maniaco ha scritto:provata oggi ...dunque non ho perso viti ... ..e va guidata in modo particolare ....ma e' un rasoio da molta sicurezza nei canali e nei tornati stretti o larghi che siano....le wp se ad ogni uscita migliorano..sono eccezzionali......motore non so dirvi usavo marce alte ma metri ne fa .....per ora come ciclistica adifferernza della ya sembra piu sincera.....pero ovvio aspetto altre uscite per dare un giudizio ......i n altre piste.....certo che la frizione idraulica e bottoncino sono tanta roba.....pace and love
j-axl ha scritto:Il prossimo step è vederci sopra Mone.....
j-axl ha scritto:Subito saranno cazzi, dure a bestia e con le piste emiliane d'estate ci sarà da smadonnare, ma appena si liberano vedrai che libidine.
Io le tengo alla pressione di KTM.
Se le hanno provate, imposta come consigliato da MXA, normalmente consigliano buoni assetti.
Sennò parti dalla base consigliata da KTM, sono buoni assetti e spesso sviluppati sulle nostre piste(un paio di mesi fa erano a castellarano col camion WP a provare le tarature).
PS: non cercare di guidarla come una giapponese che non lo è. Se te ne ricordi, ti scorderai le Jap.
Manutenzione, se è ufficiale segui le indicazioni KTM così è in garanzia e lo rimane.
ciano17 ha scritto:Comando gas a destra
Frizione a sinistra
Prima in giù , tutte le altre in su....
Mani sul manubrio
Piedi sulle pedane
Sedere sulla sella
E guardare davanti
maniaco ha scritto:j-axl ha scritto:Subito saranno cazzi, dure a bestia e con le piste emiliane d'estate ci sarà da smadonnare, ma appena si liberano vedrai che libidine.
Io le tengo alla pressione di KTM.
Se le hanno provate, imposta come consigliato da MXA, normalmente consigliano buoni assetti.
Sennò parti dalla base consigliata da KTM, sono buoni assetti e spesso sviluppati sulle nostre piste(un paio di mesi fa erano a castellarano col camion WP a provare le tarature).
PS: non cercare di guidarla come una giapponese che non lo è. Se te ne ricordi, ti scorderai le Jap.
Manutenzione, se è ufficiale segui le indicazioni KTM così è in garanzia e lo rimane.
adesso voglio fare una domanda stupida ma la ktm come andrebbe guidata che tutti in pista mi dicono la stessa cosa e io mi sento un pirla a non chiederlo! premetto che sono a 4 ore e tutto sommatto non mi trovo male solo nel duro come molti mi hanno detto trovo le sosp molto toste ma dicono che si devono fare....aspetteremo almeno le 10 ore per il resto ce tutto in ordine...
j-axl ha scritto:maniaco ha scritto:j-axl ha scritto:Subito saranno cazzi, dure a bestia e con le piste emiliane d'estate ci sarà da smadonnare, ma appena si liberano vedrai che libidine.
Io le tengo alla pressione di KTM.
Se le hanno provate, imposta come consigliato da MXA, normalmente consigliano buoni assetti.
Sennò parti dalla base consigliata da KTM, sono buoni assetti e spesso sviluppati sulle nostre piste(un paio di mesi fa erano a castellarano col camion WP a provare le tarature).
PS: non cercare di guidarla come una giapponese che non lo è. Se te ne ricordi, ti scorderai le Jap.
Manutenzione, se è ufficiale segui le indicazioni KTM così è in garanzia e lo rimane.
adesso voglio fare una domanda stupida ma la ktm come andrebbe guidata che tutti in pista mi dicono la stessa cosa e io mi sento un pirla a non chiederlo! premetto che sono a 4 ore e tutto sommatto non mi trovo male solo nel duro come molti mi hanno detto trovo le sosp molto toste ma dicono che si devono fare....aspetteremo almeno le 10 ore per il resto ce tutto in ordine...
Ti do la mia opinione:
L'Honda per esempio, più la guidi forte e più diventa impegnativa a differenza del Ktm che più lo spingi e più sembra seguire quello che vorresti fare.
Se vai a spasso l'Honda è una figata, chiude le curve e va bene ovunque, a differenza del KTM che sembra non voler curvare al palo, ecc...
Ho estremizzato il concetto si intende.....
Tranquillo, verso le 10 ore vedrai che saranno forcelle completamente diverse.
Comunque ha ragione anche Cruscone, la KTM si è semplicizzata nell'utilizzo, assomiglia un pochino di più alle jappo....e le Jappo un pochino più a KTM.
Nulla a che vedere con il 250 2008 o il 450 2009 che avevo.....
ciano17 ha scritto:Comando gas a destra
Frizione a sinistra
Prima in giù , tutte le altre in su....
Mani sul manubrio
Piedi sulle pedane
Sedere sulla sella
E guardare davanti
Cruscone ha scritto:Ho provato oggi un 350 2019 e mi è piaciuta un casino...non ho capito molto la forcella era tutta aperta ma era un po’ strana, molto rigida e picchiava sulle buche sicuramente deve rodarsi...il mono pare perfetto...
Di telaio fantastica comunque un è ottimo compromesso e il 350 va come la mia Honda 450 solo che a differenza della Honda devi usare 2 marce mentre con la mia uso solo la terza...
Comunque moto fantastica e il 350 anche se dalla mia 2011 è completamente diverso resta un compromesso fenomenale...peccato costino come una guerra...
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