KTM 125 17, L'arte di scegliere l'usato

Tutte le foto del MX nostrano...

Re: KTM 125 17, L'arte di scegliere l'usato

Messaggio da leggereda MxCobram » mer dic 11, 2019 1:16 pm

Ma i ktm 2010 non avevano il pds?
Se si link tutta la vita
Avatar utente
MxCobram
 
Messaggi: 355
Iscritto il: mer set 25, 2019 10:13 pm
Località: Brescia

Re: KTM 125 17, L'arte di scegliere l'usato

Messaggio da leggereda USPP77787 » mer dic 11, 2019 1:53 pm

MxCobram ha scritto:Ma i ktm 2010 non avevano il pds?
Se si link tutta la vita


Appunto che a me il TPS piaceva, caricato non dava grossi problemi
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: KTM 125 17, L'arte di scegliere l'usato

Messaggio da leggereda michael 471 » mer dic 11, 2019 6:46 pm

USPP77787 ha scritto:
MxCobram ha scritto:Ma i ktm 2010 non avevano il pds?
Se si link tutta la vita


Appunto che a me il TPS piaceva, caricato non dava grossi problemi

Valà che non riesci nemmeno a scriverlo PDS...il cervello te lo cambia in automatico tanto metteva soggezzione :D :D :D
Ultima modifica di michael 471 il mer dic 11, 2019 11:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: KTM 125 17, L'arte di scegliere l'usato

Messaggio da leggereda Den818 » mer dic 11, 2019 9:01 pm

Immagine
Immagine

Ho tirato fuori le zanzarine sabato, certo che tutte insieme fanno un bell'effetto :P :P :P :P :P :P :P[/quote]

E poi è arrivata l'ultima JAP che mancava. Ma più che zanzarina......peccato essere arrivato tardi per la foto :mrgreen: :e412:
Avatar utente
Den818
 
Messaggi: 635
Iscritto il: dom mar 29, 2015 3:53 pm
Località: Savona, SV

Re: KTM 125 17, L'arte di scegliere l'usato

Messaggio da leggereda USPP77787 » gio dic 12, 2019 9:10 am

michael 471 ha scritto:
USPP77787 ha scritto:
MxCobram ha scritto:Ma i ktm 2010 non avevano il pds?
Se si link tutta la vita


Appunto che a me il TPS piaceva, caricato non dava grossi problemi

Valà che non riesci nemmeno a scriverlo PDS...il cervello te lo cambia in automatico tanto metteva soggezzione :D :D :D


Ho fatto confusione con il marchingegno anale che mi infila sempre polpetta nella frocella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Den818 ha scritto:Immagine
Immagine

Ho tirato fuori le zanzarine sabato, certo che tutte insieme fanno un bell'effetto :P :P :P :P :P :P :P


E poi è arrivata l'ultima JAP che mancava. Ma più che zanzarina......peccato essere arrivato tardi per la foto :mrgreen: :e412:[/quote]

Sei arrivato tardi per la foto ma in tempo per il pranzo, guarda il lato positivo :e14c: :e14c: :e14c: :e14c: :e14c: :e047: :e047: :e047: :e047: :e047:
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: KTM 125 17, L'arte di scegliere l'usato

Messaggio da leggereda USPP77787 » gio dic 12, 2019 9:12 am

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

FINITA!

è venuta bene dai... quando ci si spendono pacchi di soldi di solito è così... Però ora mio padre la vorrebbe tenere :-D
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: KTM 125 17, L'arte di scegliere l'usato

Messaggio da leggereda fabrell94 » gio dic 12, 2019 11:08 am

bene è venuta bene dai :D

E' rimasto qualcosa di originale o no? :lol: :lol:
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: KTM 125 17, L'arte di scegliere l'usato

Messaggio da leggereda USPP77787 » gio dic 12, 2019 11:09 am

Il proprietario... Forse...
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: KTM 125 17, L'arte di scegliere l'usato

Messaggio da leggereda GUNDAM » gio dic 12, 2019 1:25 pm

a me sembra una moto con 600h lo stesso :D

complimenti comunque, almeno adesso va.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: KTM 125 17, L'arte di scegliere l'usato

Messaggio da leggereda USPP77787 » gio dic 12, 2019 3:38 pm

eh beh si la moto quella è...
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: KTM 125 17, L'arte di scegliere l'usato

Messaggio da leggereda Erik » gio dic 12, 2019 3:40 pm

la avete già rodata ? gira ?
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: KTM 125 17, L'arte di scegliere l'usato

Messaggio da leggereda USPP77787 » gio dic 12, 2019 4:07 pm

si il cambio sembra fatto di burro ora e la moto gira bene, tende solo a essere un filo grassotta all'avviamento anche da già calda per poi smagrire, però tutto sommato una volta fatte due sgasate si stabilizza e tira bene la marcia.

Unica cosa che non va come dovrebbe sono le sospensioni che ci avevano dato per già revisionate e sono inchiodatissime... io gli ho detto che le avrei mandate da Polpetta già che c'ero ma loro non vogliono spendere altri soldi, boh, cassi sua...
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: KTM 125 17, L'arte di scegliere l'usato

Messaggio da leggereda jury_550 » gio dic 12, 2019 4:20 pm

minchia eros, uno come te smonta le sospensioni e le manda da polpetta per una revisione????


sai aprire in 2 un motore....applicati anche alle revisioni delle sospensioni che sono un passeggiata di salute a confronto :D

se poi bisogna fare tarature particolari ecc allora cambia il discorso..ma cmq polpetta ci lasci giu :e12f: :e12f: per farti fare delle cose che fanno in tanti a metà prezzo :roll:

quello che fai risparmiare in manodopera rispetto ad un'officina ufficiale lo fai perdere spedendo le sospensioni a polpetta per revisionarle :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: KTM 125 17, L'arte di scegliere l'usato

Messaggio da leggereda j-axl » gio dic 12, 2019 4:31 pm

USPP77787 ha scritto:Unica cosa che non va come dovrebbe sono le sospensioni che ci avevano dato per già revisionate e sono inchiodatissime... io gli ho detto che le avrei mandate da Polpetta già che c'ero ma loro non vogliono spendere altri soldi, boh, cassi sua...

Cioè...spendono millemila euro per le gomme nuove, rifare un motore distrutto...ma soprattutto ed indispensabilissimo per cambiare le plastiche, adesivarle, le manopole arancio, le leve arancio, LA CATENA RICCHIONISSIMA ARANCIO...e non hanno gli schei per una revisione alle sospensioni?
Bene....dobbiamo estinguerci.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: KTM 125 17, L'arte di scegliere l'usato

Messaggio da leggereda USPP77787 » gio dic 12, 2019 4:56 pm

jury_550 ha scritto:minchia eros, uno come te smonta le sospensioni e le manda da polpetta per una revisione????


sai aprire in 2 un motore....applicati anche alle revisioni delle sospensioni che sono un passeggiata di salute a confronto :D

se poi bisogna fare tarature particolari ecc allora cambia il discorso..ma cmq polpetta ci lasci giu :e12f: :e12f: per farti fare delle cose che fanno in tanti a metà prezzo :roll:

quello che fai risparmiare in manodopera rispetto ad un'officina ufficiale lo fai perdere spedendo le sospensioni a polpetta per revisionarle :D


Quella evidenziata è una gran vaccata, le sospensioni FATTE BENE non sono semplici da fare, nemmeno come revisione si è esenti da danni.
Io da Polpetta sono sponsorizzato e mi fa dei bei prezzi che mi evitano tanti sbatti per nulla, mando la e via, evito rischi in un campo che conosco poco.
Sulla mia moto ovviamente me le faccio sempre io e ora sto diventando anche minimamente decente, sono riuscito a prendere scorrevolezza e sensibilità sul Kayaba di merda del Kawasocche dopo tonnellate di test sulle piramidi di lamelle e tipi di olio, ma è la mia moto e se sbaglio piantandomi i tappi forca nelle gengive sono kaiser miei, nemmeno a mio fratello rifaccio forche e mono.

j-axl ha scritto:
USPP77787 ha scritto:Unica cosa che non va come dovrebbe sono le sospensioni che ci avevano dato per già revisionate e sono inchiodatissime... io gli ho detto che le avrei mandate da Polpetta già che c'ero ma loro non vogliono spendere altri soldi, boh, cassi sua...

Cioè...spendono millemila euro per le gomme nuove, rifare un motore distrutto...ma soprattutto ed indispensabilissimo per cambiare le plastiche, adesivarle, le manopole arancio, le leve arancio, LA CATENA RICCHIONISSIMA ARANCIO...e non hanno gli schei per una revisione alle sospensioni?
Bene....dobbiamo estinguerci.


Eh, lo so benissimo che è un controsenso ma io lego l'asino dove vuole i padrone, e siccome mi sono appena usciti con una ragionata del tipo "beh ma perchè rifarle che non perdono" ho alzato le mani, tanto il ragazzino va indietro praticamente e bazzica la pista dei minicross di Mantova, dove danno non ne fa manco se esplode lui e la moto come un kamikazze
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: KTM 125 17, L'arte di scegliere l'usato

Messaggio da leggereda michael 471 » gio dic 12, 2019 6:31 pm

USPP77787 ha scritto:
jury_550 ha scritto:minchia eros, uno come te smonta le sospensioni e le manda da polpetta per una revisione????


sai aprire in 2 un motore....applicati anche alle revisioni delle sospensioni che sono un passeggiata di salute a confronto :D

se poi bisogna fare tarature particolari ecc allora cambia il discorso..ma cmq polpetta ci lasci giu :e12f: :e12f: per farti fare delle cose che fanno in tanti a metà prezzo :roll:

quello che fai risparmiare in manodopera rispetto ad un'officina ufficiale lo fai perdere spedendo le sospensioni a polpetta per revisionarle :D


Quella evidenziata è una gran vaccata, le sospensioni FATTE BENE non sono semplici da fare, nemmeno come revisione si è esenti da danni.
Io da Polpetta sono sponsorizzato e mi fa dei bei prezzi che mi evitano tanti sbatti per nulla, mando la e via, evito rischi in un campo che conosco poco.
Sulla mia moto ovviamente me le faccio sempre io e ora sto diventando anche minimamente decente, sono riuscito a prendere scorrevolezza e sensibilità sul Kayaba di merda del Kawasocche dopo tonnellate di test sulle piramidi di lamelle e tipi di olio, ma è la mia moto e se sbaglio piantandomi i tappi forca nelle gengive sono kaiser miei, nemmeno a mio fratello rifaccio forche e mono.

j-axl ha scritto:
USPP77787 ha scritto:Unica cosa che non va come dovrebbe sono le sospensioni che ci avevano dato per già revisionate e sono inchiodatissime... io gli ho detto che le avrei mandate da Polpetta già che c'ero ma loro non vogliono spendere altri soldi, boh, cassi sua...

Cioè...spendono millemila euro per le gomme nuove, rifare un motore distrutto...ma soprattutto ed indispensabilissimo per cambiare le plastiche, adesivarle, le manopole arancio, le leve arancio, LA CATENA RICCHIONISSIMA ARANCIO...e non hanno gli schei per una revisione alle sospensioni?
Bene....dobbiamo estinguerci.


Eh, lo so benissimo che è un controsenso ma io lego l'asino dove vuole i padrone, e siccome mi sono appena usciti con una ragionata del tipo "beh ma perchè rifarle che non perdono" ho alzato le mani, tanto il ragazzino va indietro praticamente e bazzica la pista dei minicross di Mantova, dove danno non ne fa manco se esplode lui e la moto come un kamikazze

hanno vinto loro....se vogliono un bel crf 4t gli do il mio...digli che va forte e per imparare è il top :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: KTM 125 17, L'arte di scegliere l'usato

Messaggio da leggereda fabrell94 » ven dic 13, 2019 1:51 pm

beh oddio, se veramente non stacca le ruote da terra ha senso anche il loro ragionamento...
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: KTM 125 17, L'arte di scegliere l'usato

Messaggio da leggereda j-axl » ven dic 13, 2019 1:57 pm

No, non ha un cazzo di senso lo stesso visto che avrà speso il doppio in plastiche, adesivi e cazzate che poteva benissimo mettere successivamente.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: KTM 125 17, L'arte di scegliere l'usato

Messaggio da leggereda fabrell94 » ven dic 13, 2019 2:05 pm

ok, se la metti nel piano che aveva un budget e lo ha finito per mettere plastiche e grafiche invece di aprire le sospensioni allora ok.

Io intendevo come ragionamento in generale.
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: KTM 125 17, L'arte di scegliere l'usato

Messaggio da leggereda j-axl » ven dic 13, 2019 2:18 pm

Il ragionamento fatto precedentemente e quello attuale ha portato a questi risultati.
Moto recente ed estetica carina, più importante di una moto in ordine.
Almeno avesse speso poco.
Adesso si spaccherà qualcosa nelle sospensioni, perchè visto come era messo il motore non ti puoi aspettare nulla di buono nemmeno in quel comparto, e sarà colpa della ktm o del loro modo di ragionare.
Poi, come giustamente ha detto USPP il cliente ha sempre ragione e si fa quello che chiede, ma sti due hanno bisogno di una registrata...non hanno ancora capito una fava di come funziona il giochino.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

PrecedenteProssimo

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti