I cadaveri di subito.it

Tutte le foto del MX nostrano...

Re: I cadaveri di subito.it

Messaggio da leggereda Forst33 » ven giu 09, 2017 2:48 pm

nik771 ha scritto:bella ste, vai di copri telaio :wink:
bella anche l'idea di girare senza disco anteriore, entri in curva più veloce ed esci come un caccia :D


con calma li ordino :wink:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15918
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: I cadaveri di subito.it

Messaggio da leggereda berlusk » ven giu 09, 2017 3:05 pm

Cruscone ha scritto:Diciamo che con l'usato ci vuole molto culo...
Poi c'è un altro discorso...quella che per me è una moto perfetta per altri è un cesso inguardabile...io di usati ne ho presi non per ultimo un yzf 250 del 2010 con 280 ore che ho usato circa 10 volte a fare enduro (merda) e che poi ho venduto a pezzi e tutto sommato non c'ho smenato nemmeno tanti soldi...
Il discorso è anche che con 1400 euro difficilmente compri una moto a cui non ne devi spendere dietro minimo 1000....capita una su 30 moto che sia proprio immacolata e usata pochissimo da uno che l'ha presa per sbaglio....capitò ad un mio amico un cr 125 89 ancora completamente originale e con il kit integro che ancora oggi rimpiange di aver venduto...ad un altro un cr 250 98 che aveva ancora il pistone originale...ma erano altri tempi, chi è oggi che compra una moto nuova per usarla 2 volte nei campi?

ti posso dire una cosa:ho ritirato un 125 2004 fermo dal...2004,chi l ha presa s è ribaltato provandola nel prato di casa e da allora giaceva in cantina,pulita e coperta,moto nuova insomma,presa,lavori fatti:sospensioni entrambe perchè a furia di rimaner lì trasudavano,l olio dentro era comunque nuovo,gomme,paraolii vari in giro,filtro,olii vari,frizione,s era saldata insieme,morale della favola 600 euro per risentirla girare,una moto nuova...ma vecchia :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: I cadaveri di subito.it

Messaggio da leggereda ciano17 » ven giu 09, 2017 3:11 pm

Forst33 ha scritto:
ciano17 ha scritto:Domani la proviamo a Rezzato 8) :e00e:


domani no perchè risalgo in moto dopo 7-8 mesi che son fermo perciò mi serve la pista di casa :mrgreen: se ci sei, volentieri il prossimo sabato.. :e14c:

Ma ormai la tua pista di casa è Rezzato :mrgreen:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: I cadaveri di subito.it

Messaggio da leggereda Forst33 » ven giu 09, 2017 3:17 pm

ciano17 ha scritto:
Forst33 ha scritto:
ciano17 ha scritto:Domani la proviamo a Rezzato 8) :e00e:


domani no perchè risalgo in moto dopo 7-8 mesi che son fermo perciò mi serve la pista di casa :mrgreen: se ci sei, volentieri il prossimo sabato.. :e14c:

Ma ormai la tua pista di casa è Rezzato :mrgreen:


mica tanto, non mi vogliono nemmeno far correre...la tua amica mi deve ancora mandare la licenza e mi serve per domani ovviamente :e406: :e406:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15918
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: I cadaveri di subito.it

Messaggio da leggereda ciano17 » ven giu 09, 2017 3:18 pm

:e408:
Forst33 ha scritto:
ciano17 ha scritto:
Forst33 ha scritto:
ciano17 ha scritto:Domani la proviamo a Rezzato 8) :e00e:


domani no perchè risalgo in moto dopo 7-8 mesi che son fermo perciò mi serve la pista di casa :mrgreen: se ci sei, volentieri il prossimo sabato.. :e14c:

Ma ormai la tua pista di casa è Rezzato :mrgreen:


mica tanto, non mi vogliono nemmeno far correre...la tua amica mi deve ancora mandare la licenza e mi serve per domani ovviamente :e406: :e406:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: I cadaveri di subito.it

Messaggio da leggereda tia_722 » mer giu 14, 2017 4:07 pm

non voglio offender nessuno, però alla fine chi meno spende più spende, quando si va a prendere una moto bisogna controllare tutto il possibile, mai fidarsi del venditore a meno che non abbia delle fatture in mano ed ad occhio si vedono i lavori eseguiti, bisogna metterla sul cavalletto e controllare ogni cuscinetto, te ne accorgi subito se c'è qualcosa che non va, sospensioni idem se affondano troppo o trafilano e per il motore è un terno al lotto può essere che duri altre 50/100 ore come no, alla fine hai fatto quello che dovevi, forse io l'avrei rivenduta piuttosto che sistemarla è sempre una moto del 2003, forse visto che oramai hai speso quel che hai speso ti conviene dargli una rinfrescata al cilindro, una lucidatura,pistone nuovo e una gabbia rulli nuovi, sia mai che il pistone sia vecchio e ti capita qualche sfiga, poi se parte il banco amen ma almeno sopra sei fresco
Avatar utente
tia_722
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: gio ott 06, 2011 5:50 pm
Località: como

Re: I cadaveri di subito.it

Messaggio da leggereda berlusk » mer giu 14, 2017 5:31 pm

tia_722 ha scritto:non voglio offender nessuno, però alla fine chi meno spende più spende, quando si va a prendere una moto bisogna controllare tutto il possibile, mai fidarsi del venditore a meno che non abbia delle fatture in mano ed ad occhio si vedono i lavori eseguiti, bisogna metterla sul cavalletto e controllare ogni cuscinetto, te ne accorgi subito se c'è qualcosa che non va, sospensioni idem se affondano troppo o trafilano e per il motore è un terno al lotto può essere che duri altre 50/100 ore come no, alla fine hai fatto quello che dovevi, forse io l'avrei rivenduta piuttosto che sistemarla è sempre una moto del 2003, forse visto che oramai hai speso quel che hai speso ti conviene dargli una rinfrescata al cilindro, una lucidatura,pistone nuovo e una gabbia rulli nuovi, sia mai che il pistone sia vecchio e ti capita qualche sfiga, poi se parte il banco amen ma almeno sopra sei fresco

dipende da cosa cerchi,una moto a 1000 euro con motore dicesi rifatto,è una presa per il culo,se spendi poco sei consapevole che per quella cifra non puoi trovare un motore fresco,evito anche gli annunci usata in campagna,sono i peggiori
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: I cadaveri di subito.it

Messaggio da leggereda j-axl » mer giu 14, 2017 8:00 pm

Perdona ma allora un catorcio a 2000€ era garanzia di motore a posto?
Chi compra se non conosce il proprietario, deve considerarlo un bidone e non pagare una ipotetica revisione.
Chi vende a sua volta deve sapere che non può pretendere il costo della revisione visto che chi compra può non credere.
Le fatture e le prove di avvenuta manutenzione sono cazzate falsificabili.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: I cadaveri di subito.it

Messaggio da leggereda berlusk » mer giu 14, 2017 10:13 pm

j-axl ha scritto:Perdona ma allora un catorcio a 2000€ era garanzia di motore a posto?
Chi compra se non conosce il proprietario, deve considerarlo un bidone e non pagare una ipotetica revisione.
Chi vende a sua volta deve sapere che non può pretendere il costo della revisione visto che chi compra può non credere.
Le fatture e le prove di avvenuta manutenzione sono cazzate falsificabili.

se conosci un pò le moto,certe fregature le eviti,le ciulate le prendi anche con i 2016 :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: I cadaveri di subito.it

Messaggio da leggereda j-axl » gio giu 15, 2017 8:08 am

Puoi ipotizzare lo stato del motore verificando un paio di cose, ma ribadisco: "ipotizzare".
Il resto vabbè, li parliamo di cura nel manutenere una moto.
Ovvio che se uno ha i leveraggi secchi ed andati, difficilmente avrà il motore fresco.
Però evitarti le inculate con l'esperienza è quasi impossibile.
Puoi accorgerti di macroscopici problemi, come un 4t che tira olio o un due tempi che scampanella e fischia, ma se un cilindro è scromato o ha un traversino rotto, un 4t è a fine vita o ha gli ingranaggi del cambio stondati, ecc..ecc...puoi avere l'esperienza che vuoi ma ti mangi il boccone amaro poi.
Però mi viene il dubbio a me di essere l'unico sfigato a cui il possibile acquirente non gli frega se la moto è tagliandata e curata ed ipotizza non lo sia, mentre io devo pagarla come se fosse appena uscita dal concessionario. :e408:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: I cadaveri di subito.it

Messaggio da leggereda j-axl » gio giu 15, 2017 8:09 am

PS: io preferisco spendere poco per riparare subito(salvo sappia la vita del mezzo) che spendere di più sperando sia ok.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: I cadaveri di subito.it

Messaggio da leggereda tia_722 » gio giu 15, 2017 9:51 am

berlusk ha scritto:
tia_722 ha scritto:non voglio offender nessuno, però alla fine chi meno spende più spende, quando si va a prendere una moto bisogna controllare tutto il possibile, mai fidarsi del venditore a meno che non abbia delle fatture in mano ed ad occhio si vedono i lavori eseguiti, bisogna metterla sul cavalletto e controllare ogni cuscinetto, te ne accorgi subito se c'è qualcosa che non va, sospensioni idem se affondano troppo o trafilano e per il motore è un terno al lotto può essere che duri altre 50/100 ore come no, alla fine hai fatto quello che dovevi, forse io l'avrei rivenduta piuttosto che sistemarla è sempre una moto del 2003, forse visto che oramai hai speso quel che hai speso ti conviene dargli una rinfrescata al cilindro, una lucidatura,pistone nuovo e una gabbia rulli nuovi, sia mai che il pistone sia vecchio e ti capita qualche sfiga, poi se parte il banco amen ma almeno sopra sei fresco

dipende da cosa cerchi,una moto a 1000 euro con motore dicesi rifatto,è una presa per il culo,se spendi poco sei consapevole che per quella cifra non puoi trovare un motore fresco,evito anche gli annunci usata in campagna,sono i peggiori

infatti dicevo proprio questo, non puoi aspettarti di avere un motore fresco per quella cifra, la mia è un 2001 e se la vendessi ora che è completamente rifatta non chiederei meno di 2000/2500 euro è un prezzo spropositato per l'anno della moto ma in linea con quanto speso
Avatar utente
tia_722
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: gio ott 06, 2011 5:50 pm
Località: como

Re: I cadaveri di subito.it

Messaggio da leggereda berlusk » gio giu 15, 2017 3:45 pm

tia_722 ha scritto:
berlusk ha scritto:
tia_722 ha scritto:non voglio offender nessuno, però alla fine chi meno spende più spende, quando si va a prendere una moto bisogna controllare tutto il possibile, mai fidarsi del venditore a meno che non abbia delle fatture in mano ed ad occhio si vedono i lavori eseguiti, bisogna metterla sul cavalletto e controllare ogni cuscinetto, te ne accorgi subito se c'è qualcosa che non va, sospensioni idem se affondano troppo o trafilano e per il motore è un terno al lotto può essere che duri altre 50/100 ore come no, alla fine hai fatto quello che dovevi, forse io l'avrei rivenduta piuttosto che sistemarla è sempre una moto del 2003, forse visto che oramai hai speso quel che hai speso ti conviene dargli una rinfrescata al cilindro, una lucidatura,pistone nuovo e una gabbia rulli nuovi, sia mai che il pistone sia vecchio e ti capita qualche sfiga, poi se parte il banco amen ma almeno sopra sei fresco

dipende da cosa cerchi,una moto a 1000 euro con motore dicesi rifatto,è una presa per il culo,se spendi poco sei consapevole che per quella cifra non puoi trovare un motore fresco,evito anche gli annunci usata in campagna,sono i peggiori

infatti dicevo proprio questo, non puoi aspettarti di avere un motore fresco per quella cifra, la mia è un 2001 e se la vendessi ora che è completamente rifatta non chiederei meno di 2000/2500 euro è un prezzo spropositato per l'anno della moto ma in linea con quanto speso

vallo a spiegare a chi compra,a cifre irrisorie prendi una base su cui lavorare,su certi restauri con i 125 sono arrivato a sfiorare e a passare a volte i 4000,moto come uscite dalla fabbrica al tempo e materiali oem,invendibili visto il prezzo,a meno che non trovi chi ne capisce,e a certe cifre ci arrivi facilmente anche con moto recenti,te ne rendi conto quando ci metti le mani :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: I cadaveri di subito.it

Messaggio da leggereda tia_722 » gio giu 15, 2017 6:50 pm

berlusk ha scritto:
tia_722 ha scritto:
berlusk ha scritto:
tia_722 ha scritto:non voglio offender nessuno, però alla fine chi meno spende più spende, quando si va a prendere una moto bisogna controllare tutto il possibile, mai fidarsi del venditore a meno che non abbia delle fatture in mano ed ad occhio si vedono i lavori eseguiti, bisogna metterla sul cavalletto e controllare ogni cuscinetto, te ne accorgi subito se c'è qualcosa che non va, sospensioni idem se affondano troppo o trafilano e per il motore è un terno al lotto può essere che duri altre 50/100 ore come no, alla fine hai fatto quello che dovevi, forse io l'avrei rivenduta piuttosto che sistemarla è sempre una moto del 2003, forse visto che oramai hai speso quel che hai speso ti conviene dargli una rinfrescata al cilindro, una lucidatura,pistone nuovo e una gabbia rulli nuovi, sia mai che il pistone sia vecchio e ti capita qualche sfiga, poi se parte il banco amen ma almeno sopra sei fresco

dipende da cosa cerchi,una moto a 1000 euro con motore dicesi rifatto,è una presa per il culo,se spendi poco sei consapevole che per quella cifra non puoi trovare un motore fresco,evito anche gli annunci usata in campagna,sono i peggiori

infatti dicevo proprio questo, non puoi aspettarti di avere un motore fresco per quella cifra, la mia è un 2001 e se la vendessi ora che è completamente rifatta non chiederei meno di 2000/2500 euro è un prezzo spropositato per l'anno della moto ma in linea con quanto speso

vallo a spiegare a chi compra,a cifre irrisorie prendi una base su cui lavorare,su certi restauri con i 125 sono arrivato a sfiorare e a passare a volte i 4000,moto come uscite dalla fabbrica al tempo e materiali oem,invendibili visto il prezzo,a meno che non trovi chi ne capisce,e a certe cifre ci arrivi facilmente anche con moto recenti,te ne rendi conto quando ci metti le mani :)

io per rifare il motore, imbiellaggio, lucidatura, pistone e 8 ingranaggi honda,guanizioni etc più revisione cuscinetti link e mano d'opera sono arrivato a 1800 euro
Avatar utente
tia_722
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: gio ott 06, 2011 5:50 pm
Località: como

Re: I cadaveri di subito.it

Messaggio da leggereda raz83 » gio giu 15, 2017 8:49 pm

io ho restaurato un rm 125 del 2000 che un mio amico aveva piantato le valvole, 500 di moto, 1500 di pezzi...senza contare ore e straore, ma ora ha tutto nuovo, dai freni ai cuscinetti al pistone alle corde....ed è in vendita qui sul bars! :mrgreen:
Avatar utente
raz83
 
Messaggi: 477
Iscritto il: sab dic 29, 2012 2:27 pm
Località: TV

Re: I cadaveri di subito.it

Messaggio da leggereda Mone101 » sab giu 17, 2017 9:51 am

10 anni di social,e ancora fai il pollo della situazione...che miserie :D .....
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: I cadaveri di subito.it

Messaggio da leggereda tia_722 » sab giu 17, 2017 10:19 am

Mone101 ha scritto:10 anni di social,e ancora fai il pollo della situazione...che miserie :D .....

ma infatti :e412: quando ho letto poi automaticamente ho visto la quantità di messaggi e mi sono chiesto ma è possibile?? teoricamente più messaggi più esperienza :e412: :e412:
Avatar utente
tia_722
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: gio ott 06, 2011 5:50 pm
Località: como

Re: I cadaveri di subito.it

Messaggio da leggereda Forst33 » sab giu 17, 2017 8:24 pm

tia_722 ha scritto:
Mone101 ha scritto:10 anni di social,e ancora fai il pollo della situazione...che miserie :D .....

ma infatti :e412: quando ho letto poi automaticamente ho visto la quantità di messaggi e mi sono chiesto ma è possibile?? teoricamente più messaggi più esperienza :e412: :e412:


ei sveglio :lol:
questo è il primo messaggio
sapevo di dover spendere un pò di soldi

non mi aspettavo una moto nuova, ma neanche una tenuta in queste condizioni...delle parti di consumo ho praticamente cambiato tutto.

comunque non me la prendo con nessuno, sono fermo da mesi per infortunio e ho preso questa moto per passarmi un pò il tempo :mrgreen:


inoltre, mio fratello ha fatto lo stesso lavoro un mese prima di me
https://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=6&t=93031

in sintesi, non è che son cretino. speravo che qualcosa di buono ci fosse ancora, invece 0

per i messaggi, a te che dai retta a mone dovrebbero riazzerarteli solo per questo :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15918
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: I cadaveri di subito.it

Messaggio da leggereda Mone101 » dom giu 18, 2017 10:55 am

Forst33 ha scritto:
tia_722 ha scritto:
Mone101 ha scritto:10 anni di social,e ancora fai il pollo della situazione...che miserie :D .....

ma infatti :e412: quando ho letto poi automaticamente ho visto la quantità di messaggi e mi sono chiesto ma è possibile?? teoricamente più messaggi più esperienza :e412: :e412:


ei sveglio :lol:
questo è il primo messaggio
sapevo di dover spendere un pò di soldi

non mi aspettavo una moto nuova, ma neanche una tenuta in queste condizioni...delle parti di consumo ho praticamente cambiato tutto.

comunque non me la prendo con nessuno, sono fermo da mesi per infortunio e ho preso questa moto per passarmi un pò il tempo :mrgreen:


inoltre, mio fratello ha fatto lo stesso lavoro un mese prima di me
https://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=6&t=93031

in sintesi, non è che son cretino. speravo che qualcosa di buono ci fosse ancora, invece 0

per i messaggi, a te che dai retta a mone dovrebbero riazzerarteli solo per questo :e412: :e412: :e412:


tanto per cominciare lui dandomi retta ha capito tutto :e402: ........tuo fratello un caso perso,sarebbe come picchiare uno che caga :D ...........e te eiaculati in bocca dai,prendi un aborto messo di merda cosa cera da sperare?......gia tanto non hai trovato nidi di vespe nella scatola filtro :D ......
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: I cadaveri di subito.it

Messaggio da leggereda Forst33 » dom giu 18, 2017 12:22 pm

Ti fa male girare col caldo, dovevi venire con noi ieri al fresco .. magari ora spareresti meno minchiate :mrgreen:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15918
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

PrecedenteProssimo

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti