Ma la gente che problemi ha?

Tutte le foto del MX nostrano...

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda Masch85 » mar mag 12, 2020 5:52 pm

A me ne sono capitati di tutti incolori; la più bella rimane una e basta:
-Max: abitava non distante da casa mia, mai visto o conosciuto. Mi tartassa di chiamate che vuole la moto a tutti i costi. Non sembra molto normale al telefono.
Chiamate continue con racconti di gioventù ed affari con auto super lusso.
Io chiaro come al solito: contanti e subito. Lui: non ti preoccupare....poi insiste con un assegno. Io dico di no. Lui insiste insiste insiste. Sento in giro mi dicono che sia un tipo molto strano ma affidabile.
Uno che lo conosce bene ridendo mi dice “da lui puoi prendere anche un assegno”.... e continua a ridere.
Sto Max continua a chiamarmi con la smania di avere la moto “ma me la devi portare”.
Allora armati di coraggio, andiamo in due con un furgone che manco gli zinghi. Tanto era vicino casa.
Ci manda la posizione: entriamo in una bettola con giardino che sembrava catapultata dalle favelas di rio.
Terrorizzati lui ancora non era arrivato; poco dopo arriva una Audi a8 nuova di pacca, scende lui.
Secco allampanato con canottiera e costume (era marzo), doppio orecchino, occhiali da sole (pioveva) e barboncino bianco in braccio.
Appena ci vede ci abbraccia e ci invita in garage. O meglio: una capanna di lamiera.
Dentro: Dodge viper black mamba, Dodge pick-up motore viper, Mercedes sl amg, jeep wrangler super modifica, R1 nuova e tante trappole per i topi. Li io ed il mio amico di guardiamo e lui mi fa: “tranquillo volevo vedere se ti fidavi....io gli assegni non so neanche cosa sono”
Ci invita ad entrare in casa....o quello che si può definire topaglia con tetto.
Madre inferma a letto, lui prende un coltello gigante dal lavandino sporco e Mentre pela delle patate me lo punta dicendo: “spero di non prendere una fregata”.
Poi apre una porta di una stanza con dentro un arsenale di armi automatiche E non viste solo in call of duty. Tutte regolarmente tenute e con i permessi.
Spaventati e con i soldi in mano torniamo a casa scioccati da un personaggio del genere.
Poi scopriamo che il padre gli lasció una fortuna...e della pazzia
Avatar utente
Masch85
 
Messaggi: 747
Iscritto il: mar ott 19, 2010 7:57 pm
Località:

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda jury_550 » mar mag 12, 2020 7:13 pm

IDOLO :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda berlusk » mar mag 12, 2020 9:23 pm

ecco perchè non metto annunci di vendita,al 90% è solo una perdita di tempo,il cr che ho appena venduto,con il passaparola,è venuto a vederlo,caparra per fermare la moto,al venerdì metà della cifra della moto tramite bonifico,il saldo cash a ritiro della moto,fine della storia,con i ricambi è anche peggio....
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda USPP77787 » mer mag 13, 2020 8:02 am

Figa Masch ma che storia :shock: quasi da non credere...

Certo che di gente deviata ce n'è in giro, a ogni modo stamattina forse concludo, vedremo se il mezzo piacerà :D
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mag 13, 2020 8:22 am

Masch85 ha scritto:Poi scopriamo che il padre gli lasció una fortuna...e della pazzia

pensa che culo! :mrgreen:

dopo la salute ovviamente, sono le vere fortune della vita :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda Masch85 » mer mag 13, 2020 11:26 am

Questi sono ricordi piacevoli.
Ma quando mi sono trovato (per ingenuità) dentro al mio garage con padre e figlio zingari: quello non è stato piacevole. Anche se finito bene grazie ai vecchicazzinivicinidicasachedevonoconosceretuttieracvontarediquandouccidevanoinazisticonlamoto.
Avatar utente
Masch85
 
Messaggi: 747
Iscritto il: mar ott 19, 2010 7:57 pm
Località:

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda abelluzzi » mer mag 13, 2020 1:38 pm

Ti racconto la mia.. moto venduta sabato mattina alle 7...
Il tipo aveva un mio kawa (comprato da un tipo a cui l avevo venduto) e un suo amico di girate ha il mio vecchio kx 2004...

Mi contatta per la moto... gli ho detto 3500 completamente originale (cilindro preparato e testa tornita) senza sconti...
Mi dice troppo caro per una 2015 con 72 ore... me ne offre 3150 e gli dovevo lasciare su lo scarico completo...

Gli giro le.foto delle moto in vendita a 3000 euro, gli giro le foto dei miei radiatori, delle pedane, del telaio e video della pedivella d avviamento che nn ballava...

Risultato che ho 3500 euro e lui una moto...

Se chiedono sconti non fateli.. a me ne hanno fatti pochi e ora ragiono nello stesso modo...

Vuoi una cosa messa bene che dura?? Paghi.. se non vuoi pagare la lascio marcire in garage
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda USPP77787 » mer mag 13, 2020 2:04 pm

abelluzzi ha scritto:Ti racconto la mia.. moto venduta sabato mattina alle 7...
Il tipo aveva un mio kawa (comprato da un tipo a cui l avevo venduto) e un suo amico di girate ha il mio vecchio kx 2004...

Mi contatta per la moto... gli ho detto 3500 completamente originale (cilindro preparato e testa tornita) senza sconti...
Mi dice troppo caro per una 2015 con 72 ore... me ne offre 3150 e gli dovevo lasciare su lo scarico completo...

Gli giro le.foto delle moto in vendita a 3000 euro, gli giro le foto dei miei radiatori, delle pedane, del telaio e video della pedivella d avviamento che nn ballava...

Risultato che ho 3500 euro e lui una moto...

Se chiedono sconti non fateli.. a me ne hanno fatti pochi e ora ragiono nello stesso modo...

Vuoi una cosa messa bene che dura?? Paghi.. se non vuoi pagare la lascio marcire in garage


Come mai hai dato via l'YZ? Hai trovato un altro 250?
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda abelluzzi » mer mag 13, 2020 2:09 pm

Avrei voluto tenerla in casa lucida e pulita... ho fatto 1.5 ore da settembre e l ho usata ogni tanto qui negli stradelli.. usarla così mi dava fastidio.. quindi l ho messa in vendita... ho venduto un po di ricambi e sono arrivato quasi alla cifra spesa per comprarla 27 ore fa
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda USPP77787 » gio mag 14, 2020 8:05 am

abelluzzi ha scritto:Avrei voluto tenerla in casa lucida e pulita... ho fatto 1.5 ore da settembre e l ho usata ogni tanto qui negli stradelli.. usarla così mi dava fastidio.. quindi l ho messa in vendita... ho venduto un po di ricambi e sono arrivato quasi alla cifra spesa per comprarla 27 ore fa


Ma hai deciso di lasciare li o hai intenzione di cambiare moto con cui diventare felicemente povero? :D
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda abelluzzi » gio mag 14, 2020 5:43 pm

Sinceramente mi stuzzica l idea di prendere una moto non tanto giovane... ma poi devo picchiare la gente per comprare a un prezzo umano perché i motori sono tutti perfetti, mai usate più nuove delle nuove...... moto di 15 anni
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: Ma la gente che problemi ha?

Messaggio da leggereda USPP77787 » gio mag 14, 2020 10:33 pm

Stessa fola di quando io ho preso il merdasaki... Meno male che il ghido aveva ancora la mia :roll:
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Precedente

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti