sx 125 '18 vintage logo

Tutte le foto del MX nostrano...

Re: sx 125 '18 vintage logo

Messaggio da leggereda maurix82 » mer ott 04, 2017 5:10 pm

mado! Allora acchiappa proprio :D :D
le grafiche sono un edizione limitata della enjoy mfg Usa ,è la seconda volta che le prendo da loro,sono ottime e soprattutto durature.La scelta della copertina sella sempre enjoy è data dal fatto di voler riprendere il blu del logo,vabbè poi qualche altro particolare e ottimizzare il tutto...
X la durata plastiche e telaio,amen,ma ci tengo a precisare che ogni 2 volte che giro la lavo tutta,wd 40 dove serve,sgrassatore dappertutto e una passata di lucido..Insomma,mi piace tenerle in un certo modo..A breve aggiornerò il post con terminale scalvini e il mio "vecchio" ohlins flow ,poi direi che oltre far anodizzare cerchi e mozzo più avanti la moto è praticamente finita. Mi manca un espansione ma sto valutando fra le varie marche.
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: sx 125 '18 vintage logo

Messaggio da leggereda maurix82 » mer ott 04, 2017 5:13 pm

rosgom ha scritto:Urka che meraviglia! Ma ha ragione Scoiattolo è un vero peccato farci del cross! E già che c'eri ci starebbero stati bene anche i paratelai X-Grip Acerbis biachi e neri!

paratelai li avevo già messi in preventivo anche se mi piaceva come spezzava l' arancione ,se dovessi prenderli avevo già abbozzato tutto con photoshop x quelli bianchi blu..
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: sx 125 '18 vintage logo

Messaggio da leggereda raz83 » gio ott 05, 2017 1:11 pm

proprio bella!
Avatar utente
raz83
 
Messaggi: 477
Iscritto il: sab dic 29, 2012 2:27 pm
Località: TV

Re: sx 125 '18 vintage logo

Messaggio da leggereda maxktm-usa » gio ott 05, 2017 8:36 pm

Complimenti è bellissima ! L'unica cosa che forse (e dico forse ) faceva il tutto perfetto erano le tabelle portanumero nere e numeri bianchi !!
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: sx 125 '18 vintage logo

Messaggio da leggereda groig » ven ott 13, 2017 1:35 pm

bellissima! quoto anche io il discorso delle tabelle nere... e la sella della adidas forse! :D
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: sx 125 '18 vintage logo

Messaggio da leggereda Aleandre65 » sab ott 14, 2017 1:15 pm

Manca il borsello in cuoio portattrezzi sul serbatoio!!!! :) :)
Bella...complimenti
Avatar utente
Aleandre65
 
Messaggi: 794
Iscritto il: dom ott 26, 2014 10:44 pm

Re: sx 125 '18 vintage logo

Messaggio da leggereda rosgom » lun ott 30, 2017 9:34 pm

maurix82 ha scritto:mado! Allora acchiappa proprio :D :D
le grafiche sono un edizione limitata della enjoy mfg Usa ,è la seconda volta che le prendo da loro,sono ottime e soprattutto durature.La scelta della copertina sella sempre enjoy è data dal fatto di voler riprendere il blu del logo,vabbè poi qualche altro particolare e ottimizzare il tutto...
X la durata plastiche e telaio,amen,ma ci tengo a precisare che ogni 2 volte che giro la lavo tutta,wd 40 dove serve,sgrassatore dappertutto e una passata di lucido..Insomma,mi piace tenerle in un certo modo..A breve aggiornerò il post con terminale scalvini e il mio "vecchio" ohlins flow ,poi direi che oltre far anodizzare cerchi e mozzo più avanti la moto è praticamente finita. Mi manca un espansione ma sto valutando fra le varie marche.


Scusa Maurix82 ma hai un Ohlins TTX Flow? Se si vorrei domandarti le tue impressioni!
Avatar utente
rosgom
 
Messaggi: 537
Iscritto il: mar giu 13, 2017 2:39 pm

Re: sx 125 '18 vintage logo

Messaggio da leggereda maurix82 » mar nov 07, 2017 12:48 pm

rosgom ha scritto:
maurix82 ha scritto:mado! Allora acchiappa proprio :D :D
le grafiche sono un edizione limitata della enjoy mfg Usa ,è la seconda volta che le prendo da loro,sono ottime e soprattutto durature.La scelta della copertina sella sempre enjoy è data dal fatto di voler riprendere il blu del logo,vabbè poi qualche altro particolare e ottimizzare il tutto...
X la durata plastiche e telaio,amen,ma ci tengo a precisare che ogni 2 volte che giro la lavo tutta,wd 40 dove serve,sgrassatore dappertutto e una passata di lucido..Insomma,mi piace tenerle in un certo modo..A breve aggiornerò il post con terminale scalvini e il mio "vecchio" ohlins flow ,poi direi che oltre far anodizzare cerchi e mozzo più avanti la moto è praticamente finita. Mi manca un espansione ma sto valutando fra le varie marche.


Scusa Maurix82 ma hai un Ohlins TTX Flow? Se si vorrei domandarti le tue impressioni!


Ciao rosgom,scusa il ritardo nella mia risposta.. per quanto riguarda l' ohlins è sempre comunque un parere molto soggettivo,tengo a precisarlo. L' avevo preso x il k 250 2t '17,con cui con lo stock non mi ci trovavo proprio,magari con una preparazione ad hoc avrei risolto,ma ho voluto provare la bontà del ttx che su quella moto da stock è stata fin da subito abissale.più trazione ovunque,e miglior comfort sulle buche secche,in sequenza dure..Con il 125 2018,ahimè devo essere sincero,non ho aprezzato ancora tutto questo miglioramento,il '18 stock va benissimo,non mi chiedere il perchè,tant'è che ero e lo sono tutt'ora,propenso nel rivenderlo e tenermi lo stock,che modoficato andrà sicuramente un gran bene..L' ho fatto rivedere di taratura (l' ohlins),sul ritorno e ora nel suo range di utilizzo rimane abbastanza frenato rispetto al wp,ma che in fase dinamica non mi posso lamentare..Nel complesso è un buon prodotto,molto semplificato,(dimenticati i vecchi ttx)poche regolazioni e un super adattamento in qualsiasi condizione.. Lo sto tenendo ancora,spesso vado in pista con wp originale e ttx e faccio le dovute prove,sag etc.. X ora mi sento di tenerlo,se hai intenzione di predere o hai già k o husq '18 ti consiglierei di far preparare quello che è un ottima base..
Ultima modifica di maurix82 il mer nov 08, 2017 12:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: sx 125 '18 vintage logo

Messaggio da leggereda ryanair » mar nov 07, 2017 4:13 pm

Bella Complimenti...ma colore telaio e sella da sostituire..
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: sx 125 '18 vintage logo

Messaggio da leggereda maurix82 » mar nov 07, 2017 4:32 pm

è proprio li che stacca e piace.. :D del resto non tutti i gusti sono al caffè :wink:
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: sx 125 '18 vintage logo

Messaggio da leggereda robertoxx » mar nov 07, 2017 7:16 pm

complimenti è bellissima!!!!!!!!!!!!
robertoxx
 
Messaggi: 69
Iscritto il: gio gen 12, 2017 1:01 pm

Re: sx 125 '18 vintage logo

Messaggio da leggereda ryanair » mer nov 08, 2017 1:48 pm

maurix82 ha scritto:è proprio li che stacca e piace.. :D del resto non tutti i gusti sono al caffè :wink:


Si Avoja...
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: sx 125 '18 vintage logo

Messaggio da leggereda rosgom » mer nov 08, 2017 11:19 pm

maurix82 ha scritto:
rosgom ha scritto:
maurix82 ha scritto:mado! Allora acchiappa proprio :D :D
le grafiche sono un edizione limitata della enjoy mfg Usa ,è la seconda volta che le prendo da loro,sono ottime e soprattutto durature.La scelta della copertina sella sempre enjoy è data dal fatto di voler riprendere il blu del logo,vabbè poi qualche altro particolare e ottimizzare il tutto...
X la durata plastiche e telaio,amen,ma ci tengo a precisare che ogni 2 volte che giro la lavo tutta,wd 40 dove serve,sgrassatore dappertutto e una passata di lucido..Insomma,mi piace tenerle in un certo modo..A breve aggiornerò il post con terminale scalvini e il mio "vecchio" ohlins flow ,poi direi che oltre far anodizzare cerchi e mozzo più avanti la moto è praticamente finita. Mi manca un espansione ma sto valutando fra le varie marche.


Scusa Maurix82 ma hai un Ohlins TTX Flow? Se si vorrei domandarti le tue impressioni!


Ciao rosgom,scusa il ritardo nella mia risposta.. per quanto riguarda l' ohlins è sempre comunque un parere molto soggettivo,tengo a precisarlo. L' avevo preso x il k 250 2t '17,con cui con lo stock non mi ci trovavo proprio,magari con una preparazione ad hoc avrei risolto,ma ho voluto provare la bontà del ttx che su quella moto da stock è stata fin da subito abissale.più trazione ovunque,e miglior comfort sulle buche secche,in sequenza dure..Con il 125 2018,ahimè devo essere sincero,non ho aprezzato ancora tutto questo miglioramento,il '18 stock va benissimo,non mi chiedere il perchè,tant'è che ero e lo sono tutt'ora,propenso nel rivenderlo e tenermi lo stock,che modoficato andrà sicuramente un gran bene..L' ho fatto rivedere di taratura (l' ohlins),sul ritorno e ora nel suo range di utilizzo rimane abbastanza frenato rispetto al wp,ma che in fase dinamica non mi posso lamentare..Nel complesso è un buon prodotto,molto semplificato,(dimenticati i vecchi ttx)poche regolazioni e un super adattamento in qualsiasi condizione.. Lo sto tenendo ancora,spesso vado in pista con wp originale e ttx e faccio le dovute prove,sag etc.. X ora mi sento di tenerlo,se hai intenzione di predere o hai già k o husq '18 ti consiglierei di far preparare quello che è un ottima base..


Grazie Maurix e molto soddisfatto dei consigli, quindi a livello di assorbimento buche WP stock e TTX praticamente si equivalgono?? Comunque venerdi' mi arriva a casa un 150 '18 uguale al tuo!


ryanair ha scritto:Bella Complimenti...ma colore telaio e sella da sostituire..


A me invece la Kappa Maurix piace tantissimo per me è la più bella combinazione di colori e grafiche che ho visto sulle Ktm, anche se a dire il vero assomiglia parecchio alle HSF Logistics
Avatar utente
rosgom
 
Messaggi: 537
Iscritto il: mar giu 13, 2017 2:39 pm

Re: sx 125 '18 vintage logo

Messaggio da leggereda maurix82 » gio nov 09, 2017 12:15 am

x il wp e ttx dire che si equivalgono è un pò blasfemo comunque.. Dico solo che non sono riuscito ancora a percepire tutto questo miglioramentorispetto allo stock,ma il problema probabilmente sono io che arrivo fino ad un certo punto a livello di sensazioni.. Il mio consiglio e fatti preparare il tuo,ma vedrai che ti troverai già bene stock,poi dipende anche da come guidi quanto pesi etc.. Troppo soggettivo il campo delle sospensioni
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: sx 125 '18 vintage logo

Messaggio da leggereda rosgom » gio nov 09, 2017 12:26 am

maurix82 ha scritto:x il wp e ttx dire che si equivalgono è un pò blasfemo comunque.. Dico solo che non sono riuscito ancora a percepire tutto questo miglioramentorispetto allo stock,ma il problema probabilmente sono io che arrivo fino ad un certo punto a livello di sensazioni.. Il mio consiglio e fatti preparare il tuo,ma vedrai che ti troverai già bene stock,poi dipende anche da come guidi quanto pesi etc.. Troppo soggettivo il campo delle sospensioni


Grazie! E scusa ti chiedo anche un consiglio per i rapporti che io avendo preso il 150 mi arriverà lunghissima per via della 48 di corona, tu come senti il 50 sul tuo 125 perché alla fine i rapporti del cambio e il numero di giri che fa il motore tra 125 e 150 sono uguali quindi ritengo che dovrebbero avere la stessa corona, poi io in curva sono lentissimo pertanto pensavo a mettere direttamente subito la 50 (e tenere nuova la 48 magari da rivendere o boh..)

Un ultima mia curiosità è come mai sei passato dal 250 2T al 125 ??

Grazie! :e00e:
Avatar utente
rosgom
 
Messaggi: 537
Iscritto il: mar giu 13, 2017 2:39 pm

Precedente

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti