Ste Bolzo ha scritto:USPP hai avuto un gran culo a pagare poco poco la moto inizialmente...il gioco è quello
Non é culo, non sono inciampato nella moto, sai quante ne guardo e quante effettivamente compro?
Ste Bolzo ha scritto:USPP hai avuto un gran culo a pagare poco poco la moto inizialmente...il gioco è quello
USPP77787 ha scritto:Io ho fatto cosi...
Ho preso la moto nelle condizioni che sapete
Ho sistemato tutto cio che la rendeva insicura e pericolosa, riportando ogni lavoro e la modalità su di un foglio che poi ho allegato alla moto, garantendo pistone e albero che so essere nuovi e perfetti per almeno le prime ore di utilizzo.
Ho controllato tutto il resto (e mea culpa, mi è scappata la frizione, che ora slitta, cazz...) e annotato tutto ciò che secondo me andava rivisto, seppure poteva andare.
Fatto una bella relazione e messa in vendita a cifra giusta per guadagnare un minimo ma offrire globalmente il giusto.
Ora Jury ha un a moto che (frizione a parte) è usabile e può finirsi il restauro nel tempo con comodo senza paura di svenarsi in rotture importanti. E in ogni caso io per i miei lavori rispondo personalmente.
Per me è l'unico modo di lavorare che sia umanamente giusto e equo.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti