girato divertito statemi bene

Tutte le foto del MX nostrano...

Re: girato divertito statemi bene

Messaggio da leggereda BOB » mar set 11, 2018 8:20 am

Francescokawasaki ha scritto:Quel completo è qualcosa di spettacolare ci ho sempre sbavato dietro :D

E' della linea "guerra di seccessione americana" credo sia del 1864.
E' un pezzo molto raro, vale sui 150.000 cucuzzi, ma per un ricco lussemburghese sono noccioline.
Ah se per caso vi viene in mente di andarci a girare, vi comunico che la gestione ( che fa un lavoro in assonanza inglese con il nome del circuito) non ci fa girare a noi terroni mangia-pizza, senza la cazzo di licenza da mangialumache senza bidè e dio.
SAPEVATELO
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: girato divertito statemi bene

Messaggio da leggereda Francescokawasaki » mar set 11, 2018 11:37 pm

BOB ha scritto:
Francescokawasaki ha scritto:Quel completo è qualcosa di spettacolare ci ho sempre sbavato dietro :D

E' della linea "guerra di seccessione americana" credo sia del 1864.
E' un pezzo molto raro, vale sui 150.000 cucuzzi, ma per un ricco lussemburghese sono noccioline.
Ah se per caso vi viene in mente di andarci a girare, vi comunico che la gestione ( che fa un lavoro in assonanza inglese con il nome del circuito) non ci fa girare a noi terroni mangia-pizza, senza la cazzo di licenza da mangialumache senza bidè e dio.
SAPEVATELO

Siete cattivi dai ha solo 8 anni quel completo, i completi vecchio sono altri tipo i vari UFO della metà degli anni 2000. Poi ti giuro quel modello li credo sia il miglior completo mai riuscito a Thor come robustezza e qualità
Avatar utente
Francescokawasaki
 
Messaggi: 576
Iscritto il: dom ago 04, 2013 11:10 pm
Località: Milano

Re: girato divertito statemi bene

Messaggio da leggereda Erik » mer set 12, 2018 11:04 am

no dai non te la prendere
lo fanno apposta perchè mi conoscono :D

dello shoei nuovo di pacca grant però non dicono niente...sono come i comunisti...vedono solo quello che vogliono vedere :D

a parte gli scherzi, io ho comprato thor per anni, poi dopo il 2009 /10 hanno avuto un pò di stagioni dove secondo me come qualità e fantasie, erano un pò orrendi

e così ho provato diverse altre marche a volte con soddisfazione, a volte no.

i fly non sono male , quelli top di gamma, quelli medi o economici si disfano

shift, uguale, l'attack mi ha fatto poco più di un anno, il nero diventava grigio, mai successo prima

la verità è che fino al 2009 secondo me, i completi erano fatti per durare, infatti quelli che ho comprato all'epoca, più o meno sono ancora tutti utilizzabili . Ho un core hematoma del 2006 che non so nemmeno quante uscite abbia...è ancora perfetto! non lo uso più...perchè l'ho dimenticato in italia, ma potrei ! (anzi quasi quasi lo riesumo per compiacere i miei fan :e412: :e412: :e412: :e412: )

Invece molti di quelli più moderni non li ho più...perchè non riesci nemmeno a ripararli. Fino a che è una toppa sulla pelle lo faccio sistemare volentieri, ma proprio si disfano , si aprono le cuciture sulla coscia, etc etc ... sul culo...checcazz :e108:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: girato divertito statemi bene

Messaggio da leggereda groig » mer set 12, 2018 12:02 pm

Io girerei solo con i nofear dal 1999 al 2002 :e412:
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19072
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: girato divertito statemi bene

Messaggio da leggereda BOB » mer set 12, 2018 12:03 pm

Erik ha scritto:..........

shift, uguale, l'attack mi ha fatto poco più di un anno, il nero diventava grigio, mai successo prima

la verità è che fino al 2009 secondo me, i completi erano fatti per durare, infatti quelli che ho comprato all'epoca, più o meno sono ancora tutti utilizzabili . Ho un core hematoma del 2006 che non so nemmeno quante uscite abbia...è ancora perfetto! non lo uso più...perchè l'ho dimenticato in italia, ma potrei ! (anzi quasi quasi lo riesumo per compiacere i miei fan ..............


ALT!
Te l'ho bruciato, perchè mi faceva pena. :D
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: girato divertito statemi bene

Messaggio da leggereda Erik » mer set 12, 2018 12:07 pm

groig ha scritto:Io girerei solo con i nofear dal 1999 al 2002 :e412:



quoto!

dovremmo fare un business e far rifare in cina le repliche :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: girato divertito statemi bene

Messaggio da leggereda Erik » mer set 12, 2018 12:07 pm

BOB ha scritto:
ALT!
Te l'ho bruciato, perchè mi faceva pena. :D



:e411: :e411: :e411: :e411: :e411: :e411: :e411: :e411: :e411: :e411: WTF???
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: girato divertito statemi bene

Messaggio da leggereda Erik » mer set 12, 2018 12:11 pm

scherzi vero?? eccolo qui in tutto il suo splendore nel 2007!!

Immagine

o qui ancora in piena giovinezza (2011) !!

Immagine
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: girato divertito statemi bene

Messaggio da leggereda abelluzzi » mer set 12, 2018 12:35 pm

Ma è da uomo?
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: girato divertito statemi bene

Messaggio da leggereda Erik » mer set 12, 2018 12:49 pm

nel 2006 si :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: girato divertito statemi bene

Messaggio da leggereda BOB » mer set 12, 2018 1:29 pm

Erik ha scritto:scherzi vero?? eccolo qui in tutto il suo splendore nel 2007!!

[.....

Dovevi vedere come splendeva nella stufa
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: girato divertito statemi bene

Messaggio da leggereda Francescokawasaki » mer set 12, 2018 1:31 pm

Erik ha scritto:scherzi vero?? eccolo qui in tutto il suo splendore nel 2007!!

Immagine

o qui ancora in piena giovinezza (2011) !!

Immagine

No bè ecco questo non piace nemmeno a me :D io comunque tra tutti i completi che ho quelli che mi danno l'impressione di essere i più resistenti sono i Troy Lee (non so il nome del modello ma era quello della dc con i colori della Jamaica) e i completi che fa la Ego industries che è un ragazzo di Milano, con questo ultimo mi sono passati anche sopra e non si è nemmeno aperto o scolorito :P
Avatar utente
Francescokawasaki
 
Messaggi: 576
Iscritto il: dom ago 04, 2013 11:10 pm
Località: Milano

Re: girato divertito statemi bene

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 14, 2018 8:32 am

concordo con i completi!

seguono la moda delle moto, cioè più tempo passa e più sono fatti di merda :roll:

Prima un completo ti durava anche 4 anni :lol: :D ....ti davano la maglia del motoclub e con un pantalone UFO eri apposto per 4-5 anni :D :lol: :D

i THOR erano indistruttibili, io ne ho uno rosso/bianco che posso usare ancora tranquillamente se non fosse per il taglio dell'epoca e cioè con le maglie larghe e le maniche corte :twisted: :D

degli ultimi 4-5 anni ho provato vari marchi, sono tutti belli, ma durano un cazzo, e per fortuna che io giro poco, se uno gira 2 volte a settimana servono 10 completi come i professionisti.....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: girato divertito statemi bene

Messaggio da leggereda aldo308 » ven set 14, 2018 9:17 am

scoiattolo ha scritto:concordo con i completi!

seguono la moda delle moto, cioè più tempo passa e più sono fatti di merda :roll:

Prima un completo ti durava anche 4 anni :lol: :D ....ti davano la maglia del motoclub e con un pantalone UFO eri apposto per 4-5 anni :D :lol: :D

i THOR erano indistruttibili, io ne ho uno rosso/bianco che posso usare ancora tranquillamente se non fosse per il taglio dell'epoca e cioè con le maglie larghe e le maniche corte :twisted: :D

degli ultimi 4-5 anni ho provato vari marchi, sono tutti belli, ma durano un cazzo, e per fortuna che io giro poco, se uno gira 2 volte a settimana servono 10 completi come i professionisti.....


tutto vero, io oramai sono 20 anni che vendo abbigliamento moto e l'evoluzione, se così vogliamo chiamarla, dei compoleti l'ho vista abbastanza, però ti posso dire che chi vuole un completo di gamma medio alta lo vuole "leggero" leggero non può per forza di cose essere robusto come era un completo ufo anni 90....
Ciaoooooo
Avatar utente
aldo308
 
Messaggi: 688
Iscritto il: gio nov 03, 2016 6:26 pm

Re: girato divertito statemi bene

Messaggio da leggereda Cruscone » ven set 14, 2018 9:30 am

Io ho la fortuna di avere il giro dove i completi fighi li pago poco (sempre troppo comunque) magari anche di una anno prima ma concordo con quello che dite, gli unici un pò robusti che ho trovato sono gli shift modello top del 2016, fox flexair sono di carta velina, troy lee forse sono quelli fatti un pò meglio ma a parte i costi disumani hanno un taglio che non riesco a soffrire con i pantaloni larghissimi e stretti in vita e veramente pesanti...gli ultimi ufo che ho usato nel 2010 mi duravano 5 uscite...
Ho visto i seven che costano come l'oro ma presi in mano sono imbarazzanti...
Ho thor di quei anni che mi sono stufato di usare e sono ancora belli, dei fox 360 del 2001 che avranno fatto 300 ore di moto che sembrano usciti dalla confezione...
Vorrei provare i fasthouse più che altro per la personalizzazione ma pure quelli mi sembrano pantaloni da centro massaggi tuina...
Continuo per ora a prendere completi di un anno prima in offerta e amen...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: girato divertito statemi bene

Messaggio da leggereda Erik » ven set 14, 2018 10:04 am

i troy lee mi piacciono molto ma hanno due problemi

costano troppo :D

il 32 mi è largo tipo cacca molle nel culo ... e nel 30 entro a fatica ....ma che cazz :D ma perchè??
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: girato divertito statemi bene

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 14, 2018 11:27 am

si ma zzzzio cane i top di gamma costano 350euro fra poco! :D dai cazzo....

il thor in questione era del 2007, ma fino al 2009-10 i completi erano buoni, poi di anno in anno sempre peggio

visto che la qualità fa cagare, mi piace il completo figo ma cerco l'occasione....spesso sui 80-90euro si trovano l'anno dopo....se mi dura una stagione amen!

però è un discorso del cazzo :twisted: :evil: ....ho i pantaloni UFO del 99 di Andrea Bartolini campione del mondo 500... che sono ancora ottimi....ed il thor 2007 con più rattoppi di un reduce della guerra in Iraq ancora ottimo :D , con cui feci tra l'altro esordio in un raduno a Faenza bei tempi :lol: :lol: :roll:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: girato divertito statemi bene

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 14, 2018 11:28 am

Erik ha scritto:
il 32 mi è largo tipo cacca molle nel culo ... e nel 30 entro a fatica ....ma che cazz :D ma perchè??

vero, sono gli yankee merdosi fatti male

stile Carmichael attuale

mi scendono nel culo tanto da poter usare un perizoma a vista....e se c'è fango o acqua rimani nudo

le maniche sono corte

nammerda.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: girato divertito statemi bene

Messaggio da leggereda Luke811 » ven set 14, 2018 11:36 am

gli unici che a tatto sembrano duraturi (tra quelli che ho provato) sono gli O'neal versione Hardwear, quelli top di gamma da 189€ listino

li senti che c'è ciccia, poi magari si disfano alla velocità della luce

gli altri son più o meno tutti uguali, cosi primi prezzi che ormai sembrano di cartone

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: girato divertito statemi bene

Messaggio da leggereda Gabbox4545 » ven set 14, 2018 11:39 am

Io mi sono trovato bene con gli axo mx del 2016 non ostante qualche caduta sembrano ancora nuovi
Gabbox4545
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar ott 17, 2017 11:02 am

PrecedenteProssimo

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti