j-axl ha scritto:Guarda, giro all'80% a Castellarano, pista in cui il setup è importantissimo quanto ininfluente.
Oggi per esempio era un delirio, non c'è setup ne gomma giusta che tenga, solo un compromesso ideale.
L'antitesi delle piste da gara.....
A volte invece fa la differenza.
L'unica cosa che posso dire, così come sono settato mi sento sicuro e tranquillo.
Con questo setup su altre piste mi sembra di fare una passeggiata in centro.....
Quindi dico: è un compromesso.
Con l'Honda avevo dovuto fare le sospensioni, aumentare l'olio, modificare il settaggio....e non ero così a posto.
j-axl ha scritto:Non lo so perché non le ho confrontate, ma penso loro utilizzino la taratura sport.
Comunque qualche errorino l'ho notato.
Ps: ma metterci qualche tester scarso, no?
Io so solo che i Roncaglia fanno paura e se gli altri sono più veloci quella comparativa non serve ad un cazzo.... A me.
Roas30 ha scritto:Beh non vedo stravolgimenti sinceramente.
La taratura "rivista" è solamente più controllata sia in comp che estensione sopratutto la forcella, il che è plausibile visto i piloti. No?
j-axl ha scritto:Ktm nella tabella di taratura da tre valori per ogni regolazione, comfort standard e sport.
Loro dovrebbero avere preso come standard la taratura sport... Cappito mi hai?
Io sto coi pastori sardi...
j-axl ha scritto:Che a te te pare na strunzata ci sta, ma lo hanno pure scritto che hanno utilizzato quella, del resto hanno testato dei piloti, mica delle mezze seghe.
Tu ci stai coi pastori sardi?
j-axl ha scritto:Ktm nella tabella di taratura da tre valori per ogni regolazione, comfort standard e sport.
Loro dovrebbero avere preso come standard la taratura sport... Cappito mi hai?
Io sto coi pastori sardi...
j-axl ha scritto:Allora:
sfilamento standard e pressione a 10,7
Comp: 20
Est: 15
Mono:
Sag 105
Comp alte: 1+3/4
comp Basse: 15
Est: 10
Fammi sapere, anche se ritengo che siano le piste, il tipo di guida e il gusto personale a fare la differenza.
A me piacciono sostenute e voglio provare ad aumentare il sostegno, sia davanti che dietro.
j-axl ha scritto:Troppo alta cosa vuol dire?
Va considerato che se gonfi molto carichi il mono che di conseguenza andrà ri-settato perchè perdi il bilanciamento.
j-axl ha scritto:Troppo alta cosa vuol dire?
Va considerato che se gonfi molto carichi il mono che di conseguenza andrà ri-settato perchè perdi il bilanciamento.
elbartolo ha scritto:Ragazzi scusate se approfitto di questo topic
Qualcuno di voi che ha sxf 250 2018 potrebbe postare una foto della parte alta della forcella wp AER 48 dove si vede su una la rondella della regolazione e all altra la valvola x gonfiare e la brugola??
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti