Si allarga la famiglia ...

Tutte le foto del MX nostrano...

Si allarga la famiglia ...

Messaggio da leggereda luca.luciano » mer feb 19, 2020 12:12 pm

A Natale mi sono regalato un bellissimo crf 250 ora arrivata la cugina minore Yamaha yz 125 due tempi spettacoloo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
luca.luciano
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mer ott 07, 2009 8:19 pm
Località: Italy

Re: Si allarga la famiglia ...

Messaggio da leggereda luca.luciano » mer feb 19, 2020 12:18 pm

Eccole adesso non mi resta che provarle
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
luca.luciano
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mer ott 07, 2009 8:19 pm
Località: Italy

Re: Si allarga la famiglia ...

Messaggio da leggereda luca.luciano » mer feb 19, 2020 10:19 pm

Oggi le ho provate a Ottobiano purtroppo era un po’ scivoloso e poi bucato e careggie pesanti peccato le curve larghe veloci erano sapone si scivolava parecchio comunque


Beh che dire due moto completamente diverse
Honda molto più stabile , più pesante , più pronta all’uscita delle curve , più pronta sotto ai salti mi sa che è meglio più moto diciamo .... e si guida più facilmente
Invece yz e che arrivo dei 2 tempi anni( 90)
Un giocattolo leggerissima sembra davvero un giocattolo meno moto e poi come tutti i 2 tempi va fatta cantare devi sempre arrivare e scalare almeno 2 marce x farla uscire bene dalle curve ... altrimenti muore un po’ ai bassi ( non è un 4 t) però inserimento in curva careggia uno spettacolo ! Entri forte moto leggera esce bene ... però va guidata tanto con il corpo e si usa molto il cambio ...x farla girare bene va sempre tenuta molto alta di giri l’honda invece la sento un
Pelo più legnosa nellinserimeto in curva stretta nella careggia invece curve larghe e veloci no ...ma sempre pronta appena sfiori acceleratore
Beh sound del tempi è sempre bello poi odore di olio che ricordi ...
per concludere non saprei proprio forse scelgo Honda x ora però voglio essere sicuro x un po’ le userò tutte due
luca.luciano
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mer ott 07, 2009 8:19 pm
Località: Italy

Re: Si allarga la famiglia ...

Messaggio da leggereda GianSnow » gio feb 20, 2020 11:43 am

luca.luciano ha scritto:Oggi le ho provate a Ottobiano purtroppo era un po’ scivoloso e poi bucato e careggie pesanti peccato le curve larghe veloci erano sapone si scivolava parecchio comunque


Beh che dire due moto completamente diverse
Honda molto più stabile , più pesante , più pronta all’uscita delle curve , più pronta sotto ai salti mi sa che è meglio più moto diciamo .... e si guida più facilmente
Invece yz e che arrivo dei 2 tempi anni( 90)
Un giocattolo leggerissima sembra davvero un giocattolo meno moto e poi come tutti i 2 tempi va fatta cantare devi sempre arrivare e scalare almeno 2 marce x farla uscire bene dalle curve ... altrimenti muore un po’ ai bassi ( non è un 4 t) però inserimento in curva careggia uno spettacolo ! Entri forte moto leggera esce bene ... però va guidata tanto con il corpo e si usa molto il cambio ...x farla girare bene va sempre tenuta molto alta di giri l’honda invece la sento un
Pelo più legnosa nellinserimeto in curva stretta nella careggia invece curve larghe e veloci no ...ma sempre pronta appena sfiori acceleratore
Beh sound del tempi è sempre bello poi odore di olio che ricordi ...
per concludere non saprei proprio forse scelgo Honda x ora però voglio essere sicuro x un po’ le userò tutte due

Ho visto che sei di Alessandria in un altro post se non sbaglio.
Io sono di Valenza, entro fine anno ricomprerò la moto...se decidi quale tenere e vuoi vendere l'altra scrivimi pure qui sul forum :mrgreen:
GianSnow
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun feb 10, 2020 5:00 pm
Località: Valenza (AL)

Re: Si allarga la famiglia ...

Messaggio da leggereda luca.luciano » gio feb 20, 2020 9:33 pm

si io sono di Alessandria.... comunque se la mia o altra fatti sentire se ti va di va qualche volta assiene
luca.luciano
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mer ott 07, 2009 8:19 pm
Località: Italy

Re: Si allarga la famiglia ...

Messaggio da leggereda GianSnow » ven feb 21, 2020 12:37 am

luca.luciano ha scritto:si io sono di Alessandria.... comunque se la mia o altra fatti sentire se ti va di va qualche volta assiene

Certo! Se ci sei il 29 sarò a Ottobiano
GianSnow
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun feb 10, 2020 5:00 pm
Località: Valenza (AL)


Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti