belle cose comlimenti me ne ricorderó....anche x le moto


Abbigliamento tanta roba! :e311: :e311:
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: KTM SXF 250 PRADO 2020

Messaggio da leggereda badilorum » mar apr 07, 2020 10:10 pm

Il corona virus non mette in ginocchio proprio tutti almeno :D
Complimenti, gran bella moto.
Mitico guarniero :wink:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: KTM SXF 250 PRADO 2020

Messaggio da leggereda Bucco21 » mar apr 07, 2020 11:20 pm

badilorum ha scritto:Il corona virus non mette in ginocchio proprio tutti almeno :D
Complimenti, gran bella moto.
Mitico guarniero :wink:

Il problema è che tutto questo l’ho fatto prima della bomba Coronavirus....è un mese che non la vedo :e411: :e411:
Grazie per i complimenti :e00e: :e00e:
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: KTM SXF 250 PRADO 2020

Messaggio da leggereda maniaco » mer apr 08, 2020 7:49 am

guarniero ha scritto:Come hai fatto a farla diventare rossa?! :lol:

Comunque anche da imballata non era male :lol:




guarniero quella che gli hai venduta era molto bella .....!! quella rossa non mi piace.....scherzi a parte cmqe a dir si voglia li austriaci sono bravi a fare gli scarichi originali sono gli unici belli....! cmqe io sulla 19 avevo su una bella akra in titanio e non ci stava male per nulla :P :P
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: KTM SXF 250 PRADO 2020

Messaggio da leggereda vincy85 » mer apr 08, 2020 8:38 am

Tanta roba la moto più bella fin ora prodotta
Poi può piacere o no come uno la personalizza...io essendo una Prado replica l'avrei lasciata Prado replica :oops:
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: KTM SXF 250 PRADO 2020

Messaggio da leggereda riki89 » mer apr 08, 2020 9:37 am

Bucco21 ha scritto: ....e ho messo lo sfondo delle tabelle in carbonio e non nere...molto più belle!

ahia il cuore! :D :D :D :D
Immagine
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: KTM SXF 250 PRADO 2020

Messaggio da leggereda guarniero » mer apr 08, 2020 1:40 pm

Grazie a tutti, poi non o neanche tanto tempo da dedicargli al sito, senno' di prodotti ne avrei una sbordata di quasi tutte le marche.

Inoltre su tutti gli utendi del Bars ci sono condizioni ultra agevolate su tanti prodotti, oltre ad avere materiale usato/seminuovo o di campionario o fine serie ecc...

Ed infine, non trovo sia giusto boicottare gli altri pero', in questo momento, favorite i negozi italiani anziche' gli esteri tipo 24 (proprieta' svedese) ed altri tedeschi che quando va tutto bene ti dicono che sono amici e ti invitano a coprare i loro prodotti, poi quando si chiede aiuto in una situazione eccezionale non ci pensano due volte a spararti alle spalle.
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: KTM SXF 250 PRADO 2020

Messaggio da leggereda Bucco21 » mer apr 08, 2020 2:39 pm

maniaco ha scritto:
guarniero ha scritto:Come hai fatto a farla diventare rossa?! :lol:

Comunque anche da imballata non era male :lol:




guarniero quella che gli hai venduta era molto bella .....!! quella rossa non mi piace.....scherzi a parte cmqe a dir si voglia li austriaci sono bravi a fare gli scarichi originali sono gli unici belli....! cmqe io sulla 19 avevo su una bella akra in titanio e non ci stava male per nulla :P :P


Rispetto agli altri costruttori questo è lo scarico più bello, anche se non mi convince molto il collettore..... Akra è stupenda come ho già detto ma 1300 :e311: mi sembrano un pò esagerati per uno scarico...poi in questo modello è molto esposto il silenziatore e quindi alla prima caduta il rischio di rovinarlo è altissimo...

vincy85 ha scritto:Tanta roba la moto più bella fin ora prodotta
Poi può piacere o no come uno la personalizza...io essendo una Prado replica l'avrei lasciata Prado replica :oops:

Io sinceramente l'ho comprata perchè aveva il telaio arancio ecc ecc però capisco il tuo ragionamento che è condivisibile :e00e: :e00e: Grazie per i complimenti :e00e:

riki89 ha scritto:
Bucco21 ha scritto: ....e ho messo lo sfondo delle tabelle in carbonio e non nere...molto più belle!

ahia il cuore! :D :D :D :D
Immagine


Scusami ma non si vede l'immagine!

guarniero ha scritto:Grazie a tutti, poi non o neanche tanto tempo da dedicargli al sito, senno' di prodotti ne avrei una sbordata di quasi tutte le marche.

Inoltre su tutti gli utendi del Bars ci sono condizioni ultra agevolate su tanti prodotti, oltre ad avere materiale usato/seminuovo o di campionario o fine serie ecc...

Ed infine, non trovo sia giusto boicottare gli altri pero', in questo momento, favorite i negozi italiani anziche' gli esteri tipo 24 (proprieta' svedese) ed altri tedeschi che quando va tutto bene ti dicono che sono amici e ti invitano a coprare i loro prodotti, poi quando si chiede aiuto in una situazione eccezionale non ci pensano due volte a spararti alle spalle.


Tutti a bombardare la mail di guarnierooooo :e311: :e311: :e311:
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: KTM SXF 250 PRADO 2020

Messaggio da leggereda j-axl » mer apr 08, 2020 4:24 pm

guarniero ha scritto:
Ed infine, non trovo sia giusto boicottare gli altri pero', in questo momento, favorite i negozi italiani anziche' gli esteri tipo 24 (proprieta' svedese) ed altri tedeschi che quando va tutto bene ti dicono che sono amici e ti invitano a coprare i loro prodotti, poi quando si chiede aiuto in una situazione eccezionale non ci pensano due volte a spararti alle spalle.

Al di la di spararti alle spalle o meno, dovremmo pensare a favorire SEMPRE e PER TUTTE LE COSE le realtà locali e italiane in genere.
Io sono il primo a badare al risparmio, ma sono anche il primo a voler aiutare i commercianti italiani ed il prodotto italiano in genere.
Gli altri si fottano a prescindere.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: KTM SXF 250 PRADO 2020

Messaggio da leggereda j-axl » mer apr 08, 2020 4:26 pm

PS: moto da paura, complimenti.
Sono d'accordo però che prendere una Prado e farla diventare una replica di altro mi sembra una cazzata, poi ogniuno giustamente fa quel che vuole. :e00e:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: KTM SXF 250 PRADO 2020

Messaggio da leggereda Bucco21 » mer apr 08, 2020 5:51 pm

j-axl ha scritto:PS: moto da paura, complimenti.
Sono d'accordo però che prendere una Prado e farla diventare una replica di altro mi sembra una cazzata, poi ogniuno giustamente fa quel che vuole. :e00e:

Sisi capisco il ragionamento ed è condivisibile, il mio intento comunque l'ho scritto qui sopra, non volevo una replica prado, volevo una KTM con alcuni accorgimenti, tutto qua! :wink:
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: KTM SXF 250 PRADO 2020

Messaggio da leggereda EL_:PEDRO » mer apr 08, 2020 7:11 pm

maniaco ha scritto:
guarniero ha scritto:Come hai fatto a farla diventare rossa?! :lol:

Comunque anche da imballata non era male :lol:




guarniero quella che gli hai venduta era molto bella .....!! quella rossa non mi piace.....scherzi a parte cmqe a dir si voglia li austriaci sono bravi a fare gli scarichi originali sono gli unici belli....! cmqe io sulla 19 avevo su una bella akra in titanio e non ci stava male per nulla :P :P

Maniaco come andava con l'akra? Cambiava davvero?
Avatar utente
EL_:PEDRO
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: lun apr 04, 2011 3:16 pm

Re: KTM SXF 250 PRADO 2020

Messaggio da leggereda Bucco21 » mer apr 08, 2020 8:04 pm

EL_:PEDRO ha scritto:
maniaco ha scritto:
guarniero ha scritto:Come hai fatto a farla diventare rossa?! :lol:

Comunque anche da imballata non era male :lol:




guarniero quella che gli hai venduta era molto bella .....!! quella rossa non mi piace.....scherzi a parte cmqe a dir si voglia li austriaci sono bravi a fare gli scarichi originali sono gli unici belli....! cmqe io sulla 19 avevo su una bella akra in titanio e non ci stava male per nulla :P :P

Maniaco come andava con l'akra? Cambiava davvero?

Ecco questo mi piacerebbe saperlo anche a me....solo con lo scarico senza mappa ed altro, cambia in prestazioni? sound?
Con la vecchia 2018, avevo su il completo FMF ma non è cambiato nulla in prestazioni, come sound senza db era molto bello il sound ma in prestazioni era peggiorata...
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: KTM SXF 250 PRADO 2020

Messaggio da leggereda maniaco » mer apr 08, 2020 8:26 pm

Bucco21 ha scritto:
EL_:PEDRO ha scritto:
maniaco ha scritto:
guarniero ha scritto:Come hai fatto a farla diventare rossa?! :lol:

Comunque anche da imballata non era male :lol:




guarniero quella che gli hai venduta era molto bella .....!! quella rossa non mi piace.....scherzi a parte cmqe a dir si voglia li austriaci sono bravi a fare gli scarichi originali sono gli unici belli....! cmqe io sulla 19 avevo su una bella akra in titanio e non ci stava male per nulla :P :P

Maniaco come andava con l'akra? Cambiava davvero?

Ecco questo mi piacerebbe saperlo anche a me....solo con lo scarico senza mappa ed altro, cambia in prestazioni? sound?
Con la vecchia 2018, avevo su il completo FMF ma non è cambiato nulla in prestazioni, come sound senza db era molto bello il sound ma in prestazioni era peggiorata...



Premetto che già suo scarico va veramente bene .,,, con akra migliora nell erogazione cioè un pelo in più di bassi..e più schiena non ci nego che potevi tenere Laterza quasi ovunque .., non chiedetemi se allungava chi cazzo trova il limitatore di questa moto ..,, detto questo avevo la19 e non aveva secondo me dei bassi stile Yamaha ma con akra era top! Poi provai la centralina che mi fece provare un carissimo meccanico team di Padova .... ed era PRR ME inutilizzabile ... premetto sono il vero pilota della domenica ..., poi è così bella che c’è l’ho nella scatola ... il bello delle austriache è questo che gli scarichi li Monti sulle altre moto esempio il mio 350 husqy... che ho già smontato perché è da suicidio ! Tempo di montaggio di uno scarico forse 15 minuti se fumi e prendi un caffè ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: KTM SXF 250 PRADO 2020

Messaggio da leggereda EL_:PEDRO » mer apr 08, 2020 9:15 pm

Un altra curiosità, sotto va molto meno di Yamaha? Invece con l'akra va circa uguale sotto?
Avatar utente
EL_:PEDRO
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: lun apr 04, 2011 3:16 pm

Re: KTM SXF 250 PRADO 2020

Messaggio da leggereda Bucco21 » mer apr 08, 2020 9:38 pm

maniaco ha scritto:
Bucco21 ha scritto:
EL_:PEDRO ha scritto:
maniaco ha scritto:
guarniero ha scritto:Come hai fatto a farla diventare rossa?! :lol:

Comunque anche da imballata non era male :lol:




guarniero quella che gli hai venduta era molto bella .....!! quella rossa non mi piace.....scherzi a parte cmqe a dir si voglia li austriaci sono bravi a fare gli scarichi originali sono gli unici belli....! cmqe io sulla 19 avevo su una bella akra in titanio e non ci stava male per nulla :P :P

Maniaco come andava con l'akra? Cambiava davvero?

Ecco questo mi piacerebbe saperlo anche a me....solo con lo scarico senza mappa ed altro, cambia in prestazioni? sound?
Con la vecchia 2018, avevo su il completo FMF ma non è cambiato nulla in prestazioni, come sound senza db era molto bello il sound ma in prestazioni era peggiorata...



Premetto che già suo scarico va veramente bene .,,, con akra migliora nell erogazione cioè un pelo in più di bassi..e più schiena non ci nego che potevi tenere Laterza quasi ovunque .., non chiedetemi se allungava chi cazzo trova il limitatore di questa moto ..,, detto questo avevo la19 e non aveva secondo me dei bassi stile Yamaha ma con akra era top! Poi provai la centralina che mi fece provare un carissimo meccanico team di Padova .... ed era PRR ME inutilizzabile ... premetto sono il vero pilota della domenica ..., poi è così bella che c’è l’ho nella scatola ... il bello delle austriache è questo che gli scarichi li Monti sulle altre moto esempio il mio 350 husqy... che ho già smontato perché è da suicidio ! Tempo di montaggio di uno scarico forse 15 minuti se fumi e prendi un caffè ...

Vuoi davvero lasciare un scarico orfano in garage?? no dai....il mio kappa sarebbe proprio la morte sua :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ti ho convinto?? :e412: :e412:

Comunque anche io sono il classico pilota della domenica, se va bene in un anno farò 30 ore.....
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

PrecedenteProssimo

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti