Dorno nuova provata in settimana

Tutte le foto del MX nostrano...

Dorno nuova provata in settimana

Messaggio da leggereda Edofg96 » mer mar 04, 2020 9:19 am

Una goduria, forse in tutto 10 moto. Con la pista libera ho potuto concentrarmi parecchio sullo stile di guida cercando di migliorarmi, devo dire che piano piano vedevo dei miglioramenti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Edofg96
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun feb 10, 2020 11:50 pm
Località: Pavia

Re: Dorno nuova provata in settimana

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » mer mar 04, 2020 8:05 pm

Non hai un video on-board??
Io dovrei andarla a provare sabato e sono molto curioso, ho solo visto qualche video da fuori su Instagram.
L’unica cosa strana che non capisco è che l’ultima versione è durata davvero poco rispetto alle precedenti..non era male secondo me ma erano meglio altre comunque..mah, vedremo !!!!
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Dorno nuova provata in settimana

Messaggio da leggereda Edofg96 » gio mar 05, 2020 8:52 pm

Si ho i video della gopro ma non me li fa caricare come allegati, su youtube non li metto perché tanto non toccavo una moto da 2 anni quindi puoi immaginare... :D
Edofg96
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun feb 10, 2020 11:50 pm
Località: Pavia

Re: Dorno nuova provata in settimana

Messaggio da leggereda Matteo_79 » ven mar 06, 2020 10:19 am

matteo_mx8395 ha scritto:Non hai un video on-board??
Io dovrei andarla a provare sabato e sono molto curioso, ho solo visto qualche video da fuori su Instagram.
L’unica cosa strana che non capisco è che l’ultima versione è durata davvero poco rispetto alle precedenti..non era male secondo me ma erano meglio altre comunque..mah, vedremo !!!!

secondo me era veramente troppo veloce. Per fortuna ora è più lenta e più tecnica. A me sabato è piaciuta. Poi con le piogge di questi giorni si starà compattando. Vai tranquillo Matteo, vedrai che sabato ti diverti.
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: Dorno nuova provata in settimana

Messaggio da leggereda badilorum » dom mar 08, 2020 12:36 am

Io sono andato ieri. Non ci ho girato molto (sono volato sulle waves e mi sono sentito lo stomaco al posto dell’intestino con tanto di giretto in pronto soccorso).
La pista non mi è sembrata male ma mi è sembrata molto “corta”.
Inoltre non hanno utilizzato tutto lo spazio che hanno a disposizione, integreranno un altro pezzo?
Bella ma.. non bellissima.. a me piaciono le versioni vecchie.. quella di inizio 2019.. o anche del 2018.. molto meglio..
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Dorno nuova provata in settimana

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » dom mar 08, 2020 10:41 pm

Provata sabato e devo dire che non è male, meno veloce ma più tecnica, ci sta. Purtroppo sì è segnata per bene in pochissimo tempo dato che i giorni prima era piovuto molto.
Però promossa, d’altronde i ragazzi lì non ne sbagliano una!
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Dorno nuova provata in settimana

Messaggio da leggereda BlockPassCrew » lun mar 09, 2020 12:09 am

Provata anche io sabato ma non mi ha convinto molto :? Preferivo di gran lunga la versione dell’anno scorso (quella antecedente ai ferri di cavallo per intenderci). Questa sembra più piccola e corta oltre che più lenta, poi va beh ieri era mooolto morbida causa le abbondanti piogge e si segnava da paura nel giro di mezz’ora!
Ultima cosa, che fine ha fatto la pista amateur? Senza la amateur si è tornati nuovamente ad avere il pro e il neofita dentro insieme e vi lascio immaginare le conseguenze...
Avatar utente
BlockPassCrew
 
Messaggi: 521
Iscritto il: gio apr 09, 2009 2:29 pm
Località: Italy

Re: Dorno nuova provata in settimana

Messaggio da leggereda Edofg96 » mar mar 10, 2020 12:29 am

So che l'avevano rifatta, peró poi hanno spianato tutti di nuovo non so, speriamo sia operativa al più presto :e404:
Edofg96
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun feb 10, 2020 11:50 pm
Località: Pavia


Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti