fabrell94 ha scritto:al di la di tutto, mi sembra strano che uno che ci gira forte, o comunque tanto giri con sospensioni non ok e pezzi buttati a caso.
C'è qualcosa che non mi torna, oppure lui correva con la roba "buona" e in quella moto hanno montato vari rimasugli dell'officina...
Certo che se la moto l'avesse venduta a me, una visita gliela avrei fatta. Un ripassino alla faccia del tipo ci starebbe bene
robertoxx ha scritto:Vi dico la mia.....da Endurista con Ktm 125 e crossista con Honda 125....
Ho venduto moto, parlo del Ktm 125 Enduro con oltre 450ore sul groppone(per mia esperienza ho sostituito solo i pistoni ogni 100h, mai fatto il banco e neanche la biella) e chi le ha comprate ci ha girato senza problemi. Magari sono stato fortunato, ma dopo 3 moto sostituite con + o - le solite ore direi che la differenza la fa anche in che modo viene eseguita la manutenzione e pulizia.
Quindi secondo il mio parere non è tanto un discorso di ore ma di come si tiene un mezzo, sembra strano che se uno lo usa per correre la distrugga in questo modo????
j-axl ha scritto:Bene, a me fa incazzare però che la gente guardi solo il cartello della cioccolata fondente.
Se gli provi a spiegare come stanno le cose, che non è solo un cartello, ti dicono che preferiscono la tazza di diarrea, purchè abbia il cartello.
Che vadano tutti affanculo.
j-axl ha scritto:Bene, a me fa incazzare però che la gente guardi solo il cartello della cioccolata fondente.
Se gli provi a spiegare come stanno le cose, che non è solo un cartello, ti dicono che preferiscono la tazza di diarrea, purchè abbia il cartello.
Che vadano tutti affanculo.
j-axl ha scritto:Esatto.
Da ex endurista dico che non sono paragonabili le mele con le pere.
Chi aveva quella moto la ha usata per davvero.
Tra allenamenti e corse di ore ne ha fatte, ed a gas aperto.
Gente che d'inverno va 2 volte alla settimana a Mantova con la pista merdosa e con dei buchi che la maggior parte lasciano la moto nel canale e tornano ai box a piedi.
Ovvio che se ben manutenuta risulta bella macinata ma in ordine, ma quelle moto NON sono solitamente ben manutenute.
Pensate che, visto che hanno un meccanico al seguito, se prendeste la moto di Lupino, Cervellin, Herlings, o anche solo Guadagnini le moto alla fine siano tanto meglio?
Come no....solo che a questo, un anno di gare/allenamenti devono risultare il meno dispendiosi possibili, quindi fa la manutenzione il papà, il meccanico coi pezzi che ha nello scatolone, ecc..ecc...
Chi se la compra però ha dei problemi grossi se non si accorge che è macinata.
Il problema di quella moto è chi la ha pagata per "tenuta come una figlia"....
fabrell94 ha scritto:j-axl ha scritto:Bene, a me fa incazzare però che la gente guardi solo il cartello della cioccolata fondente.
Se gli provi a spiegare come stanno le cose, che non è solo un cartello, ti dicono che preferiscono la tazza di diarrea, purchè abbia il cartello.
Che vadano tutti affanculo.
Non so se ti ricordi, che tempo fa su un'altro topic avevamo proprio parlato di questo argomento, cioè che stavo vendendo la mia yz 125 e nessuno la voleva perchè considerata troppo costosa ma era in ordine. Io lo ripeto, la prossima volta che venderò la moto la metterò ad un prezzo basso e macinata. Poi problemi di chi la comprerà. Già una volta ci ho rimesso, e non farò lo stesso errore.
Resto comunque fermo nell'idea che una visitina a casa del tipo io gliela farei. Almeno i 1000€ che mi ha inculato li spenderà dal dentista
Ma di fatto, ha deciso di sistemarla o smantellarla? Non avevi un motore completo te, non fai prima a mettergli su quello?
Luke811 ha scritto:giusto su vital era uscita una discussione simile, importante da tenere presente quando si acquista un usato
https://www.vitalmx.com/forums/Moto-Rel ... ll,1367888
LuKa
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