Erik ha scritto:prova a togliere il bullone
in tutte le kava che ho comprato nuove, 3, l'olio c'era (aperto io la cassa)
però nel dubbio guarda
non lo vedi nemmeno se la inclini a destra?
rosgom ha scritto:Erik ha scritto:prova a togliere il bullone
in tutte le kava che ho comprato nuove, 3, l'olio c'era (aperto io la cassa)
però nel dubbio guarda
non lo vedi nemmeno se la inclini a destra?
Provato ad inclinarla ed effettivamente un pò è salito ma ad occhio ce ne sarà solo la metà, devo assolutamente fare un rabbocco Che dici 10W 40 o 50 ? Così lo compro e poi lo aggiungo! (userei Bardhal)
rosgom ha scritto:
Cosa strana la moto sembra non avere olio nel motore, infatti non l'ho neppure provata ad accendere, voi che olio ci mettete 10W 40 come da manuale o 10W 50 ??
"Whipandscrub" Per la cassa filtro fragile cosa intendi ? Le plastiche esterne verdi o proprio la cassa all'interno ?
Matteo_79 ha scritto:La parte posteriore della casss filtro è rimasta identica alla 2017. Solo la parte anteriore è cambiata quindi rimane molto delicata.... se penso che io l'ho rotta a trofarello dove i sassi sono pochi.... mai rotto una scatola filtro e di moto ne ho avute tante. Alla fine dopo averla rinforzata con una placchetta di acciaio inox mai avuto più problemi. Il ricambio costa 'solo' circa 100€....
WhipAndScrub ha scritto:Qualità dei materiali pessima e rifinita male MA é la più economica e si guida veramente bene....bel dilemma
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