nino-ch ha scritto:Secondo me sti telai vengono criticcati da tanti ma sono solo pocchi che l'usavano anche e possono fare un commento vero. Io ho ancora la mia moto del '98 e la uso anche spesso. Direi che é la moto che uso di piu di tutte e 5 che ho in garage!
Veramente non vedo il perche la gente si lamenta della rigidità. Ai tempi c'era solo McGrath che non andava d'accordo e cosi c'é quel mito che sti telai fanno schifo....non é cosi! Ci vogliono sospensioni che lavorano bene e poi hai una moto bellissima. Mi rendo conto che la uso un pelino piu morbido della mia AF ma del resto é una gran bella moto. Il 250 poi non ha bisogno di gran lavori. Il motore é gia fantastico cosi. Se ti servono piu bassi o un erogazione meno debole prova la espansione FMF Gnarly che ti da un gran aumento dei bassi-medi.
La mia moto sotto é il CR 125 del '98. Era la mia ultima moto con cui facevo il campionato svizzero nel '98 e da li fin'oggi viene sempre usata. E come si vede, anche con ca. 500 ore che ha fatto, é sempre in gran forma.
Il telaio lo lucido usando l'ovata METAREX. Si fa in un attimo e fa gran figura.
Le grafiche poi sono delle repliche del epoca. Lo vende ancora la Cemoto ma i miei li ho fatti fare anche usando il coprisella della 100% del epoca....
Poi ho cambiato il parafango anteriore con un modello del 2001 e ho tagliato i numeri laterali. Li ho fatti piu piccoli e cosi l'estetica é molto piu moderna. Il mio parafango anteriore é quello della Cycra con la parte posteriore ben ventilata che aiuta il raffredamento. Altrimenti una gran parte del radatore é coperto.
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