Ma la gente che problemi ha?

Tutte le foto del MX nostrano...

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda VADABRUT » gio ott 11, 2018 10:42 am

Gabbox4545 ha scritto:Se ti interessa ho un 250 del 93 in vendita col motore completamente rifatto

A me servirebbe il motore, ma capisco che tu voglia vendere la moto intera.....
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda long jhon » gio ott 11, 2018 10:44 am

USPP77787 ha scritto:Ho smesso di postare sennò entravo nell'internet con una vanga e li prendevo a sprangate nelle gengive


:lol: :mrgreen: :D :e41f:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda Gabbox4545 » gio ott 11, 2018 11:09 am

VADABRUT ha scritto:
Gabbox4545 ha scritto:Se ti interessa ho un 250 del 93 in vendita col motore completamente rifatto

A me servirebbe il motore, ma capisco che tu voglia vendere la moto intera.....

Se mi contatti al indirizzo email disteonlain@gmail.com ci possiamo mettere d'accordo
Gabbox4545
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar ott 17, 2017 11:02 am

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda michael 471 » gio ott 11, 2018 9:15 pm

USPP77787 ha scritto:Ho smesso di postare sennò entravo nell'internet con una vanga e li prendevo a sprangate nelle gengive

Hai chiamato quello di brescia?è un 99 e sembra in ordine
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda USPP77787 » ven ott 12, 2018 4:38 pm

Immagine
Immagine

Questo è un boss...
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda spina 187 » ven ott 12, 2018 5:48 pm

Che CAVALLO!!!
Avatar utente
spina 187
 
Messaggi: 3476
Iscritto il: lun dic 20, 2010 10:55 pm
Località: Italy

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda USPP77787 » lun ott 15, 2018 1:44 pm

Comunque giusto per info alla fine sono riuscito a comprare... la mia vecchia moto! Stasera la vado a prendere, il mio amico a cui l'avevo venduta ci ha fatto cinque uscite a andatura nonno e poi l'ha lasciata ferma, controllini di rito e sono pronto a volare (basso)!

Immagine Eccola in una foto vintage con me brutto come una cambiale in scadenza e l'unico paio di Genius pagati a prezzo pieno che sia mai stati venduti (lo so sono un mona de merda).
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda _zilio_ » mer nov 21, 2018 7:52 pm

ti ringrazio perché mi salverò i tuoi post e quando sarò triste tornerò a guardarli per soffocare dal ridere.. grazie di cuore :D
Avatar utente
_zilio_
 
Messaggi: 190
Iscritto il: mer gen 06, 2016 12:50 pm

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda dmc73 » mer nov 21, 2018 9:54 pm

usps sei il mio idolo :D :D :D
dmc73
 
Messaggi: 352
Iscritto il: sab apr 14, 2012 12:11 am
Località: manicomio

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer nov 21, 2018 11:53 pm

andava tutto bene fino alla foto qui sopra...
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda USPP77787 » ven nov 23, 2018 3:29 pm

GUNDAM ha scritto:andava tutto bene fino alla foto qui sopra...


Lo so che sono bello come un quadro cubista di un artista masai con la diarrea, ti manderò un assegno per ripagarti il monitor se si è rotto con la mia foto :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda j-axl » ven nov 23, 2018 8:14 pm

Cosa sarebbero quei cosi che hai ai piedi? :e40e:
Hai problemi di circolazione alle gambe?
Di deambulazione? :e058:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda BOB » lun nov 26, 2018 12:55 pm

Cruscone ha scritto:
Non me la perdoni perchè probabilmente non hai mai avuto/provato un kx 250 del 2005...



Conosco un pirla che te lo aveva detto :D :D :D :D :D :D :D :D .

Se le vendessero a quanto valgono,1000 euro se si mette in moto, avrei già cercato disperatamente la mia ex solo per dargli fuoco personalmente.
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda USPP77787 » lun nov 26, 2018 1:18 pm

j-axl ha scritto:Cosa sarebbero quei cosi che hai ai piedi? :e40e:
Hai problemi di circolazione alle gambe?
Di deambulazione? :e058:


Poliomelite :D
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda Cruscone » lun nov 26, 2018 1:32 pm

BOB ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Non me la perdoni perchè probabilmente non hai mai avuto/provato un kx 250 del 2005...



Conosco un pirla che te lo aveva detto :D :D :D :D :D :D :D :D .

Se le vendessero a quanto valgono,1000 euro se si mette in moto, avrei già cercato disperatamente la mia ex solo per dargli fuoco personalmente.



Il discorso era qualitativo...per l’uso diciamo che è una merda, ha un motore eccezionale con una ciclistica che farebbe pena su un califfone però dai se la usi ogni 5 mesi non va male... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda USPP77787 » lun mag 11, 2020 11:08 am

Rispolvero il topic, perchè, come ben sapete, ho in vendita la zanzara blu...

Sto per uccidere qualcuno...
Lo giuro... vado dentro...

Secondo me, lo dico sempre, prima di internet, gli idioti c'erano, ma venivano etichettati come tali in pubblico e non si potevano coalizzare, ora, si sentono normali vedendo altri coglioni come loro e fanno outing senza remore:

A parte le domande di merda:
-Si montano le grafiche della 2020?
-Si impenna? A me serve una moto che si impenna almeno in 3° (età probabile 12-13 anni).
-Visto che è la mia prima moto mi sconti 300€? (si ciccio, facciamo come facevano le puttane nei bordelli del fascio coi ragazzetti di primo pelo, prezzo agevolato, vuoi anche l'asciugamanina e l'acqua di colonia scolo di testicolo avariato????).
-Quanto fa con un litro (SI... INCREDIBILE... ME LO HANNO CHIESTO DAVVERO!).
-A me la moto non piace fatta così, mi fai lo sconto? (Ceerrto, io quando vado al ristorante prendo apposta i carciofi che mi fanno tanto cagare ma almeno mangio gratis) :roll:
-Nel prezzo è inclusa la spedizione? (il tizio era di Sondrio... Dio....).
-Salta? (Su tre chili di tritolo con te sopra salta che non ti fai un idea).

Mi hanno contattato diversi energumeni:

-Il Mike Brewer: Soggetto che si carica a schiaffi sui maroni tipo i rugbysti australliani con vocalizzi da Vichingo mentre guarda una carrellata di programmi di merda da Discovery channel con gli occhi aperti col blaferostato tipo progetto Lodovico mentre ascolta a volume 3000 la cavalcata delle valchirie in versione Death metal:
Poi prende il telefono e ti chiama, se è troppo gasato ti schiaffa li un "200 euro e la vengo a prendere subito, oh soldi in mano eh!" oppure se è uno che brama il sangue e la lotta ti fà un pippone termonucleare sul perchè tua moto fa schifo, tu fai schifo e sei un ladro.
Se gli si da corda finisce che si viene a prendere la moto, solo se gli lasci chiavare tua moglie, può prendere a calci il tuo cane e tu dai a lui 1700 euro in banconote di piccolo taglio e tre biolche di terra coltivate a tapioca in Uganda, che alla fine non accetterà lo stesso perchè della moto non gliene fregava una cippa e voleva solo rompere le balle.

-Il feticcio: questo personaggio parte con un messaggio che è un arma a doppio taglio: "Hai altre foto? E un video?". Nonostante l'annuncio abbia un set fotografico che Eva Henger dei bei tempi levati, lo accontenti e gli mandi qualche foto in più.
Ma non gli basta... "Inquadrami il cilindro, fammene una con più luce, una al tramonto, una col rivolino di olio che scende dal silenziatore... oooh si..." probabilmente poi svengono di masturbazione sul water, perchè non si fanno più sentire, l'unica è ignorarli.

-Little dreamer: qui ci siamo passati tutti, sono i ragazzini in ormone perchè sanno che han fatto meno schifo del solito a scuola e il padre, per evitare che il pargolo finisca a sfasciarsi di canne durante l'estate, decide che gli compra la motogrossa per fare le pinne in tei campi. Normalmente non hanno i soldi che chiedi manco se scende Cristo. Son sincero spesso mi spiace perchè ci sono di quelli che ti sfibrano implorando di scendere ma li posso capire.
Finisce che fanno una colletta comune tra parenti a pacche di 20 centesimi a congiunto e si scassano di lavori da schiavo nigeriano pur di arrivare alla cifra che gli serviva per arrivare a prendersi la moto.
Alla fine il padre gli farà comprare una moto che costa 100 euro di meno ma assemblata a minchia con le tribal skull nella foga del risparmio e rimarrà inevitabilmente a piedi col rimorso di non aver preso la vostra.

-il Diabolik: questi sono davvero dei figli di troia, qui non voglio farvi ridere ma avvisarvi, gente che chiede di provare la moto e fugge senza lasciare tracce, gente che ti paga con assegni a vuoto e chi più ne ha più ne metta.
sono figli di troia e non c'è nulla da ridere.
Segue fatto vero successomi la settimana scorsa:
Mi contatta uno e fa il simpatico, troppo il simpatico e l'amicone, non tratta sul prezzo, vuole qualche foto in più e mi esce con: "dai ti do 100 euro in più se me la porti" mh... puzza di strino...
Siccome ormai ho il culo che brucia da anni a furia di prenderlo la dove non batte googlo il numero di cell e mi trovo di fronte a una camionata di annunci di vendita molto recenti di pezzi di auto tedesche...
La puzza diventa tanta, tra l'altro recupero pure una foto e la faccia dice molto di piu di quanto non dicano gli annunci e mi fermo qui per non dare adito a speculazioni raziali di sorta.
Gli faccio: "Guarda io non mi faccio 300 km col rischio di una multa in quarantena per consegnarti la moto, te la spedisco con pagamento in contrassegno e bonifico anticipato per la metà mdel valore".

Sparito...

Vengo a sapere spiegando la cosa a un mio conoscente che proprio all'indirizzo a cui mi aveva chiesto di presentarmi a un altro avevano inchiodato un R6 con la modalità provata e fuga...

Ma zio can...
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda badilorum » lun mag 11, 2020 12:27 pm

Minchia ti sono capitati di tutti i tipi... forse il genere di moto ha aumentato la massa di ritardati interessati.
Comunque sì... è ridicolo il genere di gente che ti contatta spesso, trattano di 500€ senza neanche vedere la moto, molti chiedono la spedizione e poi molti ti bloccano la moto con la caparra e poi ci mettono mesi a ritirarla.
Io cerco di stare attento il più possibile ma è inevitabile che molti comunque ti facciano perder tempo.
Bah... quando ho comprato in passato sono sempre stato corretto e con pagamento completo al momento dell'acquisto... e poi se la moto ha avuto problemi non sono mai andato a scrivere al venditore... vabbeh...
la gente non ha dignità, la metà poi sono zanza
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda USPP77787 » lun mag 11, 2020 1:39 pm

A quelli che mi fanno perdere tempo ci ho fatto il callo e tanti li prendo pure per il culo, almeno che mi diverta.
A uno gli ho sparato una supercazzola alla Tognazzi che avevo il mio socio a fianco piegato in due dal ridere.

Ma quelli che voglio provare a fregarmi... quando ho capito il trucchetto la tentazione di fare la strada solo per prenderlo a sberle sarebbe stata tanta ma poi ci ho pensato:
-Sono uno con un fisico che se volano due schiaffi ne prendo sei.
-Servono soldi di nafta.
-Devo perderci mezza giornata.

Non ne valeva la pena.
Certo che presentarsi la col killswitch a distanza che uso per i bimbi sulle minimoto con un paio di personaggi che so io sarebbe stato divertente :e311: :e311: :e311: :e311: :e311: :e311: :e311:
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda GabrieleYZ » mar mag 12, 2020 12:31 pm

Ho riso per 1 ora..........sei mitico,anchio comunque avevo tribulato per vendere il cr,tant è che alla fine stufo di perdere tempo tra annunci mail messaggi e telefonate volevo tenermelo,poi all ultimo ho trovato una persona corretta e visto il buon comportamento gli ho dato anche dei ricambi,posso anche dire meglio meno soldi ma sicuri.
Avatar utente
GabrieleYZ
 
Messaggi: 712
Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:58 pm
Località: Valdez AK

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda USPP77787 » mar mag 12, 2020 1:35 pm

Adesso sono in parole con un utente del Bars, vedremo se si conclude, anche se al momento sembra il più serio di quelli che mi hanno contattato...
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

PrecedenteProssimo

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti