TERRONIADI 1° edizione ....Cavallara - 2 FAENZA

Tutte le foto del MX nostrano...

Re: TERRONIADI 1° edizione ....Cavallara

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ott 24, 2019 9:19 am

daje!

oggi mettono un pò di pioggia....per sabato potrebbe essere magnifica :o :o :o
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: TERRONIADI 1° edizione ....Cavallara

Messaggio da leggereda long jhon » gio ott 24, 2019 1:00 pm

sapete che orari fa la pista il sabato?
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: TERRONIADI 1° edizione ....Cavallara

Messaggio da leggereda jury_550 » gio ott 24, 2019 4:59 pm

sugli orari fuori appesi dice che apre alle 10.30 fino alle 18/18.30 con 1 ora di pausa ..ma se la pista è bella la pausa tiene aperto
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: TERRONIADI 1° edizione ....Cavallara

Messaggio da leggereda vascular67 » gio ott 24, 2019 6:35 pm

rinuncio.....non saro' presente .

Fatto test ma spalla fa male ......

alla prossima e divertitevi

Ps: sono veramnte molto dispiaciuto ed amareggiato
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: TERRONIADI 1° edizione ....Cavallara

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ott 24, 2019 8:21 pm

Mi dispiace molto :roll: :|
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: TERRONIADI 1° edizione ....Cavallara

Messaggio da leggereda maurino » ven ott 25, 2019 7:56 am

Noi ci siamo il sabato, se riesco a scroccare il furgone del vecchio avremo un furgone grigio scuro, altrimenti un van bianco con carrello coperto; Yamaha 2t e Husky 4t.
Ci si vede là
Avatar utente
maurino
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mer set 27, 2017 6:33 pm

Re: TERRONIADI 1° edizione ....Cavallara - 2 FAENZA

Messaggio da leggereda guarniero » ven ott 25, 2019 7:09 pm

Non ho capito chi c'e' la domenica?! :e40f:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: TERRONIADI 1° edizione ....Cavallara - 2 FAENZA

Messaggio da leggereda long jhon » lun ott 28, 2019 9:14 am

Come al solito quando si incontrano vecchi e nuovi amici ci scappa sempre una bella giornata, grazie a tutti anche da parte del mio amico Giovanni-birra-enduro :D :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: TERRONIADI 1° edizione ....Cavallara - 2 FAENZA

Messaggio da leggereda moro127 » lun ott 28, 2019 9:34 am

E' stato bello incontrare chi c'era sabato! Ci si vede alla prossima! :e011:
Avatar utente
moro127
 
Messaggi: 41
Iscritto il: ven mar 03, 2017 5:45 pm

Re: TERRONIADI 1° edizione ....Cavallara - 2 FAENZA

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun ott 28, 2019 9:43 am

alla prossima! :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: TERRONIADI 1° edizione ....Cavallara - 2 FAENZA

Messaggio da leggereda vascular67 » lun ott 28, 2019 10:36 am

Sigh :cry:
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: TERRONIADI 1° edizione ....Cavallara - 2 FAENZA

Messaggio da leggereda mariocross » lun ott 28, 2019 11:28 am

Che dire, Long ha sintetizzato il concetto al meglio, fare tanta strada per incontrare amici e condividere la nostra bella passione vale sempre la fatica :wink: :wink: :wink:
Grazie a tutti, sono giornate che ripeteremo! :wink: :wink:
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Re: TERRONIADI 1° edizione ....Cavallara - 2 FAENZA

Messaggio da leggereda mariocross » lun ott 28, 2019 11:43 am

long jhon ha scritto:Come al solito quando si incontrano vecchi e nuovi amici ci scappa sempre una bella giornata, grazie a tutti anche da parte del mio amico Giovanni-birra-enduro :D :D


Di a Giovanni che la prossima volta la birra ce la facciamo insieme ma a fine girata :D :D
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Re: TERRONIADI 1° edizione ....Cavallara - 2 FAENZA

Messaggio da leggereda maurino » lun ott 28, 2019 11:54 am

Devo dire che Faenza non ha deluso le aspettative. 8)
Alla mattina il primo turno il terreno era perfetto, assieme alla quasi totale assenza di buche ti permetteva di fare velocità simili a quelle di un F15 :e412:
Nel pomeriggio si è un po' seccata e bucata ed era necessario ritarare gli standard di velocità in ingresso curva ed in percorrenza pena perdita di aderenza con possibile capitombolo
Mi ha fatto piacere conoscere gli amici del forum e fare qualche giro con loro, specie con rombo415.
Con gli altri non avendoli incrociati direttamente in pista mi ha fatto comunque piacere fare un po' di chiacchiere fra una manche e l'altra.
Spero di rivederli presto, magari a Castellarano perché no? :e404:
Avatar utente
maurino
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mer set 27, 2017 6:33 pm

Re: TERRONIADI 1° edizione ....Cavallara - 2 FAENZA

Messaggio da leggereda long jhon » lun ott 28, 2019 11:54 am

mariocross ha scritto:
long jhon ha scritto:Come al solito quando si incontrano vecchi e nuovi amici ci scappa sempre una bella giornata, grazie a tutti anche da parte del mio amico Giovanni-birra-enduro :D :D


Di a Giovanni che la prossima volta la birra ce la facciamo insieme ma a fine girata :D :D


e non ti dico le due medie a testa :e30c: :e30c: :e047: :e047: che ci siamo fatti dopo .... per fortuna al bar davanti casa di Giovanni :mrgreen: e per fortuna che abito a due chilometri da casa di Giovanni. Alle 21.00 mi ha chiamato mia moglie per dirmi se c'era traffico sull'autostrada :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: TERRONIADI 1° edizione ....Cavallara - 2 FAENZA

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun ott 28, 2019 3:38 pm

maurino ha scritto:Devo dire che Faenza non ha deluso le aspettative. 8)
Alla mattina il primo turno il terreno era perfetto, assieme alla quasi totale assenza di buche ti permetteva di fare velocità simili a quelle di un F15 :e412:
Nel pomeriggio si è un po' seccata e bucata ed era necessario ritarare gli standard di velocità in ingresso curva ed in percorrenza pena perdita di aderenza con possibile capitombolo
Mi ha fatto piacere conoscere gli amici del forum e fare qualche giro con loro, specie con rombo415.
Con gli altri non avendoli incrociati direttamente in pista mi ha fatto comunque piacere fare un po' di chiacchiere fra una manche e l'altra.
Spero di rivederli presto, magari a Castellarano perché no? :e404:


A me dovresti avermi sverniciato dicevamo :D :lol: :mrgreen:

faenza mi piace molto, ma la prima entrata mi dava l'impressione che scivolava, la seconda era perfetta e mi sembrava di essere quasi bravo :D :mrgreen: dalla terza in poi che si era seccata sono tornato nella difficoltà più totale dovuta alla mancanza di fiducia :e413: :roll: , ma vengo veramente da tanti mesi di inattività causa infortunio, appena vedo un canale con una buca fuori posto mi irrigidisco perciò non guido più, pascolo con la paura :e11c: :D ....altrimenti vi sverniciavo :D :D :mrgreen:

cmq apparte tutto vale sempre la pena fare km per vedere vecchi e nuovi amici, la prox voglio andare nel lazio
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: TERRONIADI 1° edizione ....Cavallara - 2 FAENZA

Messaggio da leggereda long jhon » lun ott 28, 2019 10:53 pm

vascular67 ha scritto:Sigh :cry:


Rimettiti Vascu e la prossima sarai dei nostri :e14c: :e00e:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: TERRONIADI 1° edizione ....Cavallara - 2 FAENZA

Messaggio da leggereda jury_550 » mar ott 29, 2019 10:44 am

scoiattolo ha scritto:
maurino ha scritto:Devo dire che Faenza non ha deluso le aspettative. 8)
Alla mattina il primo turno il terreno era perfetto, assieme alla quasi totale assenza di buche ti permetteva di fare velocità simili a quelle di un F15 :e412:
Nel pomeriggio si è un po' seccata e bucata ed era necessario ritarare gli standard di velocità in ingresso curva ed in percorrenza pena perdita di aderenza con possibile capitombolo
Mi ha fatto piacere conoscere gli amici del forum e fare qualche giro con loro, specie con rombo415.
Con gli altri non avendoli incrociati direttamente in pista mi ha fatto comunque piacere fare un po' di chiacchiere fra una manche e l'altra.
Spero di rivederli presto, magari a Castellarano perché no? :e404:


A me dovresti avermi sverniciato dicevamo :D :lol: :mrgreen:

faenza mi piace molto, ma la prima entrata mi dava l'impressione che scivolava, la seconda era perfetta e mi sembrava di essere quasi bravo :D :mrgreen: dalla terza in poi che si era seccata sono tornato nella difficoltà più totale dovuta alla mancanza di fiducia :e413: :roll: , ma vengo veramente da tanti mesi di inattività causa infortunio, appena vedo un canale con una buca fuori posto mi irrigidisco perciò non guido più, pascolo con la paura :e11c: :D ....altrimenti vi sverniciavo :D :D :mrgreen:

cmq apparte tutto vale sempre la pena fare km per vedere vecchi e nuovi amici, la prox voglio andare nel lazio


cazzo sco, ma se la prima entrata era umida, la seconda perfetta e la terza secca bucata..cosa fai? un ingresso ogni 3 ore? :D
il weekend che sono andato io appena il terreno era perfetto da mondiale abbiamo fatto 4 manche da 20 minuti in 1 ora e mezza per continuare a girare col pistolino duro :D
poi alle 3 del pomeriggio che era piu secca e impegnativa ci siamo fatti le 2 manche di defaticamento e "guidare sciolto e rotondo senza tirare"..cosi avevamo la scusa per andare piano :lol:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: TERRONIADI 1° edizione ....Cavallara - 2 FAENZA

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ott 29, 2019 11:54 am

veramente ogni mezz'ora al massimo sono entrato, apparte la pausa pranzo :D

ma era stata bagnata poco ed era caldo, quindi all'inizio scivolava, non sembrava perchè vedevi il terreno buono ma 1cm sotto scivolava un pò :D , poi appena ha iniziato a tirare è stato molto bello, e subito dopo però ha iniziato già a seccarsi e già da mezzogiorno e mezzo in pratica era duro e gommato :D

altrimenti ogni volta che sono stato a faenza rimaneva bello per tutto il giorno praticamente, ma erano temperature quasi estive sto week....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: TERRONIADI 1° edizione ....Cavallara - 2 FAENZA

Messaggio da leggereda long jhon » mar ott 29, 2019 12:58 pm

.... diciamo che al mattino alla prima entrata era troppo "perfetta" per reggere a lungo .... dovevano bagnarla di più e magari farci sporcare un pò la prima entrata e sicuramente avremmo avuto terreno buono anche nel primo pomeriggio. Ma invece era già perfetta alle 10 .... con quel caldo e un pò di vento non poteva che asciugare nel pomeriggio.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti