Matteo_79 ha scritto:Avendo la stessa moto non posso che condividere che rispetto alla vecchia generazione è completamente una moto diversa. Non condivido però il 10 sulle sospensioni perché il mono non è un gran che e la forcella non è al pari di Yamaha. Un bel 8 lo merita sicuramente in tema sospensioni.
Posso chiederti perché hai preso la 17 e non hai aspettato ancora qualche settimana per le 18? Dalle prove Americane dicono motore più "pieno" e sospensioni più sostenute di idraulica ma con molla forcella più tenera. In sostanza un aggiornamento più maturo dopo il lancio del 2017...... Io sto aspettando che arrivi
calaz22 ha scritto:Matteo_79 ha scritto:Avendo la stessa moto non posso che condividere che rispetto alla vecchia generazione è completamente una moto diversa. Non condivido però il 10 sulle sospensioni perché il mono non è un gran che e la forcella non è al pari di Yamaha. Un bel 8 lo merita sicuramente in tema sospensioni.
Posso chiederti perché hai preso la 17 e non hai aspettato ancora qualche settimana per le 18? Dalle prove Americane dicono motore più "pieno" e sospensioni più sostenute di idraulica ma con molla forcella più tenera. In sostanza un aggiornamento più maturo dopo il lancio del 2017...... Io sto aspettando che arrivi
Cambia qualcosina alla 18 ma non ne vale la pena perché tanto è la stessa identica moto. A mio parere avere la moto dell'ultimo anno uguale al 17 è solo ego personale perché uno ha l'ultimo modello fiammante, che va bene sia ben chiaro, ma non vale il risparmio che ho avuto di ben 1000 sterline con le quali puoi fare tantissime cose cui comprare uno scarico Akrapovic ed ecco risolto il gap di motore che a fine dei conti non esiste è solo puro marketing oppure preparare le sospensioni per esempio, ecco risolto l'ultimo aggiornamento 18, sia ben chiaro parere personale ovviamente
Matteo_79 ha scritto:Sicuramente con 1000 in meno hai fatto bene ma normalmente gli sconti su invenduto import sono molto più bassi. Appena arriva la 18 scrivo come va
Matteo_79 ha scritto:Sicuramente con 1000 in meno hai fatto bene ma normalmente gli sconti su invenduto import sono molto più bassi. Appena arriva la 18 scrivo come va
rosgom ha scritto:Matteo_79 ha scritto:Sicuramente con 1000 in meno hai fatto bene ma normalmente gli sconti su invenduto import sono molto più bassi. Appena arriva la 18 scrivo come va
Alla fine oggi ho ordinato il Kawa'18 , ero indeciso col Ktm ma 1200€ in meno hanno fatto la differenza sulla scelta, ce l'avrò a casa fra 7 giorni, martedì 1 agosto...Stay tuned !!
Intanto da questa notte iniziamo a farela la lista della spesa per gli accessori!
Matteo_79 ha scritto:Posso chiederti da chi l'hai presa? Per ora io sto ancora aspettando senza una data certa di arrivo.
Cambiando la moto ogni anno io sto sempre attento al prezzo perché tanto a fine stagione valgono sempre tutte uguali... KTM sicuramente è la più bella in assoluto e si guida anche molto bene ma costa troppo. Avere avviamento elettrico per me che non faccio gare non è indispensabile. Un grandissimo pregio del KTM è però la frizione che lavora molto meglio del Kawa che tende a gonfiare leggermente sotto sforzo. Su Kawa è indispensabile regolare la leva frizione a freddo con più gioco altrimenti sotto sforzo la bruci e fai fatica a cambiare.
Matteo_79 ha scritto:Si la rapportatura è sempre 13/50. La catena originale non è molto resistente ma se la tratti bene sul 250 una trentina di ore le fai... sul 450 meno....
Matteo_79 ha scritto:Il manuale riporta 114 maglie. Io la prendo sempre più lunga e poi la taglio su misura per non sbagliare e per non mettermi a contarle sulla moto......
Matteo_79 ha scritto:Posso chiederti da chi l'hai presa? Per ora io sto ancora aspettando senza una data certa di arrivo.
Cambiando la moto ogni anno io sto sempre attento al prezzo perché tanto a fine stagione valgono sempre tutte uguali... KTM sicuramente è la più bella in assoluto e si guida anche molto bene ma costa troppo. Avere avviamento elettrico per me che non faccio gare non è indispensabile. Un grandissimo pregio del KTM è però la frizione che lavora molto meglio del Kawa che tende a gonfiare leggermente sotto sforzo. Su Kawa è indispensabile regolare la leva frizione a freddo con più gioco altrimenti sotto sforzo la bruci e fai fatica a cambiare.
Matteo_79 ha scritto:Mi dai i contatti del tuo venditore? Io sono ancora in attesa
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