andre91b ha scritto:A parte le risate delle ultime 2-3 pagine di post,rimango impressionato da come lavora attualmente la kawasaki come materiali.
Io possedevo una Kawasaki kxf 450 2015 data via per i vari litigi con forche ad aria,ma a livello di affidabilità avevo fatto primo pistone e catena di distribuzione a 90 ore ed era perfettamente in tolleranza ed anche il cilindro e biella perfetti.poi l'ho fatta ricontrollare a 130 ore e la biella e cilindro/pistone ancora perfetti.
in 130 ore è stata da registrare solo una valvola di aspirazione.
olio sempre usato bardhal xtc 60 10w50 e filtro olio ogni 8/10 ore,e filtro aria spessissimo.
quasi non riesco a credere come sia possibile un calo di qualità così repentino tra modelli 2015 e 2016,non capisco proprio la politica di sti costruttori giappi.
da quanto ne so l'ultima costruita abbastanza di qualità è yamaha.
non so cosa dirti......dove ho preso i ricambi ho fatto vedere i pezzi,e cilindro e catena mi han detto che succede alle 16....poi riguardo a biella e ingranaggi(cambiati 4 alla fine,seconda e terza),mi ha detto che a quelle ore un po anomala la cosa,succede a piu ore..........ora sto aspettando il cilindro da monardi che riapre il.21 agosto......poi chiudo il motore e spero di usarla per almeno 1 anno facendo solo un pistone a 60ore.............
Cmq a opera finita mettero la lista della spesa
.....per uno che sgironzola tranquillo,facendo 80-100 ore annue,non è male come manutenzione per un 450