Catta22 ha scritto: Secondo me per salvarsi del fallimento a fine anno 80 avrebbero dovuto intraprendere una strada più equilibrata come i jappo e non così estrema.
abelluzzi ha scritto:Sui giappo ci sono le crepe ma mai aprire così un telaio.. e sempre li... compri una di quelle e sai già dove si può rompere
Catta22 ha scritto:abelluzzi ha scritto:Sui giappo ci sono le crepe ma mai aprire così un telaio.. e sempre li... compri una di quelle e sai già dove si può rompere
Quoto!! Visto di persona telai yzf con crepe alla saldature ( telaio alluminio), ma mai spezzati. Non capisco se L affermazione di Cruscone sia ironia o verità rispetto alla strada intrapresa da ktm. Anyway.... io don contento con la mia yz e mi congratulo con abelluzzi per L acquisto della sua yz.
abelluzzi ha scritto:La mia l ho presa solo perché era di un mio amico e abbiamo girato sempre insieme.. altrimenti sarei rimasto sui cancelli verdi 2t che sono gran motorette se sono a posto!
Cruscone ha scritto:Catta22 ha scritto:abelluzzi ha scritto:Sui giappo ci sono le crepe ma mai aprire così un telaio.. e sempre li... compri una di quelle e sai già dove si può rompere
Quoto!! Visto di persona telai yzf con crepe alla saldature ( telaio alluminio), ma mai spezzati. Non capisco se L affermazione di Cruscone sia ironia o verità rispetto alla strada intrapresa da ktm. Anyway.... io don contento con la mia yz e mi congratulo con abelluzzi per L acquisto della sua yz.
Ironia pura perchè non mi pare proprio che le scelte di ktm passata dall'essere fallita ad essere il marchio di riferimento del mercato possa essere criticabile in qualsiasi frangente...
Vorrei vedere il canotto di quella moto ma non resta ammissibile che una moto si apra in 2 che sia ktm, yamaha o beta...vi ostinate su ktm ma mi pare che tutte le moto ormai siano arrivate a livelli di qualità degni della peggiore produzione cinese...
abelluzzi ha scritto:Sono sfighe e capitano... ma ktm è recidiva... cazzo è da anni che si rompono SEMPRE nello stesso medesimo punto!!!
billy21 ha scritto:Da ex possessore di ktm 250 sx 2019 ...posso dire di esser contento di averla sbolognata dopo 4 mesi...
Proprio per motivi di ruggine! Non si può fare un telaio con tubolari aperti ( sia sotto il canotto sia all attacco del mono) e non esser nemmeno verniciati a immersione!!! la seconda volta che ho lavato la moto c era già la ruggine!!!! Volevo bruciarla!!!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti