Ste Bolzo ha scritto:Sono d'accordo con j-axl...
E comunque neanche se ti fai tu tutti i lavori non bastano quei soldi per rimetterla originale...per metterla in piedi che sia utilizzabile si, originale è un altra cosa
Madonna se la mettere giù dura...il telaio è ancora colorato...i cerchi sono abbastanza lucidi....io non credo che sia così da buttare...metteteci anche 1000euro di pezzi per il motore e 600di ciclistica....dai su...mica è così marcia....
Per quanto mi riguarda concordo con il fatto che con 3mila porti a casa una moto più recente...ma è anche un attimo trovarsi a spendere i 1500euro senza sapere né leggere né scrivere....la tua moto J-Ax non la conosco...però facendo la media di quello che trovi sul mercato...un 2015 ha comunque un monte ore pari a 150/200ore...se ti va di culo lo trovi rimesso in ordine con almeno 60/70ore...al che vuol dire che da lì a poco altri 700euro tra pistone e biella glieli devi mettere...e sei già a 3700...poi le ciclistiche odierne come qualità lasciano un po' il passo a quelle più datate...un esempio banale...i telaietto post dei KTM dopo 80/90ore si tagliano nella zona cassa filtro...ho in box un yz del non che pur marcio quanto può essere ha ancora telaio e telaietto integri...
Uno che inizia e vuole il 2t secondo me se trova una moto a poco (2/300euro) gli fa un buon investimento e per 3/4anni ha una moto che non gli dà pensieri....
Cosa diversa se uno deve avere la moto iperfiga perché se no non impara e non può fare le foto da Poser allora ti do ragione