KEI TI EM ........2019 come dicono gli amerrigganni

Tutte le foto del MX nostrano...

Re: KEI TI EM ........2019 come dicono gli amerrigganni

Messaggio da leggereda elbartolo » mar apr 09, 2019 10:55 pm

matteo_mx8395 ha scritto:
elbartolo ha scritto:Ragazzi scusate se approfitto di questo topic
Qualcuno di voi che ha sxf 250 2018 potrebbe postare una foto della parte alta della forcella wp AER 48 dove si vede su una la rondella della regolazione e all altra la valvola x gonfiare e la brugola??



Grande Matteo grazie mille!

Se non chiedo troppo potresti mettere anche quella del mono posteriore?
Avatar utente
elbartolo
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: ven nov 06, 2009 5:14 pm
Località: isola di figa(rolo)

Re: KEI TI EM ........2019 come dicono gli amerrigganni

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » mer apr 10, 2019 8:43 pm

elbartolo ha scritto:
matteo_mx8395 ha scritto:
elbartolo ha scritto:Ragazzi scusate se approfitto di questo topic
Qualcuno di voi che ha sxf 250 2018 potrebbe postare una foto della parte alta della forcella wp AER 48 dove si vede su una la rondella della regolazione e all altra la valvola x gonfiare e la brugola??



Grande Matteo grazie mille!

Se non chiedo troppo potresti mettere anche quella del mono posteriore?


Di nulla, ma comunque su internet trovi tutto quello che cerchi..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: KEI TI EM ........2019 come dicono gli amerrigganni

Messaggio da leggereda elbartolo » mer apr 10, 2019 11:14 pm

AriGRAZIE gentilissimo
Avatar utente
elbartolo
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: ven nov 06, 2009 5:14 pm
Località: isola di figa(rolo)

Re: KEI TI EM ........2019 come dicono gli amerrigganni

Messaggio da leggereda maniaco » dom mag 05, 2019 10:14 am

rispolvero questo topic....dunque girando e scendendo giu da un salto con l anteriore molto in avanti (salto piccollino niente di che) la moto mi ha fatto un vuoto come se fosse ""scarburata"il che mi sono spaventato e parecchio.....credevo si spegnesse....ho 43 ore ed e' la seconda volta che mi capita....cmqe lo spenta e riaccesa e non l ha piu fatta! chiedo e' capitato ad altri devo sostituire qualche filtro? potrebbe essere un cazzo di sensore strano? non voglio fascarmi la testa ma non mi piace giare con il sedero stretto... :D premetto che la moto va perfettamente in tutto ....grazie
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: KEI TI EM ........2019 come dicono gli amerrigganni

Messaggio da leggereda Teot » dom mag 05, 2019 1:34 pm

Hai cambiato il filtrino benzina?
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: KEI TI EM ........2019 come dicono gli amerrigganni

Messaggio da leggereda Aleandre65 » dom mag 05, 2019 3:39 pm

Era capitato anche a me col 250 '18 , oltre a cambiare il filtrino io gli ho cambiato anche il filtro del serbatoio a 45 ore, nonostante io usi sempre imbuto con filtro, erano abbastanza sporchi
Avatar utente
Aleandre65
 
Messaggi: 794
Iscritto il: dom ott 26, 2014 10:44 pm

Re: KEI TI EM ........2019 come dicono gli amerrigganni

Messaggio da leggereda andre268 » dom mag 05, 2019 4:31 pm

e successo anche a me, portatadal meccanico mi ha cambiato tutti i filtri benzina serbatoio spesi 80 o 90 euro, non li ha piu fatti.
Avatar utente
andre268
 
Messaggi: 3841
Iscritto il: gio feb 05, 2009 3:46 pm
Località: Riverside - CA

Re: KEI TI EM ........2019 come dicono gli amerrigganni

Messaggio da leggereda maniaco » dom mag 05, 2019 5:12 pm

no mai cambiati a questo punto direi che sono i filtri grazie :e011:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: KEI TI EM ........2019 come dicono gli amerrigganni

Messaggio da leggereda maniaco » mar mag 07, 2019 2:18 pm

ed ecco il filtro pompa benzina pulito anche il piccolino ....cmqe a dir si voglia da smontare la ktm e' un piacere 10 minuti di orologio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: KEI TI EM ........2019 come dicono gli amerrigganni

Messaggio da leggereda elbartolo » mar mag 07, 2019 2:29 pm

maniaco ha scritto:rispolvero questo topic....dunque girando e scendendo giu da un salto con l anteriore molto in avanti (salto piccollino niente di che) la moto mi ha fatto un vuoto come se fosse ""scarburata"il che mi sono spaventato e parecchio.....credevo si spegnesse....ho 43 ore ed e' la seconda volta che mi capita....cmqe lo spenta e riaccesa e non l ha piu fatta! chiedo e' capitato ad altri devo sostituire qualche filtro? potrebbe essere un cazzo di sensore strano? non voglio fascarmi la testa ma non mi piace giare con il sedero stretto... :D premetto che la moto va perfettamente in tutto ....grazie


Al di la dello sporco vorrei farti una domanda:
Quanta benza avevi nel serbatoio?
Avatar utente
elbartolo
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: ven nov 06, 2009 5:14 pm
Località: isola di figa(rolo)

Re: KEI TI EM ........2019 come dicono gli amerrigganni

Messaggio da leggereda Cruscone » mar mag 07, 2019 2:35 pm

maniaco ha scritto:no mai cambiati a questo punto direi che sono i filtri grazie :e011:


Ma usi la calza?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: KEI TI EM ........2019 come dicono gli amerrigganni

Messaggio da leggereda maniaco » mar mag 07, 2019 3:17 pm

Cruscone ha scritto:
maniaco ha scritto:no mai cambiati a questo punto direi che sono i filtri grazie :e011:


Ma usi la calza?



guarda uso la calza nel serbatoio in piu filtro nel canestro .....e' proprio la nostra merda di benzina....e pensa che il filtrino piccolo e' pulitissimo.....
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: KEI TI EM ........2019 come dicono gli amerrigganni

Messaggio da leggereda maniaco » mar mag 07, 2019 3:23 pm

elbartolo ha scritto:
maniaco ha scritto:rispolvero questo topic....dunque girando e scendendo giu da un salto con l anteriore molto in avanti (salto piccollino niente di che) la moto mi ha fatto un vuoto come se fosse ""scarburata"il che mi sono spaventato e parecchio.....credevo si spegnesse....ho 43 ore ed e' la seconda volta che mi capita....cmqe lo spenta e riaccesa e non l ha piu fatta! chiedo e' capitato ad altri devo sostituire qualche filtro? potrebbe essere un cazzo di sensore strano? non voglio fascarmi la testa ma non mi piace giare con il sedero stretto... :D premetto che la moto va perfettamente in tutto ....grazie


Al di la dello sporco vorrei farti una domanda:
Quanta benza avevi nel serbatoio?


in che senso ? cmqe ogni manche faccio il pieno poi sto su 15/20 minuti niente di che ma non ho mai girato basso di livello
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: KEI TI EM ........2019 come dicono gli amerrigganni

Messaggio da leggereda elbartolo » mar mag 07, 2019 6:55 pm

maniaco ha scritto:
elbartolo ha scritto:
maniaco ha scritto:rispolvero questo topic....dunque girando e scendendo giu da un salto con l anteriore molto in avanti (salto piccollino niente di che) la moto mi ha fatto un vuoto come se fosse ""scarburata"il che mi sono spaventato e parecchio.....credevo si spegnesse....ho 43 ore ed e' la seconda volta che mi capita....cmqe lo spenta e riaccesa e non l ha piu fatta! chiedo e' capitato ad altri devo sostituire qualche filtro? potrebbe essere un cazzo di sensore strano? non voglio fascarmi la testa ma non mi piace giare con il sedero stretto... :D premetto che la moto va perfettamente in tutto ....grazie


Al di la dello sporco vorrei farti una domanda:
Quanta benza avevi nel serbatoio?


in che senso ? cmqe ogni manche faccio il pieno poi sto su 15/20 minuti niente di che ma non ho mai girato basso di livello



Era per capire. Tanti girano sempre mettendo 3- max 4 litri nel serbatoio.

Io cmq mai usato filtraggi aggiuntivi oltre alla calza presente nel serbatoio e in 80h mai avuto problemi
Avatar utente
elbartolo
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: ven nov 06, 2009 5:14 pm
Località: isola di figa(rolo)

Re: KEI TI EM ........2019 come dicono gli amerrigganni

Messaggio da leggereda Fabius8 » mar giu 25, 2019 12:36 pm

domanda per tutti i possessori di SXF 450 2018.... dunque ne avrei uno per le mani con "sole" 32 ore (completamente originale) e sembra molto ben tenuto.
Da qi sorge la mia domanda
Ho avuto modo di proverne una ma 2019 e mi è piaciuta talmente tanto che mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta...bella pastosa, rotonda (con mappa soft e TC inserto) forche strepitose....in somma spettacolare e assolutamente alla portata anche di chi non si chiama Cairoli (sinceramente pensavo proprio il contrario)!
Ora...non ho mai avutro modo di provare un 2018...so che sono state modificate un pò di cose..la domanda sorge proprio da qui, non è che la 2018 è completamente un'altra moto? come erogazione (mappe) potrebbero essere paragonate?
Va bene? differenze sotaziali? non so se mi sono spiegato...in pratica...c'è cpsì tanta differenza fra il 18 e il 19?
coverrebbe oppure no?
So che sono un bel pò di domande...ma il prezzo ci sarebbe..non vorrei solo fare uno sbaglio!
Grazie mille.
BoB so che tu hai questa moto...cosa mi puoi dire?
Garzie mille a tutti
Avatar utente
Fabius8
 
Messaggi: 68
Iscritto il: gio set 27, 2018 12:04 pm
Località: Torino

Re: KEI TI EM ........2019 come dicono gli amerrigganni

Messaggio da leggereda Cruscone » mar giu 25, 2019 2:20 pm

Da 18 a 19 è migliorata ma non stravolta, la moto fondamentalmente è molto simile...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: KEI TI EM ........2019 come dicono gli amerrigganni

Messaggio da leggereda Fabius8 » mer giu 26, 2019 10:46 am

Grazie Cruscone!
Nesssun altro?
Avatar utente
Fabius8
 
Messaggi: 68
Iscritto il: gio set 27, 2018 12:04 pm
Località: Torino

Precedente

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti