allora....honda no, Ktm no, quindi che rimane?
mi piace molto il suzzu, ma non esiste in giro e non vorrei essere uno dei pochi ad averlo in italia.
Modelli nuovi e/o vecchi cambia poco, motorino d'avviamento o no, plastiche più recenti o meno, dopo 2-3 anni (cioè quando tengo la moto io) valgono tutte lo stesso prezzo, non c'è differenza, quindi mi frega poco delle plastiche cambiate e sopratutto il motorino d'avviamento mi sta pure sui coglioni, con le batterie che non partono con i motorini che fanno le bizze(succede nella Yamaha) non faccio più gare quindi pedalata e via
discorso moooolto importante: la Kawasaki si prende "nuova" veramente a pochi soldi, per le altre non bastano mille euro in più
per quanto riguarda il discorso di Verdone, è vero, le kawa nuove speravo fossero un pò migliorato sotto questo aspetto
...quelle di prima dopo 4 mesi sembravano avere 5 anni....la mia yamaha 2017 sarà la 3-4 volta che la lavo si e no
sarà contento il nuovo proprietario....